Situazione irreale...da Lazio per cui domani vinciamo e vinciamo anche il derby

Aperto da kiraly, 25 Feb 2012, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

Seguo le partite della Lazio, da stadio o da tv dal 76, ho visto vicende di tutti i tipi ma devo dire che questa di questi giorni mi mancava, davvero surreale.
L'ho gia detto prima di Lazio-Milan, siamo fatti in un modo strano, quando tutto sembra andare bene acccade qualcosa di piccolo o grande che frena l'entusiasmo, quando tutto sembra andare male (come ora), quando sembra mancare solo il colpo di grazia per affondarci... Avviene invece il colpo di coda e ci rialziamo sempre!
Per cui sono convinto di quanto scritto come argomento del topic, noi vinciamo!
Abbasso Lotito, abbasso Tare, abbasso Reja, abbasso pure il magazziniere e il giardiniere ma sempre e solo

FORZA LAZIO!!!

Absaroke

Citazione di: kiraly il 25 Feb 2012, 18:57
Seguo le partite della Lazio, da stadio o da tv dal 76, ho visto vicende di tutti i tipi ma devo dire che questa di questi giorni mi mancava, davvero surreale.
L'ho gia detto prima di Lazio-Milan, siamo fatti in un modo strano, quando tutto sembra andare bene acccade qualcosa di piccolo o grande che frena l'entusiasmo, quando tutto sembra andare male (come ora), quando sembra mancare solo il colpo di grazia per affondarci... Avviene invece il colpo di coda e ci rialziamo sempre!
Per cui sono convinto di quanto scritto come argomento del topic, noi vinciamo!
Abbasso Lotito, abbasso Tare, abbasso Reja, abbasso pure il magazziniere e il giardiniere ma sempre e solo

FORZA LAZIO!!!

Ma adesso non facciamo tragedie; tutte le squadre che cambiano allenatore non e'
che lo fanno a luglio, lo fanno anche in corsa e se qualcuno ha fatto il bambino e ha dato
le dimissioni ora, si dovra anche procedere ad una sostituzione si o no   ???   Il problema e'
avere la persona adatta a sostituire, e se domani va in panchina il secondo non e' che crolla
il mondo in fondo sarebbe come una squalifica del titolare ..... 

andyco

kiraly

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

And159

alex73

Ma porca mignotta sto topic e' una bucata pazzesca! Grattamose tutto il possibile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alexgr73

Ma che si dicono ste cose????
pure io la penso come te
però
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Forza Lazio

Brujita!

ssssshhhhhhhhh!!!!! anche i byte hanno le orecchie!!! :meow: :meow: :meow: :meow:   :since :asrm

Il Mitico™

Contenuto sponsorizzato

Wire

Secondo questo ragionamento dovevamo fare anche la remuntada in EL contro l'Atletico  :S

AquilaLidense

AquilaLidense

Kiraly?? ti offendi se mi auguro che questo TOPIC finisca così? ...

commi159

ledesma87

Contenuto sponsorizzato

kiraly

E una !!!!!

Faticosa, difficile, magari non bella ma sempre vittoria e' !!!

E vaiii!!!!

asteN_A.

Citazione di: kiraly il 26 Feb 2012, 22:26
E una !!!!!

Faticosa, difficile, magari non bella ma sempre vittoria e' !!!

E vaiii!!!!

Kiraly, se vinciamo il derby, con un goal di Candreva, facciamo un busto a formello a te ed uno a Ralphmalf  :beer: