Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cmq lo avevamo preso negli emirati arabi..ha fatto una anno e poi si è adagiato..l'esperienza all'inter può solo fargli bene..anche se va in tribuna

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FabioPirovano il 13 Feb 2012, 14:05
cmq lo avevamo preso negli emirati arabi..ha fatto una anno e poi si è adagiato..l'esperienza all'inter può solo fargli bene..anche se va in tribuna

perchè?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Maurito Zarate sempre più lontano dall'Italia. Il calciatore biancoceleste in prestito all'Inter pare vicino ad un trasferimento allo Zenit Sanpietroburgo. Il tecnico dei Russi, Luciano Spalletti, non ha mai smesso di esprimere la sua ammirazione nei confronti delle qualità dell'ex Velez e lo Zenit pare pronto a mettere sul piatto una cifra molto vicina ai 12 milioni di euro. C'è anche chi sussurra che il viaggio di Tare in Russia, oltre alla trattativa per Honda, sia servito proprio per gettare le basi per la cessione di Zarate.

volesse iddio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 14 Feb 2012, 09:40
Maurito Zarate sempre più lontano dall'Italia. Il calciatore biancoceleste in prestito all'Inter pare vicino ad un trasferimento allo Zenit Sanpietroburgo. Il tecnico dei Russi, Luciano Spalletti, non ha mai smesso di esprimere la sua ammirazione nei confronti delle qualità dell'ex Velez e lo Zenit pare pronto a mettere sul piatto una cifra molto vicina ai 12 milioni di euro. C'è anche chi sussurra che il viaggio di Tare in Russia, oltre alla trattativa per Honda, sia servito proprio per gettare le basi per la cessione di Zarate.

volesse iddio!!
speriamo si convinca e vada...15 milioni e via...considerando che l'inter ce ne ha dati 2 per il prestito sarebbe buono

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
forse e' gia' stato detto... ma se lo vendiamo ora i soldi vanno all'inter o alla LAZIO? io credo all'inter...
esempio:

l'inter lo riscatta a 10 e lo rivende a 12

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Giacomo il 14 Feb 2012, 09:40

volesse iddio!!

Purtroppo conta la volontà del calciatore....e di quella specie di fratello-procuratore. Maurito deve capire che i suoi estimatori sono sempre di meno....ormai gli è rimasta la Russia, qualcosina in terra inglese, e paesi asiatici....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 14 Feb 2012, 09:48
forse e' gia' stato detto... ma se lo vendiamo ora i soldi vanno all'inter o alla LAZIO? io credo all'inter...
esempio:

a noi, il riscatto per l'inter è più alto se non erro 15 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
credo che il riscatto vada a noi, poi forse (dico forse)  all'Inter dovrai pagare una 'penale' per l'interruzione del prestito, ma il cartellino è nostro!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Laziale1900 il 14 Feb 2012, 09:50
Purtroppo conta la volontà del calciatore....

...e ce mancherebbe altro!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Laziale1900 il 14 Feb 2012, 09:50

Maurito deve capire che i suoi estimatori sono sempre di meno....ormai gli è rimasta la Russia, qualcosina in terra inglese, e paesi asiatici....

e mr mojo.

mica puoi dimenticarlo così..tsè. :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2012, 10:07
...e ce mancherebbe altro!
Altrimenti sarebbe una deportazione. In Siberia. Come ai vecchi tempi.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io lo manderei sei mesi a pescara...magari zeman lo sveglia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NineTenEightEight il 14 Feb 2012, 10:17
Io lo manderei sei mesi a pescara...magari zeman lo sveglia

E secondo te uno che rifiuta di andare a giocare allo Zenit andava in serie B a pescara?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: simcar il 13 Feb 2012, 13:42
Se questa offerta fosse vera, spero Zarate accetti. Per noi sarebbe un ritorno economico notevole, dopo due stagioni e mezza fallimentari. Sarebbe un occasione pure per lui, per rilanciarsi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
esempio:

il riscatto è a 15 mi pare...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
con rocchi sulla via del tramonto,miroslav che nonostante sia un fenomeno c'ha i suoi anni pure lui bisogna iniziare a pensare seriamente su come comporre il futuro attacco...Zarate se offrono davvero 12 milioni si deve vendere (io lo adoro,ma credo che la sua avventura in Italia sia terminata) , in caso contrario bisogna provare una ultima volta su di lui...spero vivamente si prenda van vonsvikel o come diavolo si chiama che è davvero forte

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
esempio:

ma come fanno a venirvi certi dubbi? boh

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quote author=giggio link=topic=11536.msg725580#msg725580 date=1329221348]
ma come fanno a venirvi certi dubbi? boh
[/quote]

anfatti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ESCLUSIVA TMW - Inter, Zàrate lascia Bozzo: parla il fratello
15.02.2012 22.00 di Alessio Alaimo  articolo letto 883 volte

© foto di Alberto Fornasari
Decisione controversa da parte di Mauro Zàrate. Nonostante gli inequivocabili meriti di Beppe Bozzo nel trasferimento estivo dalla Lazio all'Inter, l'attaccante argentino ha scelto di non rinnovare la procura per l'Italia allo stesso Bozzo. Lo annuncia ai microfoni di TuttoMercatoWeb il fratello dell'attaccante dell'Inter, Sergio. "Ieri abbiamo fatto partire la lettera, Mauro torna ad essere gestito unicamente da me. E' meglio così", le parole dell'agente-fratello di Zàrate.

mi sa che torna

Discussione precedente - Discussione successiva