Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Vabbe' comunque qui il problema non e' piccolo perche' c e' un bel problema.   Il giovane
di Ahedo con la Lazio non andava daccordo e nemmeno con il suo allenatore.   Ha provato
ad andare via in una squadra che era all'apice,  e si trova in fondo alla classifica con il
problema del suo ritorno alla Lazio.   
                                                       Pero' lui andando via ha tagliato i ponti con Roma
e un po' con tutti,  essendo quasi convinto che avrebbe incantato il pubblico milanese e
anche i tecnici dell'Inter.            Cosi' non e' stato, perche' non ha convinto nessuno in
quel di Milano : Presidente, Ds, allenatori e pubblico, ..... insomma un insuccesso totale   !!!

Non ha mai giocato una partita intera cioe' 90 minuti e nelle ultime settimane non era
nemmeno convocato per le partite.  Pero' e' stato pagato/valutato una bella cifra che in questo
contesto e' piu' che dimezzata dalle sue prestazioni negative :  sia nel senso di resa sul campo
e sia nel fatto che non ha mai voluto modificare il suo modo di giocare che presuppone il
possesso ossessivo della palla, con rallentamento del gioco corale. 
                                                                                             Insomma e' andato male sia
come resa, che come  "disposizione mentale"  verso la soluzione di certi suoi problemi di ordine
tattico.   
                  Lotito non ama perdere i soldi, e' molto duro quando deve tirarli fuori e suppongo
durissimo quando li vede dimezzati e anche di piu' da svalutazioni disastrose come nel caso di
Zarate.   D'altro canto, mi sembra che il giocatore non e' disposto ad andare in molte altre squadre,
pur di riqualificarsi difronte al pubblico;  pone dei veti di trasferimento che rendono la cosa molto
meno gestibile.   Ricapitolando :   Zarate dovrebbe tornare non amato dagli ex colleghi, dal suo
ex allenatore e dal suo ex Presidente al quale sta dando solo dei grattacapi di tutti i tipi.

Il problema non mi sembra di facile gestione sia dal punto di vista economico che da quello tecnico,
perche' si parla di un rinnovo del contratto per Reja e quindi inutile fare  giri di parole : Zarate
con Reja non ci sta ma non accetta molte altre soluzioni di trasferimento e mentre questa "querelle"
va avanti a danno principalmente della Lazio, Lotito e Tare rosicano perche' perdono un sacco di
soldi con lui,  perche' non possono ne' rivalutarlo e nemmeno piazzarlo da qualche parte.   Non mi
pare che sia una cosa facile a meno che non si accetti per lui come minimo il dimezzamento
e oltre,  della sua valutazione di acquisto.  Gli affari di maria-cazzetta ....  purtroppo ....         

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
 :o  Ma che e' successo in questo topic? Corino come Hernanes o come Zarate? Non vi seguo...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2012, 18:02
senza offesa per nessuno, però non mi capaciterò mai perchè al tifoso della Lazio gli stanno simpatiche le pippe conclamate(Gottardi e Corino) e poi gli vanno surca22o quelli bravi (Zarate e Hernanes)... per qualcuno se gli dici ciccione a Zarate passi pe simpatico, poi però se dici zagana ad Eliseu rischi pure de passà per razzista.

:D :beer:

zarate ed hernanes non vanno sullo stesso piano né sul lato umano (bambinetto viziato e capriccioso vs. professionista esemplare), nè tantomeno su quello tecnico (nazionale vista col binocolo vs. posto da titolare in nazionale conquistato con le unghie e con i denti, tanto per dirne una)... il risultato è che uno ce lo rispediscono perché non lo vogliono manco regalato mentre per un altro sembra siano disposti a spendere 30 milioni. Fai un po' te...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Absaroke il 28 Mar 2012, 18:18
Vabbe' comunque qui il problema non e' piccolo perche' c e' un bel problema.   Il giovane
di Ahedo con la Lazio non andava daccordo e nemmeno con il suo allenatore.   Ha provato
ad andare via in una squadra che era all'apice,  e si trova in fondo alla classifica con il
problema del suo ritorno alla Lazio.   
                                                       Pero' lui andando via ha tagliato i ponti con Roma
e un po' con tutti,  essendo quasi convinto che avrebbe incantato il pubblico milanese e
anche i tecnici dell'Inter.            Cosi' non e' stato, perche' non ha convinto nessuno in
quel di Milano : Presidente, Ds, allenatori e pubblico, ..... insomma un insuccesso totale   !!!

Non ha mai giocato una partita intera cioe' 90 minuti e nelle ultime settimane non era
nemmeno convocato per le partite.  Pero' e' stato pagato/valutato una bella cifra che in questo
contesto e' piu' che dimezzata dalle sue prestazioni negative :  sia nel senso di resa sul campo
e sia nel fatto che non ha mai voluto modificare il suo modo di giocare che presuppone il
possesso ossessivo della palla, con rallentamento del gioco corale. 
                                                                                             Insomma e' andato male sia
come resa, che come  "disposizione mentale"  verso la soluzione di certi suoi problemi di ordine
tattico.   
                  Lotito non ama perdere i soldi, e' molto duro quando deve tirarli fuori e suppongo
durissimo quando li vede dimezzati e anche di piu' da svalutazioni disastrose come nel caso di
Zarate.   D'altro canto, mi sembra che il giocatore non e' disposto ad andare in molte altre squadre,
pur di riqualificarsi difronte al pubblico;  pone dei veti di trasferimento che rendono la cosa molto
meno gestibile.   Ricapitolando :   Zarate dovrebbe tornare non amato dagli ex colleghi, dal suo
ex allenatore e dal suo ex Presidente al quale sta dando solo dei grattacapi di tutti i tipi.

Il problema non mi sembra di facile gestione sia dal punto di vista economico che da quello tecnico,
perche' si parla di un rinnovo del contratto per Reja e quindi inutile fare  giri di parole : Zarate
con Reja non ci sta ma non accetta molte altre soluzioni di trasferimento e mentre questa "querelle"
va avanti a danno principalmente della Lazio, Lotito e Tare rosicano perche' perdono un sacco di
soldi con lui,  perche' non possono ne' rivalutarlo e nemmeno piazzarlo da qualche parte.   Non mi
pare che sia una cosa facile a meno che non si accetti per lui come minimo il dimezzamento
e oltre,  della sua valutazione di acquisto.  Gli affari di maria-cazzetta ....  purtroppo ....         

Tutto giusto. Pero' nel calcio, come nella vita, si prendono anche le fregature, e bisogna farsene una ragione. Pagarne il prezzo e andare avanti, non c'e' altra soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: hankmoody il 28 Mar 2012, 20:50
zarate ed hernanes non vanno sullo stesso piano né sul lato umano (bambinetto viziato e capriccioso vs. professionista esemplare), nè tantomeno su quello tecnico (nazionale vista col binocolo vs. posto da titolare in nazionale conquistato con le unghie e con i denti, tanto per dirne una)... il risultato è che uno ce lo rispediscono perché non lo vogliono manco regalato mentre per un altro sembra siano disposti a spendere 30 milioni. Fai un po' te...

Si' infatti, io non capisco perche' metterli sullo stesso piano. Sul fatto del perche' ci si affezioni ai Corino e ai Gottardi, e' perche' uno che e' chiaramente non al livello dei compagni ma che si danna l'anima per colmare il gap, a me e' istintivamente simpatico, mentre quello piu' dotato che pero' sembra che ti faccia un favore a giocare, mi sta sulle palle. Ovviamente opinione personale.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Omar65 il 28 Mar 2012, 20:52
Tutto giusto. Pero' nel calcio, come nella vita, si prendono anche le fregature, e bisogna farsene una ragione. Pagarne il prezzo e andare avanti, non c'e' altra soluzione.

Certo, che senno' staremmo ancora qui a cercare di rivalutare Mendieta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io credo che il discorso sia in realtà molto semplice; Zárate era ed è un ottimo giocatore, finito nel posto sbagliato al momento sbagliato. È altresì vero che se torna da noi o gli si dà un ruolo di protagonista o smania e sfascia lo spogliatoio. Domanda: l'allenatore che avremo l'anno prossimo vorrà dargli le chiavi dell'attacco? Se la risposta è positiva, ci si può pensare, altrimenti che lo si ceda senza esitazioni al miglior offerente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: marcantonio il 29 Mar 2012, 12:41
Io credo che il discorso sia in realtà molto semplice; Zárate era ed è un ottimo giocatore, finito nel posto sbagliato al momento sbagliato. È altresì vero che se torna da noi o gli si dà un ruolo di protagonista o smania e sfascia lo spogliatoio. Domanda: l'allenatore che avremo l'anno prossimo vorrà dargli le chiavi dell'attacco? Se la risposta è positiva, ci si può pensare, altrimenti che lo si ceda senza esitazioni al miglior offerente.

Le chiavi dell'attacco? Te stai a dimenticà un certo tedesco che gioca co noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: marcantonio il 29 Mar 2012, 12:41
Domanda: l'allenatore che avremo l'anno prossimo vorrà dargli le chiavi dell'attacco?

:rotfl2: :rotfl2: :lol: :lol: :rotflol: :rotflol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Le chiavi dello spogliatoio, dei cancelli no che è un incarico di maggior responsabilità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non sapevo che El Ratòn avesse possibilità di essere il prossimo allenatore della Lazio!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non ho dimenticato affatto Klose né ho affermato mai che le chiavi dell'attacco gliele darei io a Zárate... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Pare che stramaccioni lo voglia far giocare titolare : ultimissimo treno ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2012, 14:11
Pare che stramaccioni lo voglia far giocare titolare : ultimissimo treno ?

Solo uno co quel nome (e tifoso de quella merda) poteva cascacce

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: lagazzella il 29 Mar 2012, 13:47
Le chiavi dello spogliatoio, dei cancelli no che è un incarico di maggior responsabilità.
:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso bisogna solo sperare che Zarate faccia bene in queste ultime partite, potrebbe venir riscattato su rischiesta di "Stram", o in ogni caso dare più credibilità per puntare nuovamente su di lui.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mar 2012, 20:30
Adesso bisogna solo sperare che Zarate faccia bene in queste ultime partite, potrebbe venir riscattato su rischiesta di "Stram", o in ogni caso dare più credibilità per puntare nuovamente su di lui.

Mbe questa e' piu' fanta-calcio-story che realtà. .... per me sa proprio di grossa favola   !!!   
Adesso Zarate gioca bene (il che e' difficile se non impossibile secondo certi parametri valutativi) e 
convince il trainer che e' il sostituto di un sostituto di allenatore,  e quindi vengono stravolti tutti i
giudizi espressi su di lui e Zarate viene ri-valutato   ???        Con l'effetto che l'Inter ci chiede di
acquistarlo oppure qualche altra squadra ci offre un bel po' di soldi per averlo ... !!!???  E vissero
tutti per lunghi anni felici e contenti ....   !!!     Manca il cattivo, ma quello si trova sempre per
l'occasione ....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
magari domenica gioca e fa due gol e così via fino a fine campionato.
così il buon moratti si tiene strama e riscatta pure Mauro: 10 milioni e Cambiasso me starebbero più che bene!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
magari domenica gioca e fa due gol e così via fino a fine campionato.
così il buon moratti si tiene strama e riscatta pure Mauro: 10 milioni e Cambiasso me starebbero più che bene!

Ecco, tanto per ringiovanire la rosa. E poi te li dà di corsa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sentito con le mie orecchie ieri sera preziosi a skysport affermare di temere molto domani il campione zarate, che lui lo prenderebbe subito, magari alle stesse condizioni dellinter, prestito con riscatto....

dacce palacio e te lo porto io!

Discussione precedente - Discussione successiva