Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2012, 16:26
Faccia da cazzo tipica del romanista, comunque, st'allenatore.

Da uno che si laurea scrivendo una tesi su "la roma di Franco Sensi" che t'aspetti?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
3' di recupero con 6 cambi , 2 espulsi bah..cmq guarin è molto bravo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Apr 2012, 16:30
Da uno che si laurea scrivendo una tesi su "la roma di Franco Sensi" che t'aspetti?

E ciai ragione pure tu. Una cosa seria come la Laurea smerdata cosi'.
Ma mica e' colpa sua, e' colpa de quel romanista del relatore e de quei romanisti dela commissione di laurea che non gli hanno detto "ma se ne vada, idiota".
Solo loro, solo loro.

(T'ho corretto, so che era un errore di battuta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sticazzi è già stato detto? anzi speriamo ne segni altri (non all'ultima giornata magari) e ci diano i milioncini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq è il corriere che si è inventato della tesi su sensi...la dedica era a sensi la tesi era sul caso bosman...comunque guarin è forte corsa potenza e gran classe....noi non ho capito che stavamo aspettando visto che reja ha detto che lo seguivamo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 16:39
cmq è il corriere che si è inventato della tesi su sensi...la dedica era a sensi la tesi era sul caso bosman...comunque guarin è forte corsa potenza e gran classe....noi non ho capito che stavamo aspettando visto che reja ha detto che lo seguivamo

è extra...non potevamo prenderlo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Tra l'altro io ancora devo capire se avevamo il posto da extra libero. Mi pare di no e allora che cazzo arriviamo a trattare Honda e nilmar fino al 31 gennaio?
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sicuro fosse extra?comunque era il giocatore adatto a noi...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
solo un incompetente come moratti potrebbe aver dubbi sul riscatto di zarate
(quant'è, appena 14 milioni?)
oggi si è capito uno dei motivi principali che ha fatto sì che l'inter di ranieri naufragasse: l'ostracismo del testaccino (motivi campanilistici?) verso l'argentino

comunque, anche stramaccioni mi è parso un minestraro
toglierlo dopo l'espulsione di j. cesar, poteva risparmiarselo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Speriamo che la cura Stramaccioni lo rivitalizzi.

p.s.
della serie "piangiamo sul latte versato" anche lo  Sculli visto oggi  ci sarebbe ancora tornato utile...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 16:42
Ot
Tra l'altro io ancora devo capire se avevamo il posto da extra libero. Mi pare di no e allora che cazzo arriviamo a trattare Honda e nilmar fino al 31 gennaio?
Eot

no non lo avevamo...dovevamo cedere makinwa o carrizo

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 16:43
sicuro fosse extra?comunque era il giocatore adatto a noi...

si sono sicuro XD

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 01 Apr 2012, 16:50
no non lo avevamo...dovevamo cedere makinwa o carrizo

si sono sicuro XD
vabbè il mercato di gennaio meglio lasciarlo stare...tare che diceva che non abbiamo preso nilmar per problemi di garanzie bancarie...ma se non c era il posto...lasciamo perdere va

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 16:54
vabbè il mercato di gennaio meglio lasciarlo stare...tare che diceva che non abbiamo preso nilmar per problemi di garanzie bancarie...ma se non c era il posto...lasciamo perdere va

carrizo era praticamente ceduto al river..poi si sono accorti di quella regola per cui il river non poteva acquistarlo...da li la disperata ricerca della cessione di makinwa...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 16:17
Certo rimpiangere Zarate , floccari (e sculli e cisse) ..qualcosa non quadra.
il problema di rimpiangerli non sta nei nomi di per se..... il problema è che in questo momento al posto di questi noi abbiamo rocchi-kozak-alfaro (che è bono) (al posto di floccari-cisse'-zarate-sculli)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Vedere utenti che si augurano piogge di goal (quindi un finale mostruoso) per poi darlo via è piuttosto strambo :D
Cmq bel goal, begli scambi, peccato sempre che mantenga troppa staticità senza palla

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Apr 2012, 16:56
il problema di rimpiangerli non sta nei nomi di per se..... il problema è che in questo momento al posto di questi noi abbiamo rocchi-kozak-alfaro (che è bono) (al posto di floccari-cisse'-zarate-sculli)

100% è lo stesso mio discorso...ma molti non lo capiscono XD

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma ormai, caro Mauro, sei il passato
i tuoi gol e le tue giocate non mi interessano più, ormai esulto per quelle di Alfaro  ;)

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Apr 2012, 16:56
Vedere utenti che si augurano piogge di goal (quindi un finale mostruoso) per poi darlo via è piuttosto strambo :D
Cmq bel goal, begli scambi, peccato sempre che mantenga troppa staticità senza palla
Se non fa più gol da qui alla fine vuol dire che ha giocato male. Tornerebbe da noi un giocatore "dannoso" e non avremmo i 15 milioni del riscatto. Sarebbe difficile da piazzare, anche.
Se segna con continuità è più probabile che venga riscattato (con +15 milioni per noi); altrimenti tornerebbe da noi un giocatore forse rigenerato, sicuramente più facile da vendere (se non volessimo provare a recuperarlo)  ;)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Speriamo solo che Moratti impazzisca e riscatti questo giocatore inutile e iper sopravalutato...
Nel rapporto soldi spesi/ rendimento assicurato, è il terzo peggior acquisto negli ultimi 30 anni di Lazio, dopo quelli di Mendieta e De La Pena....

Discussione precedente - Discussione successiva