Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Siamo diventati dei bancari. Tutti a fa i conti. 15 milioni. così magari arriveranno tanti piccoli alfaro. Nvece il ritorno di zarate no. St'anno abbiamo giocato co Zauri, Scaloni, Candreva, Alfaro, Scaloni, Garrido e schifate Zarate.
Me parete matti.
In amicizia eh!

edit: quasi dimenticavo... speriamo che arrivi Ambrosini eh!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Guarin era reduce da un infortunio, per questo sta cominciando a giocare solo adesso. Non ci sarebbe stato molto utile comunque.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 17:18
Siamo diventati dei bancari. Tutti a fa i conti. 15 milioni. così magari arriveranno tanti piccoli alfaro. Nvece il ritorno di zarate no. St'anno abbiamo giocato co Zauri, Scaloni, Candreva, Alfaro, Scaloni, Garrido e schifate Zarate.
Me parete matti.
In amicizia eh!

edit: quasi dimenticavo... speriamo che arrivi Ambrosini eh!
:hail:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
magari domenica gioca e fa due gol e così via fino a fine campionato.
:)
Ottimo Mauro faje veni' il dubbio, vedrai che alla fine ti tengono.

Il piu' grande rimpianto vedendo questa partita e' stato Sculli, Beppe mio quanto me manchi...
c'avrebbe fatto di un comodo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Esprit Libre il 01 Apr 2012, 17:19
Guarin era reduce da un infortunio, per questo sta cominciando a giocare solo adesso. Non ci sarebbe stato molto utile comunque.
Magari sarebbe stato utile per l'anno prossimo :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Emanuele il 01 Apr 2012, 16:44
solo un incompetente come moratti potrebbe aver dubbi sul riscatto di zarate
(quant'è, appena 14 milioni?)
oggi si è capito uno dei motivi principali che ha fatto sì che l'inter di ranieri naufragasse: l'ostracismo del testaccino (motivi campanilistici?) verso l'argentino

comunque, anche stramaccioni mi è parso un minestraro
toglierlo dopo l'espulsione di j. cesar, poteva risparmiarselo

solo un incompetente potrebbe spendere 14 milioni per Zarate
e solo uno che non ha seguito l'Inter quest'anno può affermare certe cose
ovviamente togliere un attaccante per un portiere espulso non si è mai visto nel mondo del calcio

(spero davvero che Stramaccioni rilanci e valorizzi il nostro patrimonio. Comunque vada, un giocatore che rende solo con allenatori a lui congeniali, nel calcio moderno è un giocatore inutile)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 01 Apr 2012, 16:59
Grande partita e grande gol
ma ormai, caro Mauro, sei il passato
i tuoi gol e le tue giocate non mi interessano più, ormai esulto per quelle di Alfaro  ;)

a sto punto dubito pure che esulti per quelle di klose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 01 Apr 2012, 17:19
ripeto anche qui, mancano 9 partite e guarin va al doppio dei nostri centrocampisti..non c'era utile?era oro colato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 17:24
ripeto anche qui, mancano 9 partite e guarin va al doppio dei nostri centrocampisti..non c'era utile?era oro colato
Ne mancano 7 ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Broccolino il 01 Apr 2012, 17:26
Ne mancano 7 ;)
è uguale oggi ha giocato...avrebbe giocato le ultime 8 e ripeto uno che va al doppio dei nostri centrocampisti magari ad avercelo...
cioè non ce fa comodo Guarin mi sembra pazzia...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: white-blu il 01 Apr 2012, 17:24
a sto punto dubito pure che esulti per quelle di klose.

Lotito ce lo riporterà a casetta, tanto è un campione (secondo alcuni), quindi ne mancheranno solo altri 3

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 17:24
Si poteva prendere pure come anticipo del mercato estivo, approfittando del fatto che il prezzo era calato proprio perché il giocatore era indisponibile, ma il fatto che oggi Guarin corra più dei nostri, anche se ha giocato pochissimo, bisogna ricordarlo, dimostra che sono i nostri ad avere problemi.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 17:27
è uguale oggi ha giocato...avrebbe giocato le ultime 8 e ripeto uno che va al doppio dei nostri centrocampisti magari ad avercelo...
cioè non ce fa comodo Guarin mi sembra pazzia...
A me Guarin piace moltissimo, certo che ci avrebbe fatto comodo (specie per come siamo messi)

hankmoody

Visitatore
dopo questa partita quanto lo rimpiango..... beppe sculli.
zarate oggi buona partita.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

TIE' BECCATEVE QUESTA:

ZARATE per PAZZINI ci state ???

io tutta la vita

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ledesma87 il 01 Apr 2012, 18:38

TIE' BECCATEVE QUESTA:

ZARATE per PAZZINI ci state ???

io tutta la vita

Sì, perchè Moratti e Branca c'hanno l'anello al naso...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Volevamo prende' Podolski che secondo me ha le stesse caratteristiche di Zarate solo che fa piu' goal , pero Zarate messo in condizione e con la fiducia di un nuovo allenatore lo metterei vicino Klose il prossimo anno , spero che l'Inter non lo riscatti !!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
grande maurito... bellissimo gol e ottima partita ;)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io ho visto il solito Zarate (e non dico che non lo rivorrei...)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per un ora è stato volenteroso ma irritante. Andasse nello spazio la metà delle volte che va Milito, segnerebbe il doppio dei gol.
Comunque, ritorno o no, è stato bello vedergli fare quel gol, spunto e tiro, come ci aveva abituato ai tempi belli.

Discussione precedente - Discussione successiva