Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Detto questo, spero che da questo momento in poi possa fare sempre meglio, per il suo bene e, chissà, per quello della Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Rifletterei sul fatto che un allenatore nuovo, con idee diverse dal suo predecessore, ritenga di doverlo mettere subito in campo.
Il che dimostra che tante voci sul suo impegno e sui suoi rapporti con lo spogliatoio sono più leggende che verità.
Io mi auguro che faccia un ottimo finale di campionato e che, poi,  torni alla Lazio per restarci.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io mi auguro che faccia un ottimo finale di campionato e che, poi,  torni alla Lazio per restarci. moratti lo riscatti
ah, dimenticavo, Pazzini in cambio mi andrebbe più che bene  :)

hankmoody

Visitatore
Rifletterei sul fatto che un allenatore nuovo, con idee diverse dal suo predecessore, ritenga di doverlo mettere subito in campo.
Il che dimostra che tante voci sul suo impegno e sui suoi rapporti con lo spogliatoio sono più leggende che verità.
Io mi auguro che faccia un ottimo finale di campionato e che, poi,  torni alla Lazio per restarci.

ma veramente ogni allenatore che arriva nelle squadre dove gioca zarate lo mette subito in campo, di solito lui il posto lo perde dopo 3-4 partite... c'è da dire che almeno con stramaccioni ha fatto una buona prestazione.

Dico buona, non ricominciamo a parlare di campioni...per essere considerato un buon giocatore dovrebbe giocare 25 partite all'anno su questi livelli, cosa che non fa... comunque vediamo come finisce il campionato, considerato che due anni fa per un buon finale di campionato che fece a fronte di 25 partite iniziali da fantasma c'è gente che parla di buona stagione complessiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Marchetti

Konko Breno Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Mauri Ederson

Klose

Io spero che torni

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: vinz85 il 02 Apr 2012, 12:17
Marchetti

Konko Breno Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Mauri Ederson

Klose

Io spero che torni

Non c'è che dire squadra molto equilibrata, ma Floccari al posto di Breno perchè no?
Spero che Zarate faccia bene e che Moratti lo riscatti, con quei soldi ed aggiungendone altri possiamo veramente rinforzare la squadra, in difesa, a centrocampo e prendere una vera seconda punta più efficace dello Zarate visto in questi ultimi tre anni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: vinz85 il 02 Apr 2012, 12:17

Io spero che torni

..e io pure  8)

e aggiungo che quest'anno ci sarebbe servito come il pane

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sottoalsette il 02 Apr 2012, 13:26
Non c'è che dire squadra molto equilibrata, ma Floccari al posto di Breno perchè no?
Spero che Zarate faccia bene e che Moratti lo riscatti, con quei soldi ed aggiungendone altri possiamo veramente rinforzare la squadra, in difesa, a centrocampo e prendere una vera seconda punta più efficace dello Zarate visto in questi ultimi tre anni.

Beh, in effetti Lulic lo mette in panca o in tribuna (?) sennò eravamo sbilanciati!!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
un paragone che rende tutta la questione, oggi.

la differenza esistente tra un giocatore ed un Giocatore

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 02 Apr 2012, 11:15
ma veramente ogni allenatore che arriva nelle squadre dove gioca zarate lo mette subito in campo, di solito lui il posto lo perde dopo 3-4 partite...

c'è da dire che almeno con stramaccioni ha fatto una buona prestazione.

non è vero, è accaduto solo all'Inter
ma come si vede, basta un mister con una filosofia di gioco meno sparagnina e le cose tornano al loro posto

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Apr 2012, 17:05
ma come si vede, basta un mister con una filosofia di gioco meno sparagnina e le cose tornano al loro posto

Come tutte le mattine, prima di salire in metro, prendo il giornale gratuito (Leggo e Metro, edizione milanese)
La pagella di Maurito ricalca più o meno i commenti dei colleghi in ufficio.

ZARATE 6
In serie A non giocava titolare dal 27 novembre e per un tempo dà ragione ai suoi detrattori, incapponendosi in dribbling fini a sé stessi e ritardando sistematicamente l'azione. Sufficiente per la rete del 4-2, la seconda in nerazzurro (la prima in campionato) al 29' del secondo tempo (35' st Castellazzi ng: incassa due rigori, incolpevole.)

La Gazza invece gli da 7

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Apr 2012, 17:05

questa è da antologia... cioè tu dopo una partita hai compreso la "filosofia di gioco" di un allenatore all'esordio assoluto da professionista.

Fantastico.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: hankmoody il 02 Apr 2012, 19:23
questa è da antologia... cioè tu dopo una partita hai compreso la "filosofia di gioco" di un allenatore all'esordio assoluto da professionista.

Fantastico.
Purtroppo la gente si innamora delle proprie idee e non cede manco di un millimetro neanche di fronte all'evidenza: Ballardini, Reja, Gasperini, Ranieri, tutte segacce, invece Stramaccioni un fenomeno, lui si che ha capito "l'incompreso".

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: hankmoody il 02 Apr 2012, 19:23

Fantastico.

Sono daccordo con te, basta fare una buona partita dopo molte (troppe) sbagliate e gia' riparte
la grancassa   ??? .......  Ma voi credete che Moratti sia stupido   ???   Segue il calcio da una vita
cioe' almeno 55 anni e imbocca con le ciavatte a certe cose   ???   Meglio fare a pace con la testa
altro che filosofia di gioco ..... 

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 17:18
Siamo diventati dei bancari. Tutti a fa i conti. 15 milioni. così magari arriveranno tanti piccoli alfaro. Nvece il ritorno di zarate no. St'anno abbiamo giocato co Zauri, Scaloni, Candreva, Alfaro, Scaloni, Garrido e schifate Zarate.
Me parete matti.
In amicizia eh!

edit: quasi dimenticavo... speriamo che arrivi Ambrosini eh!

In amicizia, ma se Zarate non fosse di proprieta' della Lazio e la Lazio volesse prenderlo, dopo 3 stagioni cosi', tu saresti contento? Io personalmente penserei che staremmo a prendere non un Alfaro ma una sola. So che la realta' e' che ce lo riprenderemo perche' e' nostro, ma da qui a esserne contenti ce ne passa. Che c'e' di difficile da capire? Poi che vuol dire, "giochiamo con Scaloni e schifate Zarate"? Sembra che dici  che abbiamo una squadra di pippe... Ma che discorso e'?
Poi magari Zarate e' 100 volte meglio di Scaloni eh, magari rinasce e ritorna quello che sembrava essere, tutto quello che vuoi. Ma devo essere contento a prescindere, perche' Zarate e' meglio di Zauri? Boh.
E ti giuro che io ai 15 milioni non ci penso minimamente, anzi me li sono gia' dimenticati.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Che palle, mezza partita buona e già rispuntano fuori i soliti discorsi
Magari se lo pigliano, almeno li spostano su calcio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Davy_Jones il 02 Apr 2012, 21:00
In amicizia, ma se Zarate non fosse di proprieta' della Lazio e la Lazio volesse prenderlo, dopo 3 stagioni cosi', tu saresti contento? Io personalmente penserei che staremmo a prendere non un Alfaro ma una sola. So che la realta' e' che ce lo riprenderemo perche' e' nostro, ma da qui a esserne contenti ce ne passa. Che c'e' di difficile da capire? Poi che vuol dire, "giochiamo con Scaloni e schifate Zarate"? Sembra che dici  che abbiamo una squadra di pippe... Ma che discorso e'?
Poi magari Zarate e' 100 volte meglio di Scaloni eh, magari rinasce e ritorna quello che sembrava essere, tutto quello che vuoi. Ma devo essere contento a prescindere, perche' Zarate e' meglio di Zauri? Boh.
E ti giuro che io ai 15 milioni non ci penso minimamente, anzi me li sono gia' dimenticati.

Davy, nell'ultima "disastrosa" stagione con la Lazio, Zarate ha fatto 9 gol e 8 assist. La Lazio, oggi, gioca co Alfaro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 02 Apr 2012, 11:15
ma veramente ogni allenatore che arriva nelle squadre dove gioca zarate lo mette subito in campo, di solito lui il posto lo perde dopo 3-4 partite... c'è da dire che almeno con stramaccioni ha fatto una buona prestazione.

Dico buona, non ricominciamo a parlare di campioni...per essere considerato un buon giocatore dovrebbe giocare 25 partite all'anno su questi livelli, cosa che non fa... comunque vediamo come finisce il campionato, considerato che due anni fa per un buon finale di campionato che fece a fronte di 25 partite iniziali da fantasma c'è gente che parla di buona stagione complessiva...
veramente quando qui arrivo reja fece una sola cosa... tolse zarate senza manco vederlo!

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ralphmalph il 02 Apr 2012, 22:39
Davy, nell'ultima "disastrosa" stagione con la Lazio, Zarate ha fatto 9 gol e 8 assist. La Lazio, oggi, gioca co Alfaro.

Veramente io non ho mai detto che l'ultima stagione di Zarate con noi e' stata disastrosa. Almeno in campo, tranne alcuni momenti... E comunque Alfaro e' qui da due mesi, essu'. A usarlo sempre come esempio negativo me lo fate diventa' simpatico...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Apr 2012, 22:41
veramente quando qui arrivo reja fece una sola cosa... tolse zarate senza manco vederlo!

intendi dire che non lo conosceva ? non sapeva che giocatore era ? non sapeva se fosse utile ad una squadra che li per li lottava per la salvezza ?

Discussione precedente - Discussione successiva