Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Eh ma ve ricrederete, uh se vi ricrederete.
E sul carro dei vincitori non ve ce famo salì

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: blow il 24 Mag 2012, 22:24
Ah, era una domanda?
Vero. Non lo, anche se qua mi sembra il contrario, cioe' la gran parte si e' stufata o si e' resa conto che non e' un campione. Troppo amore uccide.
le maggioranze so roba liquida, oggi ce l'hai domani no

io mica lo amo a Zarate, chi se lo inchiula....a me me fa gode quando gli riesce tutto

e vorrei rivedè quelle giocate e le vorrei rivedè con la nostra maglia

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Ah, era una domanda?
Vero. Non lo, anche se qua mi sembra il contrario, cioe' la gran parte si e' stufata o si e' resa conto che non e' un campione. Troppo amore uccide.

molti dei netter che ne parlano male ORA lo fanno solo perchè se ne è andato e / o perchè sono i primi che si sono innamorati di zarate..ma atteggiamenti, prove opache, comportamenti sbagliati, hanno frenato le emozioni che ci ha regalato più di una volta..
Ne conosco altrettanti che non vedono l'ora che torni.

SFL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a sigurd e blow non li famo salì manco sulla bicicletta.
A piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2012, 22:30
te dirò di più Mojo,
a sigurd e blow non li famo salì manco sulla bicicletta.
A piedi

a quei due je famo trascinà la biga pe fa er giro d'onore allo stadio co Zarate e i suoi fratelli che li frustano

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tacci vostra, io a settembre sto' schierato, chi c'e', c'e'.
Voi che fate? nun venite se manca zarate?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Tacci vostra, io a settembre sto' schierato, chi c'e', c'e'.
Voi che fate? nun venite se manca zarate?

:p
me sa che me perdo la prima

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
venimo, venimo e te rinfacciamo ogni gol di Maurito NOSTRO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 24 Mag 2012, 22:43
venimo, venimo e te rinfacciamo ogni gol di Maurito NOSTRO

questo è chiaro!!
v'avemo segnati a tutti e non vi permetteremo di cavarvela col solito topic di scuse
...troppo facile

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Stravedo per Zarate ma dopo 3 anni, dove ha avuto 4 allenatori: Reja, Gasperini, ranieri e straminghioni  ha fallito con tutti e 4...Zarate ha un talento incredibile ma ha una testa piccola piccola e persone intorno che je fanno solo del male.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mag 2012, 22:49
Stravedo per Zarate ma dopo 3 anni, dove ha avuto 4 allenatori: Reja, Gasperini, ranieri e straminghioni  ha fallito con tutti e 4...Zarate ha un talento incredibile ma ha una testa piccola piccola e persone intorno che je fanno solo del male.

e pure a te te metteremo a tirà la biga

hankmoody

Visitatore
se potrebbe anche chiude sto topic surreale ed inutile eh...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
V. fai ride.... ancora con ste cose??? manco fossi uno della roma oh...

a me più che quelle foto, fanno godere cose come queste:

e che devi fa so gusti...

SFL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: mr_prince il 24 Mag 2012, 22:10
RIFLESSIONE:

chiedetevi perchè una gran parte del pubblico biancoceleste, a distanza di 4 anni ormai, nutre ancora questo amore verso mauro Zarate, e non vede l'ora che torni.

non penso riusciate a rispondere a questa domanda, per lo stesso motivo per il quale continuate a denigrarlo.

però anche se non ci riuscite, pensate che è così. Mistero?!

io sono tra quelli, e dico che non è un mistero.

SFL
perchè quelli  che non giocano... sono sempre i più forti. Fagli fare qualche partita con noi e poi vedrai. Ho l'impressione che ora non gli si perdonerà più nulla.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
perchè tu credi ancora che basti pensare con i piedi. Roberto Mancini lo faceva.
ma se sei un pischello come Zarate e non hai testa, non vai da nessuna parte.

tutti questi anni precari di Lazio mi hanno insegnato duramente che non mi devo affezionare a nessuno
e che contano più gli errori nelle partite determinante che le cose fatte nelle altre.
il rigore di udine, quello di floccari al derby, questa gente non ha niente da spartire con i miei abbonamenti alla Lazio.

ho perdonato l'errore di Sinisa perchè è stato nostro guerriero di tante battaglie mentre io come tifoso me la facevo sotto dalla paura. al contrario, mi reputo più forte di ragazzini montati come zarate.

ridatemi cissè.prendetevi pure sto adolescente con le foto su badoo...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ci avevo creduto. Speravo di aver trovato un vero fenomeno degno del miglior Cragnotti.
Vista l'età immaginavo come e quanto sarebbe potuto crescere ancora.

Oggi sospetto fortemente che tra tecnica, fisico e intelligenza i suoi limiti siano tutti sull'unica qualità delle tre che non c'è modo di migliorare con il tempo.

La tecnica resta eccelsa, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
perchè tu credi ancora che basti pensare con i piedi. Roberto Mancini lo faceva.
ma se sei un pischello come Zarate e non hai testa, non vai da nessuna parte.

tutti questi anni precari di Lazio mi hanno insegnato duramente che non mi devo affezionare a nessuno
e che contano più gli errori nelle partite determinante che le cose fatte nelle altre.
il rigore di udine, quello di floccari al derby, questa gente non ha niente da spartire con i miei abbonamenti alla Lazio.

ho perdonato l'errore di Sinisa perchè è stato nostro guerriero di tante battaglie mentre io come tifoso me la facevo sotto dalla paura. al contrario, mi reputo più forte di ragazzini montati come zarate.

ridatemi cissè.prendetevi pure sto adolescente con le foto su badoo...

hai ragione meglio cissè acclamato a fiumicino manco fosse arrivato Ronaldo,

pompato da media, tv, tifosi e quant'altro,

descritto come un leone con un carattere da leone...

hai ragione....

e invece
peccato che il leone se ne è andato dopo 4 mesi, dopo aver dimnostrato nulla,

giocatore che doveva dare il fritto SUBITO per quello che ci si aspettava è stato solo un illusione.

SFL

Ps. : è proprio triste che ti sei anche impeganto a postare le foto, triste davvero. Rinfrescati la memoria col video sopra...almeno lui qualche emozione ce l'ha data, altro che Cissè...

est1900

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 24 Mag 2012, 23:43
hai ragione meglio cissè acclamato a fiumicino manco fosse arrivato Ronaldo,

pompato da media, tv, tifosi e quant'altro,

descritto come un leone con un carattere da leone...

hai ragione....

e invece
peccato che il leone se ne è andato dopo 4 mesi, dopo aver dimnostrato nulla,

giocatore che doveva dare il fritto SUBITO per quello che ci si aspettava è stato solo un illusione.

SFL

Ps. : è proprio triste che ti sei anche impeganto a postare le foto, triste davvero. Rinfrescati la memoria col video sopra...almeno lui qualche emozione ce l'ha data, altro che Cissè...

Il solo mettere a paragone nella stessa frase Cisse e Zarate è un insulto al gioco del calcio.
Quanto alla parentesi negativa di Cisse, i suoi numeri di questa stagione tra Lazio e QPR sono identici alla migliore stagione di Zarate da tre anni a questa parte.
Solo che per Cisse questa sarebbe la sua peggiore stagione...

Discussione precedente - Discussione successiva