L'aspetto calcistico è stato discusso abbastanza mi pare , se qualcuno va un po' sopra le righe non mi sembra il caso di farne un caso nazionale , anche perché allo stesso tempo ci sono quelli che difendono Zarate pure dagli attacchi "calcistici" con frasi del tipo "Vi pentirete . Che vi ha fatto Zarate ?" .
I fatti dicono che Zarate non si trova bene con nessun allenatore , che si crede fortissimo ma purtroppo sul campo non lo dimostra da 4 anni , che ritiene di dover giocare in squadre fortissime che fanno la Champions e allo stesso tempo dev'essere titolare ed essere coccolato per sentirsi importante . Io mi sono rotto le palle , visto i suoi continui fallimenti , sta a lui farci vedere quel che è capace , l'ho già difeso per 3 anni , dimostrasse lui di essere un ottimo giocatore senza dare sempre la colpa agli altri . Putroppo per me rimane un giocatore stupido (pure fuori dal campo , pero' questo è un altro discorso) , uno che crede di stare a giocare con gli amici , il problema è che prende 2mln a stagione per giocare e quindi dovrebbe cercare di rendersi utile alla squadra