Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: elbandido il 25 Mag 2012, 11:15
Partite dal presupposto che Zarate è meglio di alfaro
quindi ci guadagnamo  ;)
si, ma in panchina rompe il ca@@o pure più de Alfaro

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2012, 10:00
Questo topic è surreale. Delirante e surreale.
Addirittura si definisce un giocatore un fenomeno e tre righe dopo si dà la colpa a TUTTI gli allenatori che ha avuto.
Ma un fenomeno, si chiederebbe un bambino di due anni, non dovrebbe essere fenomeno a prescindere da chi lo amminestra ?

a te te rispondo (altri non scrivono roba da commentare, è solo livore).
No, in molti casi, il fenomeno  o l'eccellenza hanno necessita per esprimersi al meglio di condizioni di favore.
Vale per la ricerca, le arti e lo sport

est1900

Visitatore
Sì ma qualcuno ce faccia la grazia di capire quali sono queste condizioni di favore.
Quali e quante.
Perchè il fatto che ovunque e con chiunque fallisca per colpe non sue inizia a sembrare una fesseria...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Vabbè, faccio lo spavaldo: io mi schiero con gli antizaratisti! E, se ci sarà un carro dei vincitori, se provo a salicce, pijateme pure a carci.
Co' 'sta tastiera sotto i diti nun ciò paura de gnente.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gigiazzo il 25 Mag 2012, 12:46
Vabbè, faccio lo spavaldo: io mi schiero con gli antizaratisti! E, se ci sarà un carro dei vincitori, se provo a salicce, pijateme pure a carci.
Co' 'sta tastiera sotto i diti nun ciò paura de gnente.
:=))

e te sputazzamo pure

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

mesi fa è girato pure un video de zozzerie fatte da Belen e sinceramente se mi dovesse capitare di fare qualcosa con lei non farei tanto lo schizzignoso  :p

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'ultima frontiera del postmodern  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mag 2012, 13:23

mesi fa è girato pure un video de zozzerie fatte da Belen e sinceramente se mi dovesse capitare di fare qualcosa con lei non farei tanto lo schizzignoso  :p

non c'è da dubitarne, ma belen fa la soubrette, non il calciatore di serie A...

come dite? anche zarate? capisco...

se ti dovesse capitare di fare qualcosa con zarate lo faresti lo schizzignoso?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Se pò di che de quello che fa Zarate fuori dal campo non me ne pò frega de meno?
Tra l'altro su quelle foto c'aveva 18-19 anni. Cioè c'è gente su FB che pure a 30-40 anni se prende la robba pe gonfiasse e posta le foto cor fisico...

Ma poi va discriminato per quelle foto?
Perchè a me pare di si.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: neversurrender il 25 Mag 2012, 13:37
Se pò di che de quello che fa Zarate fuori dal campo non me ne pò frega de meno?
Tra l'altro su quelle foto c'aveva 18-19 anni. Cioè c'è gente su FB che pure a 30-40 anni se prende la robba pe gonfiasse e posta le foto cor fisico...

Ma poi va discriminato per quelle foto?
Perchè a me pare di si.
Guarda , qui pare che a qualcuno Zarate gli abbia trom***o la fidanzata ripetutamente.

Capisco che si possa non volerlo in rosa , ma tutto questo astio..bah

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si vabbè ma basta pure con questo astio!!!
Ma dove lo vedete tutto questo astio, questo rancore? Due o tre interventi sopra le righe, semmai ci fossero, non è che rendono il forum sto covo de rancorosi essù, basta!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Jeffry il 25 Mag 2012, 13:52
Si vabbè ma basta pure con questo astio!!!
Ma dove lo vedete tutto questo astio, questo rancore? Due o tre interventi sopra le righe, semmai ci fossero, non è che rendono il forum sto covo de rancorosi essù, basta!
Infatti ho detto "a qualcuno". ;))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E infatti era per rafforzare l'idea che tutto sto astio non lo leggo in giro!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

E poi è facile togliersi il dubbio

Basta rileggere tutti i topic Zarate

Scrpta manent

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non nutro nessun astio nei confronti di Zarate e anzi spero dal momento che tornera' alla Lazio che si metta a lavorare a testa bassa per dimostrare a tutti, e a lui per primo, che il vero Zarate è quello del primo anno in biancoceleste.
Purtroppo pero' i segnali non sono incoraggianti e le parole del suo fratello/manager fanno capire che l'umilta', dote indispensabile per essere un campione nel vero senso della parola, in quella famiglia non sanno proprio cosa sia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Jeffry il 25 Mag 2012, 13:57
E infatti era per rafforzare l'idea che tutto sto astio non lo leggo in giro!

Aspetta che arrivi "18 e 4 min" a commentare, un utente secondo il quale anche il buco dell'ozono è colpa di Zarate e che si augura non solo il suo addio alla Lazio, ma anche il fallimento della sua intera carriera.

L'astio nei suoi confronti lo vedi quando si parla di Calcio e c'è chi critica che è metrosessuale e posta le foto da truzzo (foto di uno che gli somiglia, Zarate stesso ha smentito quelle foto).

Vorrei che qualcuno mi spiegasse che cazzo mi frega a me se Zarate è metrosessuale, se si fa le foto da truzzo, ecc... quando si parla di Calcio, o addirittura sperare che vada in un'altra squadra e fallisca pure lì. Nessuno nega il diritto di critica, vorrei solo sapere che cazzo c'entra tutto questo con il Calcio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
L'aspetto calcistico è stato discusso abbastanza mi pare , se qualcuno va un po' sopra le righe non mi sembra il caso di farne un caso nazionale , anche perché allo stesso tempo ci sono quelli che difendono Zarate pure dagli attacchi "calcistici" con frasi del tipo "Vi pentirete . Che vi ha fatto Zarate ?" .

I fatti dicono che Zarate non si trova bene con nessun allenatore , che si crede fortissimo ma purtroppo sul campo non lo dimostra da 4 anni , che ritiene di dover giocare in squadre fortissime che fanno la Champions e allo stesso tempo dev'essere titolare ed essere coccolato per sentirsi importante . Io mi sono rotto le palle , visto i suoi continui fallimenti , sta a lui farci vedere quel che è capace , l'ho già difeso per 3 anni , dimostrasse lui di essere un ottimo giocatore senza dare sempre la colpa agli altri . Putroppo per me rimane un giocatore stupido (pure fuori dal campo , pero' questo è un altro discorso) , uno che crede di stare a giocare con gli amici , il problema è che prende 2mln a stagione per giocare e quindi dovrebbe cercare di rendersi utile alla squadra

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2012, 14:20
Aspetta che arrivi "18 e 4 min" a commentare, un utente secondo il quale anche il buco dell'ozono è colpa di Zarate e che si augura non solo il suo addio alla Lazio, ma anche il fallimento della sua intera carriera.

L'astio nei suoi confronti lo vedi quando si parla di Calcio e c'è chi critica che è metrosessuale e posta le foto da truzzo (foto di uno che gli somiglia, Zarate stesso ha smentito quelle foto).

Vorrei che qualcuno mi spiegasse che cazzo mi frega a me se Zarate è metrosessuale, se si fa le foto da truzzo, ecc... quando si parla di Calcio, o addirittura sperare che vada in un'altra squadra e fallisca pure lì. Nessuno nega il diritto di critica, vorrei solo sapere che cazzo c'entra tutto questo con il Calcio.

Spiegami tu perchè tutto quello che può essere riservato a qualsiasi giocatore della Lazio non può essere fatto per Zarate?
Cioè su un Makinwa o uno Zauri si può scrivere di tutto ma su Zarate no?
Anche su Ledesma ne abbiamo lette di belle in passato, o su Muslera e Carrizo,...però su Zarate no; non si può scrivere nulla sopra le righe!

Discussione precedente - Discussione successiva