Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
L'unico cambio rispetto a domenica sarà SMS per Cataldi  e forse , se sta bene , Leiva per Marusic con Romulo largo a DX.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
io ho appena visto il video dell'allenamento di oggi su un sitarello...tutti in campo ad allenarsi...Milinkovic, Parolo e pure Luis Alberto...facevano tutto come  il resto del gruppo...corsa..allungo...salti sulle gambe alternati...sembrano stare benissimo...ho letto poi l'articolo su sta " maga " serba che rigenera le lesioni muscolari in 4 giorni dove normalmente ci vorrebbero 3 settimane...la lista di giocatori che si sono rivolti a lei nel tempo è lunghissima...Stankovic, Kolarov, Mascherano, Van Persie.....Diego Costa gioco' la finale di champion a 3 giorni dalla lesione  muscolare...Rafa Benitez la voleva nello staff medico del Liverpool ma lei rifiuto'...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 19 Feb 2019, 15:01
io ho appena visto il video dell'allenamento di oggi su un sitarello...tutti in campo ad allenarsi...Milinkovic, Parolo e pure Luis Alberto...facevano tutto come  il resto del gruppo...corsa..allungo...salti sulle gambe alternati...sembrano stare benissimo...ho letto poi l'articolo su sta " maga " serba che rigenera le lesioni muscolari in 4 giorni dove normalmente ci vorrebbero 3 settimane...la lista di giocatori che si sono rivolti a lei nel tempo è lunghissima...Stankovic, Kolarov, Mascherano, Van Persie.....Diego Costa gioco' la finale di champion a 3 giorni dalla lesione  muscolare...Rafa Benitez la voleva nello staff medico del Liverpool ma lei rifiuto'...
Si e quella finale di Diego Costa duro' tipo 10 minuti se non mi sbaglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si, ho letto di questa maga serba che curerebbe infortuni muscolari attraverso dei flussi di energia.
Proviamoci e vediamo se sia effettivamente così, tanto provare non costa nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Basta un gol e siamo pari ma con il vantaggio che ogni ulteriore gol fuori casa vale doppio . I giocatori per fare un gol li abbiamo . Giochiamola , onoriamola e si facciano i conti alla fine .

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2019, 15:03

si hai ragione, dovette fermarsi subito..ma gia' il fatto di essere potuto scendere in campo a 3 giorni da  una lesione muscolare fu un miracolo...oh succede pure che stai a curarti 3 settimane e appena rientri te fai male di nuovo...mah...forse per  piccole lesioni ( come dovrebbero essere quelle dei nostri per cui infatti non erano previsti mesi di stop ma  un paio di settimane ) la " maga " funzioni...speriamo !!

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2019, 15:03
Infatti l'esempio di Diego Costa che continua a farmi pensare, bruciare un cambio dopo 10' minuti non e' il massimo anzi con il rischio di supplementari e' una gran rogna, se poi non ne hai solo un giocatore in quelle condizioni ma ne hai 2-3 allora rischi di bruciarti tutti i cambi per nulla.

Pure Simeone dopo quella finale si penti di aver schierato Diego Costa dal primo minuto, certo dirlo dopo e' facile il problema e' capire prima se sul giocatore puoi contare o meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: yap1981 il 19 Feb 2019, 15:16
Infatti l'esempio di Diego Costa che continua a farmi pensare, bruciare un cambio dopo 10' minuti non e' il massimo anzi con il rischio di supplementari e' una gran rogna, se poi non ne hai solo un giocatore in quelle condizioni ma ne hai 2-3 allora rischi di bruciarti tutti i cambi per nulla.

Pure Simeone dopo quella finale si penti di aver schierato Diego Costa dal primo minuto, certo dirlo dopo e' facile il problema e' capire prima se sul giocatore puoi contare o meno.
E noi con Inzaghi ci siamo passati almeno 4 volte in questa situazione (tra cui la finale di CI di un paio d'anni fa). Percio' prima di mettere una mediana piena di gente rattoppata, aspetterei un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: neogrigio il 19 Feb 2019, 16:01
Ma Acerbi non è squalificato?
No e' diffidato, la prima squalifica scatta al terzo giallo, poi ogni due gialli.
No dar retta a transfertmarkt che segna 3 gialli, quello con l'Apollon se lo sono inventati, la Uefa ne segna solo 2.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Farei anche un consulto col Mago Otelma che non guasta mai...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: JamesHerriot il 18 Feb 2019, 21:32
Mandare le riserve delle riserve . Le partite importanti sono le successive.
Ma perché allora ci sbattiamo tutti gli anni per qualificarci almeno per l' Europa League? Abbiamo ancora una possibilità , devono giocare i migliori disponibili.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ronefor il 19 Feb 2019, 16:30
Farei anche un consulto col Mago Otelma che non guasta mai...

Meglio il Mago di Segrate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che Savic e Durmisi sono stati recuperati per domani mentre non ci saranno Parolo e Luis Alberto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
ma siete sicuri che domani giochiano davvero?
No, perchè oggi mi è capitato di sfogliare la gazzetta cartacea e non ho una tovato una parola una sulla nostra partita.
Ho fatto lo sfoglio un paio di volte, magari la prima ho visto male. Dite che ho visto male anche la seconda?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Autolesionista fino alla morte

Non contento della sua gestione che ha portato a mille mila infortuni, persevera, e siccome parolo e milinkovic sono tornati da 2 gg, meglio riperdere pure loro. Così siamo al 20esimo con 2 campi già fatti

Almeno è coerente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: erlikkhan il 19 Feb 2019, 18:41
Ottimo Inzaghi

Non contento della sua gestione che ha portato a mille mila infortuni, persevera, e siccome parolo e milinkovic sono tornati da 2 gg, meglio riperdere pure loro. Così siamo al 20esimo con 2 campi già fatti

Almeno è coerente
Beh, pare che Wanna Marchi abbia detto che sono recuperati...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: erlikkhan il 19 Feb 2019, 18:41
Ottimo Inzaghi

Almeno è coerente
Aspetta a vedere chi scenderà in campo e poi puoi fare le tue considerazioni. Addirittura il processo alle intenzioni!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Mo metto una targa fuori dalla porta con su scritto mago fisioterapista.
Hai visto mai.... :pp

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

"Manca il risveglio muscolare di domani mattina. Nella mia testa c'è Caicedo titolare e una staffetta tra Immobile e Correa, ma domani potrei cambiare idea. Milinkovic ha fatto un buon allenamento oggi, vedremo".

insomma non sa nemmeno lui cosa deciderà   ;)

almeno romulo al posto di marusic per farsi perdonare la scelta di genova 
e al massimo uno dei rientranti dall'infortunio
e la riconferma di badelj, da mettere dove vuole

Discussione precedente - Discussione successiva