Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Panacea per tutto sarebbe una bella vittoria e passaggio di turno. Quindi, forza Lazio, provarci di tutto.

:ssl

CitazioneBoh, io non ve capisco: fatichiamo un anno per arrivare in Europa e poi quando ci giochiamo i sedicesimi di finale in molti sperano nell'eliminazione.

E' facile capire - so' deliri senza senso e logica.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Si fanno tanti discorsi su "palle", "cuore", "attaccamento alla maglia" e via elencando poi quando si gioca una partita il secondo tempo di una gara in cui si è sotto di un gol partono i "mandate le riserve", "abbiamo già perso", "siamo fuori"...
Per fortuna i professionisti ragionano in un'altra maniera e non solo andranno là per vincere, ma (vedi alla voce viaggio in Serbia) fanno anche di tutto per esserci.
Questa squadra ha ribaltato da 0 1 allo Stadium, figuriamoci se non può farlo al Sanchez-Pizjuán
:since

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Le sensazioni contrastanti che si provano x questa gara secondo me sono condizionate dal fatto che arriva a 6gg dalla semifinale di c.Italia e a 10gg dal derby.
E dato che la squadra è incerottata e con giocatori che rischiano ulteriori problemi fisici,si ha paura di peggiorare la situazione x provare a passare un turno compromesso dall'andata.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Però anche vero che una vittoria darebbe una carica a tutto l'ambiente e non ti costringerebbe a vedere le prossime gare come ultima spiaggia.
Però a noi fra il bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto tendenzialmente piace sempre quello rotto
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2019, 07:47
Panacea per tutto sarebbe una bella vittoria e passaggio di turno. Quindi, forza Lazio, provarci di tutto.

:ssl

E' facile capire - so' deliri senza senso e logica.

Bè senza senso e logica non credo proprio. Al contrario pensare di andare là a fare tutti i costi la partita della vita come se fossimo alla play station e fregandosene di: infortuni, fatica, semifinale di CI e derby all'orizzonte sì questo è senza senso.

Pensare di fare ogni partita al 100% e non mollare nulla su 3 fronti con una squdra come la nostra e in queste condizioni è da folli, rischiamo di bruciare tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ho una sensazione strana ... forse è una malattia, non so!
Lo sapete cosa penso?
Che quest'anno il derby è la partita meno importante!!!
Me devo fa vede' da uno bravo?
:) :) :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Spongebill il 19 Feb 2019, 08:24
Bè senza senso e logica non credo proprio. Al contrario pensare di andare là a fare tutti i costi la partita della vita come se fossimo alla play station e fregandosene di: infortuni, fatica, semifinale di CI e derby all'orizzonte sì questo è senza senso.

Pensare di fare ogni partita al 100% e non mollare nulla su 3 fronti con una squdra come la nostra e in queste condizioni è da folli, rischiamo di bruciare tutto.

Allora, perche non ritirare la squadra ad agosto da tutti altri competizioni, prendere una lunga squalifica in Europa e diventeremo Fiorentina?

Perche deliri sul mancata Champions League anno scorso se vogliamo buttare nel cesso una competizione più "facile" quando gioco diventa duro?

Perche noi, tifosi della nostra amata Lazio, vogliamo vedere una grande Lazio formato europeo allo stesso tempo sperando bruciare fuori competizione già al prima difficolta?

Come mai non siamo tutti del ISTAT?

Alla fine, se va come contro Genoa, io non ho problemi con la squadra o mister. Ma io voglio vedere fame di vittoria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Kobra il 19 Feb 2019, 07:56
Vero.
Però anche vero che una vittoria darebbe una carica a tutto l'ambiente e non ti costringerebbe a vedere le prossime gare come ultima spiaggia.
Però a noi fra il bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto tendenzialmente piace sempre quello rotto
:beer:

Una vittoria sarebbe il crocevia della stagione...sono pronto a scommettere che vincendo domani arriveresti in fondo almeno in 2 obiettivi.

Ma purtroppo ai Lazialunti de lottà non ne vogliono sapè...meglio perde e dire "l'avevo detto".

Il tutto rigorosamente dalla tastiera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Il problema è farli, due gol. Non segniamo più di un gol in una partita di campionato da Bologna, 26 dicembre scorso, e in generale dalla partita di Coppa Italia con il Novara a inizio gennaio. Lasciando da parte tutti gli altri problemi che abbiamo attualmente, almeno per questo aspetto dobbiamo fare una partita in controtendenza.
:band1:

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2019, 08:39
Allora, perche non ritirare la squadra ad agosto da tutti altri competizioni, prendere una lunga squalifica in Europa e diventeremo Fiorentina?

Perche deliri sul mancata Champions League anno scorso se vogliamo buttare nel cesso una competizione più "facile" quando gioco diventa duro?

Perche noi, tifosi della nostra amata Lazio, vogliamo vedere una grande Lazio formato europeo allo stesso tempo sperando bruciare fuori competizione già al prima difficolta?

Alla fine, se va come contro Genoa, io non ho problemi con la squadra o mister. Ma io voglio vedere fame di vittoria.

La mia risposta alla tue domande è sempre la stessa: non hai la squadra per avanzare su 3 fronti punto e basta. Io faccio delle scelte e preferisco far confluire le energie e la "fame di vittoria" sulla semifinale di coppa e derby, tutto qua.

Io non dico di uscire apposta ma, capiti i tuoi i limiti, inutile rischiare i giocatori recuperati in una competzione dove le possibilità di successo so bassissime.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
aho porcaccialamignotta, abbiamo perso 1-0 non di goleada!
forza LAZIO, spaccamoje le ossa!!!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: trax_2400 il 19 Feb 2019, 08:27
Ho una sensazione strana ... forse è una malattia, non so!
Lo sapete cosa penso?
Che quest'anno il derby è la partita meno importante!!!
Me devo fa vede' da uno bravo?
:) :) :)
Citazione
Non basta uno bravo,serve uno scienziato  :D :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Non é ai tifosi che bisogna farle queste domande.
Che ci affanniamo a fare per andare nelle coppe (con tanto di proclami) per poi arrivarci in queste condizioni?
Io penso che la Lazio abbia piú possibilitá di  ribaltare questo risultato che di passare il turno in CI col Milan, che sta in condizioni nettamente migliori di noi, quindi domani me la giocherei con i giocatori piú forti e vada cone vada.
Se non dovessimo riuscirci, non saranno certo i tifosi a dover riflettere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Nei prossimi 10 giorni ci giochiamo la stagione. EL, CI e 4° posto passano dalle prossime 3 partite.

Vista la condizione fisica e gli infortunati mi auguro che lo staff faccia le dovute considerazioni....
Almeno una competizione dobbiamo riuscire a mantenerla

UnDodicesimo

Visitatore
Per la coppa italia abbiamo ancora una settimana ed in ritorno per cui la metterei in fondo alle preoccupazioni.

Inutile dire vorrei giocare il derby per vincerlo e quindi con i migliori però vorrei potermela giocare anche domani, per cui dentro i migliori con Correa e Immobile davanti e Caicedo a fianco uno dei due, meglio Correa secondo me.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, il Sergente è tornato: Inzaghi riabbraccia Milinkovic. E per Siviglia...
Una trasferta che vale il passaggio del turno. A Siviglia la Lazio è chiamata a ribaltare il risultato dell'andata: lo 0-1 dell'Olimpico ha complicato terribilmente i piani della squadra di Inzaghi. E, come se non bastasse, ci si sono messi anche gli infortuni. Dall'infermeria però arriva una buona notizia: il recupero di Milinkovic. Il serbo ieri ha svolto tutto l'allenamento in gruppo, compresa la partitella finale. Inzaghi se lo porterà in Spagna, ancora deve decidere se schierarlo dal primo minuto o a partita in corso. Molto dipenderà dalla rifinitura di questa mattina.
I DUBBI - Non solo il Sergente. In casa Lazio ha recuperato anche Durmisi, che sarà a disposizione per il match di Europa League. L'ex Betis sente in modo particolare questa partita, per lui è come un derby. Sulla fascia sinistra ci sarà Lulic, ma durante il match non è da escludere l'inserimento del danese. Chi invece si candida per una maglia da titolare è Caicedo. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, l'attaccante potrebbe tornare dall'inizio, da capire se al posto di Correa o di Immobile. Più di un punto interrogativo per Berisha. Il centrocampista si è fermato durante la seduta di ieri, si teme l'ennesimo stop.

Siviglia - Lazio, probabili formazioni: Milinkovic ci prova, Immobile titolare
FORMELLO - Farà di tutto per esserci Milinkovic-Savic. La sua presenza alla ripresa degli allenamenti post Genoa fa ben sperare per la trasferta di Siviglia. Inzaghi spera di recuperare anche Berisha, almeno per la panchina. Con l'assenza di Parolo, spazio in mezzo al campo a Badelj, schierato da mezzala accanto a Leiva. Marusic e Lulic sugli esterni, con Durmisi pronto a subentrare. In difesa, dopo Wallace, out anche Bastos e Luiz Felipe: si va avanti con Patric, che completa il reparto con Acerbi e Radu (entrambi diffidati). Davanti la coppia degli ex: Immobile e Correa sfidano il passato.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: volerevolare il 19 Feb 2019, 07:39
Boh, io non ve capisco: fatichiamo un anno per arrivare in Europa e poi quando ci giochiamo i sedicesimi di finale in molti sperano nell'eliminazione.
Io non mollo niente; a me il Siviglia a Roma non è piaciuto e deve solo ringraziare la dea bendata che ha incrociato una Lazio decimata e senza i suoi migliori sennò sarebbe finita tanto a poco.
Fare due goal a Siviglia è difficile ma non impossibile... Forse più facile farne due al Siviglia che prenderne due dal Genoa in 15 minuti.
Forza Lazio Carica e vaffanxulo alla jella e ai gufi

No aspetta . Una cosa è dire che farei riposare tutti i titolari visto la loro condizione fisica ,la percentuale di infortuni a partita in questo periodo e le probabilità di passare il turno, un'altra è dire che vorrei uscire dall' EL.
Per mettere i titolari domani è un suicidio sportivo e spero non ne pagheremo le conseguenze nei prossimi due impegni molto di più alla nostra portata.
Però sono stronzate. Beh ora sto zitto che se succede qualcosa è pure colpa mia che me la sono tirata. Avete ragione voi andiamo a Siviglia con SMS appena tornato Immobile con le stampelle e Leiva con la bombola d'ossigeno.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
visto che ognuno dice ciò che pensa fanculo lo dico pure io:

fanculo la scaramanzia me so giocato alla snai 10€ sul risultato esatto dopo 5 secondi dal triplice fischio de domenica : siviglia (merda) - LAZIO 0 - 2.

FORZA LAZIO

aventiniano

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2019, 08:39

Bravo Balkan. Sei più Romano e Laziale tu di molti di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva