Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

Scandalosi, stasera tutti. Non si meritano nulla.

TomYorke

PabloHoney

Kobra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

A.Nesta (c)

Citazione di: marco87 il 20 Feb 2019, 19:36
peccato, stavamo giocando bene ma Marusic ha rovinato la partita facendo quel gesto inutile perché poi stava in un zona del campo non pericolosa, non capisco perché abbia fatto cosi.
What?  :o

alex73

Duca

Adesso è davvero finita!
una sola parola:

EPURAZIONE!
[/size]

E il prossimo che nomina ancora Marusuc che gli venga la caarella fino a maggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Citazione di: Pomata il 20 Feb 2019, 19:36
Complimentissimi a marusic. Grazie adam
Ma che stai dicendo??? Ma dov'è il rosso? Scherzi spero

Kredskin

La cosa peggiore è vedere che non c'è spazio per opinioni che non siano arbitro merda/lazio merda.

O si negano completamente gli errori nostri, o si negano completamente gli errori degli altri. Non si può fare un'analisi al di fuori di queste due fazioni.

Nel frattempo prendiamo il secondo, ma tanto è tutta colpa dell'arbitro, o di Inzaghi/Marusic.

Altro giro altra corsa, io personalmente mi prendo una pausa.

alby1608

rimessa da vicino la bandierina
4 passaggi all'indietro e palla a Strakosha
non sappiamo cosa fare con il pallone

ma va bè, colpa dell'arbitro merda
che non ci ha dato il rigore 75 min prima

M.L.Castroman 26

Soliti, perenni, incompiuti.
Qualcuno pure stupido.
È uno strazio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Mah contro una squadra non irresistibile

Thrawn

Citazione di: TomYorke il 20 Feb 2019, 19:37
Sei un provocatore.

No lo è Marusic, alza il gomito in faccia a uno, con l'arbitro a dire metri. Cioè vuoi che succeda? È sempre rosso, sempre.

biko

ABBIAMO MERITATO DI USCIRE.
EVITIAMO PIAGNISTEI.
ERANO ALLE CORDE, SE SAI LEGGERE LE PARTITE IL ROSSO TE LO ASPETTI E NON GLI DAI OCCASIONE PER DARTELO. PUNTO

Fabiano9mm

Squadra de peracottari, allenatore da bassa lega pro, e società al livello della bocciofila parrocchiale, ho stracciato il mio abbonamento.

Masters

Il prossimo anno compra la Prinz che è meglio...che tristezza...speriamo si risolva o altrimenti sono guai in vista delle prossime gare..alcuni giocatori secondo me sono dei miracolati sportivi sennò non si spiega..

quantomanca?

Giocando bene?????

Ma che vedete le partite sul commodore64?

Prendi SEMPRE goal.
Non segni MAI
A centrocampo sbagli il 70% dei passaggi.

E giochi bene????

Contenuto sponsorizzato

robertomancini71

SuburraBiancoblu

comunque io ora pretendo, e dico PRETENDO!!!, la vittoria col milan in coppa.