Sky sport ridicoli!!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #20 il: 13 Set 2017, 09:24 »
Mah, presumo sia una nuova edizione.
In tutte quelle che ho visto io, sui derby, c'era stata sempre equità nella proposizione dei derby.

Online tommasino

*****
21013
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #21 il: 13 Set 2017, 09:50 »
Anch'io all'inizio mi sono un pò incazzicchiato.
Poi ho visto che era un remix riomma-Lazio nuovo millennio, ed effettivamente non è che ne abbiamo vinte così tante in casa loro in quel periodo.
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #22 il: 13 Set 2017, 10:08 »
Onestamente mi sembrate un tantinello esagerati.
Cioè, chissenefrega in finale eh.
A me fa più incazzare che ad Agosto pago Sky Cinema per vedermi repliche di Natale sul Nilo o la Saga di Guerre stellari che mi ha trapanato lo scroto.
Infatti via Sky Cinema e dentro Netflix.
Sul calcio mi limito a vedere la partita e mi frega poco meno di nulla di andare a vedermi rassegne o Sky Calcio Show.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #23 il: 13 Set 2017, 10:20 »
Anch'io all'inizio mi sono un pò incazzicchiato.
Poi ho visto che era un remix riomma-Lazio nuovo millennio, ed effettivamente non è che ne abbiamo vinte così tante in casa loro in quel periodo.

Fatemi capire fanno vedere i derby dal 2000 a oggi ??
Escludendo il periodo Capello poi mi sembra che il bilancio vittorie/sconfitte sia simile , con l'aggiunta che il derby più importante giocato in questo millennio mi sembra che l'abbiano perso  :)

Comunque a tutto ciò c'è una risposta : Fabio Caressa

Offline shaolin

*
1971
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #24 il: 13 Set 2017, 10:21 »
Il Post Production Coordinator e' un mio amico, romanista fracico e come lui quasi la totalita' della redazione, che t'aspetti???

sky merda felice che siano finiti tutti a milano

Online tommasino

*****
21013
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #25 il: 13 Set 2017, 11:14 »
Fatemi capire fanno vedere i derby dal 2000 a oggi ??
Escludendo il periodo Capello poi mi sembra che il bilancio vittorie/sconfitte sia simile , con l'aggiunta che il derby più importante giocato in questo millennio mi sembra che l'abbiano perso  :)

Comunque a tutto ciò c'è una risposta : Fabio Caressa
Si può discutere sul "titolo" del remix, ma non sul contenuto.
Il remix riguarda le partite giocate in casa dei topi di fogna, e nel periodo preso in esame (escluso l'ultimo derby perchè credo che fosse una produzione della scorsa stagione) abbiamo vinto in casa loro solo nel 2012 con il gol di Mauri, se non erro.
Ci potevano mettere qualche pareggiotto in più, nel remix, ma l'unica vittoria ce l'hanno messa.

Fermo restando il fatto che skysport è infestata da riomatristi.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #26 il: 13 Set 2017, 11:23 »
Ah ecco ....solo quelle in casa
ma che senso ha ??
dimenticavo : FABIO CARESSA
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #27 il: 13 Set 2017, 11:25 »
Onestamente mi sembrate un tantinello esagerati.
Cioè, chissenefrega in finale eh.
A me fa più incazzare che ad Agosto pago Sky Cinema per vedermi repliche di Natale sul Nilo o la Saga di Guerre stellari che mi ha trapanato lo scroto.
Infatti via Sky Cinema e dentro Netflix.
Sul calcio mi limito a vedere la partita e mi frega poco meno di nulla di andare a vedermi rassegne o Sky Calcio Show.

Su Sky Cinema da mesi gira Abbronzatissimi in loop.
ABBRONZATISSIMI.

Praticamente l'anello di congiunzione tra una gara di rutti in video8 e na scorreggia.
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #28 il: 13 Set 2017, 11:30 »
Quando mia moglie, completamente disinteressata al calcio (beata lei), mi ha chiesto "ma perché guardi la telecronaca dell'altro tifoso?" convinta che la telecronaca ufficiale fosse quella "faziosa", ho realizzato che non ero io che soffrivo di sindrome da accerchiamento ma che semplicemente era tempo di disdire.

Da quel giorno, quando le condizioni lo permettono, prendo i bambini e ce ne andiamo allo stadio a goderci un pomeriggio.

 
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #29 il: 13 Set 2017, 11:45 »
Onestamente mi sembrate un tantinello esagerati.
Cioè, chissenefrega in finale eh.


In realtà ,sarò sfortunato io , ma becco sempre le loro vittorie.
Ed,in finale chissenefrega,ci puo' anche stare, ma quella è propaganda pura.



Domanda : Ma a "Signori del calcio" c'è mai stato un Laziale ?
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #30 il: 13 Set 2017, 11:50 »




Domanda : Ma a "Signori del calcio" c'è mai stato un Laziale ?

Tra quelli che ho visto io mai.

E ce ne sarebbero eh...

Online tommasino

*****
21013
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #31 il: 13 Set 2017, 11:55 »
In realtà ,sarò sfortunato io , ma becco sempre le loro vittorie.
Ed,in finale chissenefrega,ci puo' anche stare, ma quella è propaganda pura.



Domanda : Ma a "Signori del calcio" c'è mai stato un Laziale ?

Si può discutere sul "titolo" del remix, ma non sul contenuto.
Il remix riguarda le partite giocate in casa dei topi di fogna, e nel periodo preso in esame (escluso l'ultimo derby perchè credo che fosse una produzione della scorsa stagione) abbiamo vinto in casa loro solo nel 2012 con il gol di Mauri, se non erro.
Ci potevano mettere qualche pareggiotto in più, nel remix, ma l'unica vittoria ce l'hanno messa.

Fermo restando il fatto che skysport è infestata da riomatristi.
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #32 il: 13 Set 2017, 11:55 »
In realtà ,sarò sfortunato io , ma becco sempre le loro vittorie.
Ed,in finale chissenefrega,ci puo' anche stare, ma quella è propaganda pura.



Domanda : Ma a "Signori del calcio" c'è mai stato un Laziale ?
Si, Giuseppe Signori
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #33 il: 13 Set 2017, 12:10 »
Lungi da me difendere sky ma non dimentichiamoci che è una tv privata il cui scopo è quello di guadagnare

Anche a me rode che ci sia sempre tanto (troppo) spazio per le strisciate, il napoli e per la riomma, ma alla fine penso sia una scelta dovuta al fatto che hanno un bacino di tifosi superiori al nostro

Se io devo fare soldi, cerco di privilegiare le squadre con più tifosi, quelli che mi acquistano più abbonamenti, quelli che mi garantiscono introiti maggiori

Nel mondo Lazio purtroppo non ci sono i numeri di queste squadre, ma in ogni settore: vendita maglie, vendita riviste, vendita canale telematico, abbonamenti sky, ecc....

E badate bene, neanche sto considerando i piazzamenti degli ultimi anni! E' vero che la riomma non ha vinto nulla negli ultimi anni, ma è sempre stata la seconda forza del campionato (prima vs inter e poi vs juve).

Se poi ci aggiungiamo, come detto da molti, che la redazione di sky è piena zeppa di romanisti...il gioco è fatto!

Per quel che mi riguarda  ho sky e non darò mai disdetta, perchè a prescindere da queste zozzerie (che ripeto, infastidiscono un po' anche me), penso sia la piattaforma migliore a livello televisivo italiano!

 :since :asrm :since
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #34 il: 13 Set 2017, 12:56 »
Infatti dobbiamo prendere atto che noi laziali siamo pochi e, soprattutto, refrattari al consumo di Lazio e sport.

Le ragioni sono storiche: la gelata degli anni 80, in primis, che ha bruciato molte radici. Ma anche l'inspiegabile incapacità di Cragnotti di costruirne di nuove, durature, ambiziose, nel settennato d'oro 1995-2002. Io ricordo che, ad esempio, trovare materiale ufficiale per i negozi era impossibile, che nelle TV eravamo inesistenti. Cragnotti fu incapace di fare leva sulla potenza calcistica per creare una nuova generazione di Poi Lotito, con la sua mentalità, forse necessaria per lo stretto rigore di autofinanziamento a cui siamo obbligati, provinciale dal punto di vista del marketing.

Ecco il risultato, oltre allo stadio il dramma è anche nei numeri delle partite in pay tv: siamo pochi pochi, anche sulla poltrona.

A questo punto occorrerebbe una vocazione internazionale, perché il materiale sportivo c'è, il lavoro tecnico e il patrimonio giocatori, le prospettive agonistiche, sono eccellenti. Su quello va costruita, con investimenti, una clientela internazionale.
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #35 il: 13 Set 2017, 13:52 »
Il punto è stato centrato.
Sky vive di abbonamenti e pertanto vende il prodotto che più tira.
Io, fossi un dirigente Sky, manderei sullo sport in loop il matrimonio di Titty, la cresima di Florenzi, il record delle merde per il maggior numero di passaggi in orizzontale ottenuto nel 1943 e via così.
E' una questione di soldi, punto e basta.
Io vendo a chi ancora oggi va in giro (sic!) con la sciarpetta "mo' te gonfio".
Tutto il resto è filosofia.
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #36 il: 13 Set 2017, 13:59 »
Non é vero. O meglio, é vero ma solo nel cortissimo periodo.
Nel medio e lungo periodo sono scelte perdenti.
Un canale televisivo vive anche nella continuità e nella durata nel tempo.

Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #37 il: 13 Set 2017, 14:03 »
Non é vero. O meglio, é vero ma solo nel cortissimo periodo.
Nel medio e lungo periodo sono scelte perdenti.
Un canale televisivo vive anche nella continuità e nella durata nel tempo.
Come continuità non gli puoi dire nulla però.
Sono mesi che trasmettono ad ogni ora su Sky Cinema "Matrimonio alle Bahamas".

Offline Gulp

*****
18478
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #38 il: 13 Set 2017, 14:21 »
Mah, presumo sia una nuova edizione.
In tutte quelle che ho visto io, sui derby, c'era stata sempre equità nella proposizione dei derby.

Anche in quelle che ho visto io... anzi, prima del derby di ritorno di campionato ad Aprile ho visto un remix dove c'erano nettamente più vittorie nostre che loro, da Behrami a Klose, da Ledesma a Pandev-Zarate-Kolarov, c'erano tutte.

Quindi se si manda la disdetta si ricevono un sacco di offerte? Non posso passare da 35€ x 12 mesi a 55€ x 13 mesi, non me lo posso permettere...
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #39 il: 13 Set 2017, 14:21 »
Mettetevi in testa due cose fondamentali per capire perchè Inzaghi & co stanno ridendo sotto i baffi per questa bella squadra accreditata dai media tra 8° e 10° posto.

SKY: cronisti, giornalisti, tecnici, inviati sono all'80% PEPERONES! Stanno implodendo.

F.I.G.C.: presidente, vice, istruttori, segretari, vice segretari, professori, ex calciatori, Consiglio dei Saggi, donne delle pulizie, guardiani dei campi sono al 95% PEPERONES. Ve lo do per certo. E pensate che quest'anno visto che faranno prendere il patentino UEFA B al Pupone, il corso, in via eccezionale si terrà a Trigoria. Cosa comporta tutto ciò? Scordatevi lo Scudetto ex aequo (sacrosanto e giustissimo) del 1915 (che inoltre porterebbe la Lazio ad avere 15 trofei contro i 14 dei giallozozzi...

Amen. Sempre Forza Lazio!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod