Sky sport ridicoli!!

Aperto da Biancolazio, 12 Set 2017, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Alternative valide a Sky? Non MP naturalmente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Che poi, sta "qualità" di sky, boh
Da un punto di vista di qualità (*), pur costando meno, Premium sulle partite di calcio non è inferiore a Sky, e lo dico avendo avuto entrambe le piattaforme.
Se poi si parla di altro (serie Tv, film, ecc...) il discorso è diverso.
Ma limitandoci al solo calcio la differenza è poca, senza contare (da Laziale) che su Premium non c'è il trigoriafanclub h24.

(*) Per qualità non intendo solo HD, 4k, ecc... intendo tipo di commenti, opinionisti, approfondimenti, e così via.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Set 2017, 21:43
As usual, chi nasce tondo...

Sky andrebbe boicottata come merita.

Fatta la disdetta dopo sta merdata

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Set 2017, 11:23
Ah ecco ....solo quelle in casa
ma che senso ha ??
dimenticavo : FABIO CARESSA

Qualcuno conosce il motivo per cui al nano saccente è stato imposto il veto al commento dei derby da cinque anni a questa parte?
Mi mancano quei suoi lunghi silenzi dopo ogni nostro gol...

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Citazione di: shaolin il 13 Set 2017, 10:21
Il Post Production Coordinator e' un mio amico, romanista fracico e come lui quasi la totalita' della redazione, che t'aspetti???

sky merda felice che siano finiti tutti a milano

Bell'amichi che c'hai...

:asrm :asrm :asrm

:=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Se diventassero obiettivi, verrebbero immediatamente accusati di partigianeria dal loro pubblico attuale, composto prevalentemente da tifosi di squadre di merxa. Difficile uscirne vivi. Credo che il calcio abbia delle peculiarità che lo rendono difficilmente assimilabile ad altri settori del mercato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Quelli di sky Italia, quelli delle risatine del cacchio, i pagliacci come carezza dovrebbero andare a lezione dai loro colleghi di Sky uk - sia i canali di sport che quelli news.
Una domanda più generica: come sono le piattaforme sportive in Francia e Spagna, paesi europei dove il marchio Sky è assente?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che poi, sta "qualità" di sky, boh

ma infatti io non so a che qualità si faccia riferimento.
A livello tecnologico sono rimasti indietro.
A livello di contenuti non ne parliamo proprio: tolti gli eventi sportivi e qualche serie è un ammasso di monnezza (sono abbonato Full da anni, so di che parlo, io sto aspettando solo che passino i due anni dell'Home Pack per disdire tutto).

Discovery, History e National Geographic sono inguardabili. Da canali di divulgazione sono diventati un coacervo di spazzatura, con trasmissioni che divulgano ignoranza per mezzo di documentari di scarsissimo valore e spesso su argomenti discutibili, volti all'intrattenimento più che alla divulgazione (e purtroppo oggi ci si intrattiene con la monnezza).

Sulle serie tv Netflix è quantomeno di pari livello.

Sui film tolte alcune Prime su cui hanno preso i diritti gran parte dell'offerta è composta da B Movie o classiconi d'annata.

Qualità? Mah, resto perplesso.
L'unica qualità di Sky è l'evento sportivo. L'unica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Credo si parli di qualità nel contesto dell'offerta in Italia.

Comunque, questa cosa qui:
Citazione di: FatDanny il 14 Set 2017, 08:16
Discovery, History e National Geographic sono inguardabili. Da canali di divulgazione sono diventati un coacervo di spazzatura, con trasmissioni che divulgano ignoranza per mezzo di documentari di scarsissimo valore e spesso su argomenti discutibili, volti all'intrattenimento più che alla divulgazione (e purtroppo oggi ci si intrattiene con la monnezza).
è quella che mi fa girare i cogIioni più di tutte. Assieme all'orribile banda nera rettangolare che usano per i sottotitoli (peraltro scritti coi piedi).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque questo topic è di pubblica utilità: magari fra qualche mese, se ben indicizzato, arriverà pure sotto gli occhi di qualche analista sky...

..in tal caso: CIAO MERDE!

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: flender il 13 Set 2017, 17:04
Alternative valide a Sky? Non MP naturalmente.

beinsports mena.
le vedi tutte. il decoder si trova a roma. legalissimo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: dustykid89 il 14 Set 2017, 09:47
beinsports mena.

:lol: :lol: :lol:  ah a io pensavo che menasse come spesa  e invece  ............https://lh6.googleusercontent.com/-whl07vja9FU/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAzws/A6Yy9cWj1os/s0-c-k-no-ns/photo.jpg

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: dustykid89 il 14 Set 2017, 09:47
beinsports mena.

Sì, sono stato loro abbonato per anni. Il problema è che ormai i prezzi sono allineati a quelli di Sky in offerta e sempre con la possibilità che il segnale non sia più ricevibile alle nostre latitudini.
Poi è chiaro che se si capisce l'inglese a livello di qualità e offerta a Sky gli mangia in testa.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Torakiki il 14 Set 2017, 10:28
Sì, sono stato loro abbonato per anni. Il problema è che ormai i prezzi sono allineati a quelli di Sky in offerta e sempre con la possibilità che il segnale non sia più ricevibile alle nostre latitudini.
Poi è chiaro che se si capisce l'inglese a livello di qualità e offerta a Sky gli mangia in testa.

prova con digitalb , la televisione albanese.con il pacchetto sport le partite della Lazio le dovresti vedere tutte.
rivenditori ce ne sono.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: dustykid89 il 14 Set 2017, 10:34
prova con digitalb , la televisione albanese.con il pacchetto sport le partite della Lazio le dovresti vedere tutte.
rivenditori ce ne sono.

Digitalb però non ha la scelta (parlo di diritti di altri campionati e coppe europee) né la qualità di BeIn o anche di Sky. Alla fine sono due anni che con 360 euro ho calcio, sport e hd con Sky e la CL me la vedo con la motorizzata. Certo, continuare a dare soldi a questi soggetti fa rabbia pure a me.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Torakiki il 14 Set 2017, 10:48
Digitalb però non ha la scelta (parlo di diritti di altri campionati e coppe europee) né la qualità di BeIn o anche di Sky. Alla fine sono due anni che con 360 euro ho calcio, sport e hd con Sky e la CL me la vedo con la motorizzata. Certo, continuare a dare soldi a questi soggetti fa rabbia pure a me.

i soldi a tutti tranne che a sky.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ripeto, lungi da me difendere sky, ma vorrei ricordare che il fatturato della Lazio si regge per il 55/60 % con i soldi che arrivano da sky! sbaglio?

ora, non dico che facendo la disdetta di qualche abbonamento questo abbia ripercussione sul nostro budget annuale, ma di certo preferisco dare soldi a chi fa guadagnare la mia Lazio piuttosto che a piattaforme straniere che non ci danno un euro

ovviamente questa è la mia opinione

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Le piattaforme straniere pagano i diritti della serie A

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 14 Set 2017, 11:35
Le piattaforme straniere pagano i diritti della serie A
sky da 55 milioni all'anno alla Lazio

le piattaforme straniere?

giusto per capire visto che è un dato che non conosco...

Discussione precedente - Discussione successiva