Sky

Aperto da blackdahlia, 15 Dic 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 16 Dic 2012, 17:48
Guardate che, quanto è accaduto in CN e l' episodio in distinti ,sono fatti completamente diversi.Noi ci assumiamo la responsabilità delle pizze elargite in CN a 4-5 persone leggermente ubriache e che si comportavano da maleducati.Dei cazzi che accadono in un'altro settore,tra l'altro notoriamente a noi contrario,non ce ne frega una ceppa.
aberrante. Domani? è sempre lo stesso giorno...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Fortunatamente tutto ciò che abbiamo fatto e che stiamo facendo per ridare compottezza alla tifoseria ci viene riconosciuta da tutti,compresa la società.La prova che questo da fastidio sta nella reazione scomposta,faziosa e falsa, portata avanti da certa stampa palesemente di parte.Dei 4-5 pseudo laziali che, per motivi ideologici chiaramente,continuano a gettare fango sulla CN non ce ne frega una mazza.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri pomeriggio i conduttori di sky mostravano la classifica e parlavano di inter napoli,juve,ad un certo punto si sono accorti che al terzo posto c'era la Lazio .
"non stiamo parlando per niente della Lazio,parliamo di Inter come rivale della Juve,della sorpresa napoli,ma mai della Lazio.La lazio è una sorpresa,si,no?
Sconcerti"la Lazio sono 100 partite consecutive che sta in quella posizione.Ha tutto,non il massimo di tutto ma ha tutto."
Fine.

est1900

Visitatore
Il pestaggio dei nordafricani è avvenuto una quindicina di file sotto di me.
E quei ragazzi li ho visti all'intervallo con quella bandiera tra le mani.
Sono stati effettivamente gonfiati di botte ma non ho sentito nessun "Duce, duce" mentre questo avveniva.
E' vero che gli autori del gesto (che spero siano arrestati al più presto) erano dei distinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 10:30
Il pestaggio dei nordafricani è avvenuto una quindicina di file sotto di me.
E quei ragazzi li ho visti all'intervallo con quella bandiera tra le mani.
Sono stati effettivamente gonfiati di botte ma non ho sentito nessun "Duce, duce" mentre questo avveniva.
E' vero che gli autori del gesto (che spero siano arrestati al più presto) erano dei distinti.
Ero lì anch'io e confermo quanto da te riferito, a dire il vero non ho visti nemmeno le botte, perchè quei ragazzi sono riusciti a fuggire prima dell'intervento di alcuni che hanno ristabilito la calma...questa è la mia testimonianza diretta, ma potrei non aver visto tutto.

est1900

Visitatore
In un primo momento sono riusciti a scappare andando in alto.
Da lì sono stati inseguiti (uno è caduto dalle scale) e un altro ha preso un bel po' di botte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: est1900 il 17 Dic 2012, 10:38
Ci sono state, fidati.
In un primo momento sono riusciti a scappare andando in alto.
Da lì sono stati inseguiti (uno è caduto dalle scale) e un altro ha preso un bel po' di botte.
Ne prendo atto, non me ne sono accorto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 17 Dic 2012, 10:23
Fortunatamente tutto ciò che abbiamo fatto e che stiamo facendo per ridare compottezza alla tifoseria ci viene riconosciuta da tutti,compresa la società.La prova che questo da fastidio sta nella reazione scomposta,faziosa e falsa, portata avanti da certa stampa palesemente di parte.Dei 4-5 pseudo laziali che, per motivi ideologici chiaramente,continuano a gettare fango sulla CN non ce ne frega una mazza.
motivi ideologici??? mi immalinconisco. Vorrei aiutarti ma, temo che poi tu mi dia dello pseudo. Pesno tu sia giovanissima ma giudico questi tuoi interventi come vere, assordanti irruzioni del profano in qualcosa di sacro, autentiche rivendicazioni di qualcosa che giudico distante da me e dal tifoso che sono e vorrei essere.
Te prego, no. Stamo pure sotto Natale. Scrivi pure ma io alzo la mano e dico: Non mi riconosco in quello che dici, nemmeno de n'anticchia.
........noi ci assumiamo la responsabilità delle pizze........... aberrante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:50
...da questo le botte di massa.
che seguendo i veri codici d'onore, quelli ottocenteschi, peraltro, costituisce evento disonorevole, sempre.
Cmq ragà, sti quattro teppistelli nun sò mai stati quattro e il vento nun se li porta mai via...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2012, 10:42
motivi ideologici??? mi immalinconisco. Vorrei aiutarti ma, temo che poi tu mi dia dello pseudo. Pesno tu sia giovanissima ma giudico questi tuoi interventi come vere, assordanti irruzioni del profano in qualcosa di sacro, autentiche rivendicazioni di qualcosa che giudico distante da me e dal tifoso che sono e vorrei essere.
Te prego, no. Stamo pure sotto Natale. Scrivi pure ma io alzo la mano e dico: Non mi riconosco in quello che dici, nemmeno de n'anticchia.
........noi ci assumiamo la responsabilità delle pizze........... aberrante.
Evidentemente avrai cose più importanti da fare e ti sarà sfuggito che ti stai confrontando con uno completamente diverso dalla tua descrizione.Comunque rispetto la tua posizione e lungi da me convincerti di riconoscerti nella mia.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: viacolvento il 16 Dic 2012, 13:35
Sulla prima domanda posso dirti che, forse, è stato necessario ricordare l'educazione.Per quanto riguarda la seconda non ho notizie.

Riprendo questo post perché, non so com'è, ma c'ho un leggero dubbio: per ricordare l'educazione non avevate menato, vè?
Visto che c'è il rischio daspo...

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Cliath il 27 Gen 2013, 00:35
Riprendo questo post perché, non so com'è, ma c'ho un leggero dubbio: per ricordare l'educazione non avevate menato, vè?
Visto che c'è il rischio daspo...
Eh, l'educazione si ricorda così............

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Che vuoi dimostrare, che hanno usato le maniere forti, per dirgli di rifarlo con chi fa i cori razzisti? Fatelo voi, se ritenete sia giusto, con le conseguenze del caso. Il tifo organizzato non è la mano militare degli altri, da biasimare in alcune occasioni ed evocare in altre.

Inviato dal mio GT-I9100

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2013, 09:06
Che vuoi dimostrare, che hanno usato le maniere forti, per dirgli di rifarlo con chi fa i cori razzisti? Fatelo voi, se ritenete sia giusto, con le conseguenze del caso. Il tifo organizzato non è la mano militare degli altri, da biasimare in alcune occasioni ed evocare in altre.

Mi riferivo alla coerenza: com'è che in certi casi la violenza si può usare, invece per fermare gli ululati diventano tutto di un tratto pacifisti?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva