Conferenza stampa Edy Reja 12.05.2012

Aperto da Magnopèl, 12 Mag 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Davy_Jones

Citazione di: AquilaLidense il 12 Mag 2012, 19:17
Se andremo in Champions reja deve essere confermato.
qualora si pensasse ad un cambio, la scelta dovrà cadere su un allenatore più bravo.
i nomi che circolano sono di molto più scarsi.

Mazzarri e' meglio di Reja, secondo me. Di quelli che leggo, pero', solo lui. Per il resto, concordo in toto.

Esprit Libre

Più parla è più mi convinco che Reja debba andarsene: accettare così il ritorno di Zarate, dopo che ha fatto di tutto per farlo andare via, dimostra che non può più guidare questa squadra.

Boom!

Citazione di: Esprit Libre il 13 Mag 2012, 10:46
Più parla è più mi convinco che Reja debba andarsene: accettare così il ritorno di Zarate, dopo che ha fatto di tutto per farlo andare via, dimostra che non può più guidare questa squadra.

e che deve di?

se fai subito capire che non ha speranze di giocare, lo vendi a 2 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

io non vorrei che rinnovasse sinceramente...mi sono stufato di come gioca la Lazio un altro anno così non ce la faccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato