Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« il: 06 Gen 2015, 17:31 »
Voglio domani sentirlo strillare dal presidente all 'ultimo comunicatore Lazio.


zorba

zorba

Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #1 il: 06 Gen 2015, 18:29 »
Voglio domani sentirlo strillare dal presidente all 'ultimo comunicatore Lazio.

Quando si gioca contro la materia organica denominata merda, l'auspicio con cui hai titolato il topic e' una cosa fisicamente impossibile...

Offline GYZMO

*****
281
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #2 il: 06 Gen 2015, 23:39 »
Intanto, basterebbe dire (attraverso un comunicato ufficiale) : NON voglio tagliavento, guida o rizzoli
 :x :x :x

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #3 il: 06 Gen 2015, 23:46 »
Se magari ci danno a noi qualche rigore inesistente o se facciamo qualche gol in fuorigioco per me va bene, dopo tutti questi aiutini alle merde sarebbe anche ora di fargli qualche torto.
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #4 il: 06 Gen 2015, 23:50 »
Intanto, basterebbe dire (attraverso un comunicato ufficiale) : NON voglio tagliavento, guida o rizzoli
 :x :x :x
questo non credo si possa dire ufficialmente ma una bella dichiarazione del tipo "confidiamo che il derby venga arbitrato da un arbitro di spessore per evitare gli spiacevoli equivoci delle ultime giornate" penso che chiarirebbe molto bene il concetto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #5 il: 06 Gen 2015, 23:54 »
questo non credo si possa dire ufficialmente ma una bella dichiarazione del tipo "confidiamo che il derby venga arbitrato da un arbitro di spessore per evitare gli spiacevoli equivoci delle ultime giornate" penso che chiarirebbe molto bene il concetto.
Così garziarcà attacca il comunicato nello spogliatoio e fa il mourinho dei poveri, la stampa amica loro alza la canizza,
tutti contro le insinuazioni di Lotito, etc....
E intanto noi a perdere concentrazione.
Lotito deve fare il suo dovere in silenzio e chiedere le giuste garanzie di equità, non sui giornali.
Imho.
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #6 il: 06 Gen 2015, 23:58 »
Così garziarcà attacca il comunicato nello spogliatoio e fa il mourinho dei poveri, la stampa amica loro alza la canizza,
tutti contro le insinuazioni di Lotito, etc....
E intanto noi a perdere concentrazione.
Lotito deve fare il suo dovere in silenzio e chiedere le giuste garanzie di equità, non sui giornali.
Imho.
e allora continuamo a stasse zitti.. poi pero se ti arriva tagliavento e permette alle merde di azzoppare anderson devi stare muto! non ti voglio sentir reclamare!
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #7 il: 07 Gen 2015, 00:01 »
Così garziarcà attacca il comunicato nello spogliatoio e fa il mourinho dei poveri, la stampa amica loro alza la canizza,
tutti contro le insinuazioni di Lotito, etc....
E intanto noi a perdere concentrazione.
Lotito deve fare il suo dovere in silenzio e chiedere le giuste garanzie di equità, non sui giornali.
Imho.

D'accordissimo con te.
Lasciatelo lavorare il buon Lotito, che i derby li ha sempre preparati per bene.
Noi preoccupiamoci di fare il biglietto e di concentrarci sul sostegno incondizionato al mister e ai ragazzi...
UNITI SI VINCE!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #8 il: 07 Gen 2015, 00:03 »
e allora continuamo a stasse zitti.. poi pero se ti arriva tagliavento e permette alle merde di azzoppare anderson devi stare muto! non ti voglio sentir reclamare!
Sì, ma stai calmo. E abbassa i toni che non mi sono permesso di esprimermi come fai tu.
Ho detto la mia in base a come credo funzioni la comunicazione a Roma.
Tu avrai un'altra visione.
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #9 il: 07 Gen 2015, 00:13 »
Sì, ma stai calmo. E abbassa i toni che non mi sono permesso di esprimermi come fai tu.
Ho detto la mia in base a come credo funzioni la comunicazione a Roma.
Tu avrai un'altra visione.
non è rivolto a te in particolare, è che non è possibile stare sempre zitti e poi urlare "dopo" quando non c'è piu' niente da fare. Alzare i toni e "pretendere" paga.. e l'abbiamo visto proprio nelle ultime settimane.
 Io non voglio favori ma non voglio neanche un tagliavento, quindi è giusto che si cerchi di evitarlo PRIMA .. piangere dopo è da stupidi perche' non serve a nulla!

Property

Property

Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #10 il: 07 Gen 2015, 00:17 »
la società, deve contribuire ad alzare la canizza in modo subdolo come fanno loro
magari con qualche media filo juve, sfruttando l'onda juventina molto incazzata questa sera e ormai svegliata dagli orrori recenti pro-garcia.
non direttamente, senza alzare l'attenzione su pioli e la squadra.
ma la canizza anti-rioma, soprattutta volta a condizionare l'arbitro per la prossima serve, serve tanto.
deve capire che alla prossima non può decidere neanche un fallo laterale dubbio a favore di garcia.
questo dovrebbe fare la società.
piangere paga, e ne avete avuto dimostrazione in queste giornate.
p.s.; anche gli juventini chiedono lo stesso imputando a marotta e allegri di essere troppo timidi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #11 il: 07 Gen 2015, 00:18 »
non è rivolto a te in particolare, è che non è possibile stare sempre zitti e poi urlare "dopo" quando non c'è piu' niente da fare. Alzare i toni e "pretendere" paga.. e l'abbiamo visto proprio nelle ultime settimane.
 Io non voglio favori ma non voglio neanche un tagliavento, quindi è giusto che si cerchi di evitarlo PRIMA .. piangere dopo è da stupidi perche' non serve a nulla!
Ma io ti sto semplicemente dicendo che i toni vanno alzati nelle giuste sedi.
Il nemico è troppo potete e noi troppo deboli.
Ti faccio capire come la vedo: Lotito fa il comunicato che hai proposto te, ok.
Chi lo diffonde? In che modo?
Llsn e celestecity lo pubblicano con la foto di Lotito mentre magna la pasta come fanno spesso.
Il cds lo pubblica e subito dopo pubblica l'editoriale di Agresti sul blog con i commenti dei merdosi che ce ne dicono di cotte e di crude. Poi grandissimo spazio a Garcia (ma ti ricordi la battuta di Reja).
Sky? Che te lo dico a fare.
Lavorare in silenzio, bene. Non disperdere energie.
Lo so anche io che faranno di tutto per rubarcela, non pensare che alcuni siano più intelligenti e altri più ingenui.
Stiamo compatti, crediamoci, nessun alibi al Mister e ai giocatori.
Devono combattere 90 min, contro tutti ma soprattutto per la Lazio.
Il Merda ci sguazza nella caciara, noi non siamo capaci.
Sempre imho.
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #12 il: 07 Gen 2015, 00:18 »
Credo che NON si possa chiedere di non volere questo o quell'altro arbitro.
La decisione di non far arbitrare a Rocchi né juve né merde credo sia venuta unicamente dal designatore.
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #13 il: 07 Gen 2015, 00:26 »
Credo che NON si possa chiedere di non volere questo o quell'altro arbitro.
La decisione di non far arbitrare a Rocchi né juve né merde credo sia venuta unicamente dal designatore.
certo che è venuta dal designatore ..... ma ho il piccolissimo sospetto che la mano gli sia stata quantomeno forzata no?

Property

Property

Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #14 il: 07 Gen 2015, 00:26 »
certo che è venuta dal designatore ..... ma ho il piccolissimo sospetto che la mano gli sia stata quantomeno forzata no?
nooooooooo
la squadra dovrà giocarla bene e con la testa.
ma un pò di canizza filo juve anti riom servirebbe eccome per avere un arbitraggio piu pulito

Offline robylele

*****
36633
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #15 il: 07 Gen 2015, 00:32 »

p.s.; anche gli juventini chiedono lo stesso imputando a marotta e allegri di essere troppo timidi

Marotta e Allegri timidi?   :roll:

comunque non si capisce tu cosa voglia in concreto: dovremmo alzare una canizza per gli aiutini che dànno alla rioma quando gioca con gli altri?   :roll:
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #16 il: 07 Gen 2015, 00:33 »
Pozzo ha dato il la,...basta insinuare subdolamente che l'arbitro non si faccia influenzare dai pianti di Garcia.

Property

Property

Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #17 il: 07 Gen 2015, 00:37 »
Marotta e Allegri timidi?   :roll:
comunque non si capisce tu cosa voglia in concreto: dovremmo alzare una canizza per gli aiutini che dànno alla rioma quando gioca con gli altri?   :roll:
si gli juventini si lamentano della mancanza di qualcuno che alzi la voce, imputano ai 2 uno stile troppo bonipertiano che mal si addice al momento.
l'anno scorso conte disse "garcia deve stare attento"....ecco cè una bella differenza.
occorre insinuare, sfruttare la macchina mediatica juventina che è meglio della nostra, che non abbiamo, in modo subdolo indiretto per avere qualche vantaggio pure noi, un arbitro non influenzato dal pianto di garcia.
che è quello che finora abbiamo visto.
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #18 il: 07 Gen 2015, 01:00 »
La canizza che alzano ogni volta condiziona gli arbitri. In Casi come quelli di oggi, l'arbitro, anche inconsciamente, se si assume una responsabilità lo fa a favore delle cacate. Anche contro la decisione di un arbitro che è messo là solo per valutare certe situazioni. Sapendo che se l'errore è a favore delle cacate ci saranno fiumi di parole a spiegare che di errore non si tratta financo con immagini photoshoppate.
Io sono del parere che questa settimana bisogna alzare la voce e richiamare senza troppi giri di parole gli aiutini ricevuti dagli ignobili nelle ultime giornate

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Societa' Lazio: Che sia derby pulito e senza furti
« Risposta #19 il: 07 Gen 2015, 07:05 »

Io sono del parere che questa settimana bisogna alzare la voce e richiamare senza troppi giri di parole gli aiutini ricevuti dagli ignobili nelle ultime giornate
Così distraiamo la squadra, che in condizioni normali gli spana il culo, e ci creiamo alibi preventivi.
Fini psicologi qua dentro eh?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod