Società ed allenatore ci devono chiarezza su Diakitè

Aperto da nordest2, 18 Nov 2012, 20:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 06:20
Diakize' la chiarezza l' ha fatta :   non ha accettato il rinnovo proposto da Lotito;
ti pare un messaggio poco chiaro questo   ???   Cerchiamo di non fare gli ipocriti
tanto per confondere certi aspetti molto chiari .....


Il giocatore è libero di scegliere se rinnovare oppure no....  allo stesso modo lo staff tecnico può liberamente scgliere se utilizzarlo oppure no

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
andy scusami però volevo farti una domanda.
Ma che senso ha averlo, pagarlo e non farlo giocare?
Si è accordato con un'altra squadra? va bene non rinnova il contratto e tu cercherai di cederlo a gennaio.
Tenerlo a casa che giovamento pensi ti dia? visto che lo stai pagando per non utilizzarlo?
Non ti voglio dire di farlo giocare titolare, perchè ciani si è fatto tutti gli allenamenti ed è lui il primo a dare il cambio a biava e dias...ma almeno in panca portalo.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Abbiamo sempre Zauri che il centrale di difesa l'ha già fatto in passato.
L'importante sono i principi mica i punti

Property

Visitatore
Registrato
Piaccia o no, d'accordo o meno, diakite' se non rinnova non gioca.
Con buona pace delle dichiarazioni di Tare secondo cui e' a disposizione.
A meno che petko non lo porti in panchina, ma se anche ora non lo fa e porta stanke o cana, e' evidente che la questione non e' tecnica.
Aspettiamo le convocazioni per l'udinese e tutto sara' magari più' chiaro.
Io spero sempre che buon senso porti ad un accordo con un giocatore valido per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.289
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2012, 08:10
andy scusami però volevo farti una domanda.
Ma che senso ha averlo, pagarlo e non farlo giocare?
Si è accordato con un'altra squadra? va bene non rinnova il contratto e tu cercherai di cederlo a gennaio.
Tenerlo a casa che giovamento pensi ti dia? visto che lo stai pagando per non utilizzarlo?
Non ti voglio dire di farlo giocare titolare, perchè ciani si è fatto tutti gli allenamenti ed è lui il primo a dare il cambio a biava e dias...ma almeno in panca portalo.
Concordo. Non possiamo danneggiarci da soli...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Non rinnova? Va bene, però ti pago e giochi fino all'ultimo per me, queste sono le cose che non capisco della società.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Diakitè punta a liberarsi a zero, farà la fine di de silvestri.
E' un peccato perchè si sarà fatto condizionare dal suo agente, poteva e doveva essere una nostra colonna, ma Lotito certi atteggiamenti non li tollera.
Per me giocherà solo se non saranno più disponibili riserve (Stankevicius, Ciani, Cana....).

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: gentlemen il 19 Nov 2012, 11:56
Per me giocherà solo se non saranno più disponibili riserve (Stankevicius, Ciani, Cana....).

faremmo na bella cazzata.

io spero solo che la storia che Diakite sia fuori rosa sia uan boutade del forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 19 Nov 2012, 07:41
E' facile intuire che se non rinnova, non gioca, ed a gennaio, se non ha rinnovato, sarà ceduto,,,

Non è così semplice, anche questa estate avevamo trovato gli acquirenti ma ha rifiutato il trasferimento

Oramai mezza stagione è andata, il più è fatto, a febbraio firma da svincolato

In queste condizioni meglio non utilizzarlo, già era poco affidabile in condizioni normali, figuriamoci ora che ha la testa lontana km da Formello

Stà bene così, ce ne faremo una ragione

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2012, 12:02
faremmo na bella cazzata.

io spero solo che la storia che Diakite sia fuori rosa sia uan boutade del forum

Diakitè? Non è un calciatore fuori rosa. Modibo ha avuto dei problemi fisici ma in questo momento è a disposizione dell'allenatore.
07/11/2012

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
modibo franz diakitè beckenbauer?

ma per favore. ciani non è baresi eppure gli è comunque superiore. non si può basare un rapporto di lavoro sulla riconoscenza, ma diakitè era un po' meno di nessuno e lotito ha preteso che lo plasmassero fino a farlo somigliare ad un giocatore di calcio.
se adesso a lotito gli girano le palle, è uno sfizio che, a 200.000 euro l'anno e soprattutto con un giocatore che non è un fenomeno, se può ben permettere.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Non capisco tutto questo problema

Presidente e allenatore dicono che fa parte della rosa
Benissimo
Lo vedremo presto, quantomeno in panchina
Se così non fosse, dovranno spiegare ai tifosi e agli azionisti il perchè

E' tanto semplice

Poi ognuno si farà le sue idee


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato

Capisco tenere il punto perchè sbracare su alcune cose darebbe un esempio negativo agli altri giocatori.
Poi penso anche che Diakitè lo abbiamo a busta paga e lo teniamo in panca.
Idem per Matuzalem su cui, secondo me era possibile applicare una bella multa salata e utilizzarlo in campo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2012, 08:10
andy scusami però volevo farti una domanda.
Ma che senso ha averlo, pagarlo e non farlo giocare?
Si è accordato con un'altra squadra? va bene non rinnova il contratto e tu cercherai di cederlo a gennaio.
Tenerlo a casa che giovamento pensi ti dia? visto che lo stai pagando per non utilizzarlo?
Non ti voglio dire di farlo giocare titolare, perchè ciani si è fatto tutti gli allenamenti ed è lui il primo a dare il cambio a biava e dias...ma almeno in panca portalo.

Infatti cosi la logica dovrebbe agire.      Ma se tu vendi una macchina ad un altro;  ma cosa
fai ???  La tieni ferma solo fin da-quando il contratto lo dice.   Cioe' fino a che e' tua la puoi usare
senza problemi ..... lo stesso dicasi per Diakite' ... al momento e' nostro e si puo' usare .... 

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Property il 19 Nov 2012, 08:43
Aspettiamo le convocazioni per l'udinese e tutto sara' magari più' chiaro.

Esatto.
Inutile avventurarsi in polemiche sterili prima del tempo.

Citazione di: Ro il 19 Nov 2012, 12:39
Se così non fosse, dovranno spiegare ai tifosi e agli azionisti il perchè

:lol:

addirittura agli azionisti..


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2012, 08:40
Abbiamo sempre Zauri che il centrale di difesa l'ha già fatto in passato.
L'importante sono i principi mica i punti

Che centra Zauri? Dietro Dias e Biva ci sono, Ciani, Stankevicius, Radu, Cana e se disponibile Diakitè, dopo di questi viene Zauri, se Petkovic non vuole provare Ledesma.

Il problema Diakitè è che finora è stato infortunato. Se avesse firmato il rinnovo con la Lazio, non ci sarebbe nessun problema.


Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 12:43
addirittura agli azionisti..

E' una società quotata in borsa
Quindi gli azionisti possono fare delle azioni...
Forse non te ricordi quando ci fu il caso pandev?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174273

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Me verrebbe una domandina sondaggio da aggiungere in questo topic del "dovere di chiarezza".
Ma quanti che rispondono a questo topic potrebbero avere stò "diritto de chiarezza" perchè frequentatori assidui dello spettacolo domenicale allo stadio ? Così giusto pè sapè... ma la domanda è antipatica, fate finta che non l'ho fatta  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: nordest2 il 18 Nov 2012, 20:25
come sopra

devono assumere una posizione netta e chiara

gioca o no?

per scelta disciplinare? o  per scelta tecnica?

per me l'anno scorso era al livello degli altri 2 titolari( i 3 hanno giocato praticamente lo stesso numero di partite)
e non credo che sia peggiorato, caso mai il contrario........

e dopo l'infortunio di dias hanno il dovere di essere chiari con noi tifosi

e perchè non voglio vedere di nuovo il povero biava stroncato dai crampi come con il genoa

La società e l'allenatore ci devono dare quello che ci stanno dando: una squadra dignitosa (in questo momento direi più che dignitosa) che giochi in serie A, che non rischi il fallimento e che sia corretta nel rispetto delle regole sportive.
Questo ci deve dare la società e basta!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: simcar il 19 Nov 2012, 12:50
Che centra Zauri? Dietro Dias e Biva ci sono, Ciani, Stankevicius, Radu, Cana e se disponibile Diakitè, dopo di questi viene Zauri, se Petkovic non vuole provare Ledesma.

Il problema Diakitè è che finora è stato infortunato. Se avesse firmato il rinnovo con la Lazio, non ci sarebbe nessun problema.
Se non erro, Diakitè si allena almeno da un paio di settimane e non è stato mai convocato...non prendiamoci in giro, è una scelta della società sulla quale si può o non si può essere d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva