Società ed allenatore ci devono chiarezza su Diakitè

Aperto da nordest2, 18 Nov 2012, 20:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 13:02
Mi chiedevo se era già stato detto... 8)

ma certo c e' Stankevicius sempre  ...... 

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
La facesse,Diakitè, la carriera che ha fatto Stanke.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 13:11
La facesse,Diakitè, la carriera che ha fatto Stanke.

Infatti lo cercano (sembra) l'Inter o la Juve .... tutte squadre di B ...... Stanke non
raccapezza nemmeno una presenza da noi .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Aggratis lo cercano,perche se dovevano caccià 'n euro....

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 19 Nov 2012, 12:56
La società e l'allenatore ci devono dare quello che ci stanno dando: una squadra dignitosa (in questo momento direi più che dignitosa) che giochi in serie A, che non rischi il fallimento e che sia corretta nel rispetto delle regole sportive.
Questo ci deve dare la società e basta!

Senza ricevere aiuti finanziari indebiti, aggiungo io!!  :x

Grazie Lotito per darci tutto ció da quasi 10 anni.

:since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 13:29
Aggratis lo cercano, perche se dovevano caccià 'n euro....

Ma che dici gioca gratis   ???   Il resto fa parte del mercato,  e poi non parliamone noi
che e' praticamente il nostro sistema unico di acquisto .... o quasi.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Citazione di: Ro il 19 Nov 2012, 12:54
E' una società quotata in borsa
Quindi gli azionisti possono fare delle azioni...

quindi prevedi azioni dai piccoli azionisti per il 'caso' Diakite??   :lol:


Citazione di: bizio67 il 19 Nov 2012, 12:58
Se non erro, Diakitè si allena almeno da un paio di settimane e non è stato mai convocato...non prendiamoci in giro, è una scelta della società sulla quale si può o non si può essere d'accordo.

perchè non aspettare invece le convocazioni per l'Udinese?


Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 13:26
Infatti lo cercano (sembra) l'Inter o la Juve .... tutte squadre di B ......

fonte?
:o :o :o



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.608
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2012, 08:40
Abbiamo sempre Zauri che il centrale di difesa l'ha già fatto in passato.
L'importante sono i principi mica i punti
Questa e' polemica sterile e puerile. Come centrali hai Biava, Ciani, Radu e Cana.
La societa' non ci deve alcuna chiarezza.
Cerchiamo di fare quello che dobbiamo (i tifosi) ed evitiamo di spaccare le palle a societa' e squadra.
Se Petkovic vuole lo schiera, altrimenti amen.
La posizione poi della societa' e' chiarissima con il recupero degli infortunati e Diakite' e' rientrato in squadra da poco.
Queste polemicucce sono come scoreggie nel borotalco.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 13:37
Ma che dici gioca gratis   ???   Il resto fa parte del mercato,  e poi non parliamone noi
che e' praticamente il nostro sistema unico di acquisto .... o quasi.

Non gioca gratis, il cartellino è gratis.

Noi prendiamo solo svincolati?

Ma davvero? e dimme, oltre a Klose, chi altri abbiamo preso aggratisse?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2012, 13:37
Ma che dici gioca gratis   ???   Il resto fa parte del mercato,  e poi non parliamone noi
che e' praticamente il nostro sistema unico di acquisto .... o quasi.

e la cosa è un pregio e non un difetto, fino a prova contraria.
mi piace sottolinearlo perchè noto dell'ironia fuori luogo.




arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 13:45
Non gioca gratis, il cartellino è gratis.

Noi prendiamo solo svincolati?

Ma davvero? e dimme, oltre a Klose, chi altri abbiamo preso aggratisse?

M'ero scordato di Ederson...

e poi chi altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 13:45
Non gioca gratis, il cartellino è gratis.

Noi prendiamo solo svincolati?

Ma davvero? e dimme, oltre a Klose, chi altri abbiamo preso aggratisse?

forse Ederson.

dicimo che Absaroke ha aperto bocca e fatto uscire fiato...   :)


andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2012, 08:10
andy scusami però volevo farti una domanda.
Ma che senso ha averlo, pagarlo e non farlo giocare?
Si è accordato con un'altra squadra? va bene non rinnova il contratto e tu cercherai di cederlo a gennaio.
Tenerlo a casa che giovamento pensi ti dia? visto che lo stai pagando per non utilizzarlo?
Non ti voglio dire di farlo giocare titolare, perchè ciani si è fatto tutti gli allenamenti ed è lui il primo a dare il cambio a biava e dias...ma almeno in panca portalo.

Ma perchè devo far giocare uno che ha già firmato per una mia concorrente? e se durante la partita fa una cazzata per favorire la sua futura squadra? non si è comportato da professionista firmando in anticipo non vedo perchè dovrebbe farlo in campo. Se la società non si fida fa bene.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: andyco il 19 Nov 2012, 14:00
Ma perchè devo far giocare uno che ha già firmato per una mia concorrente? e se durante la partita fa una cazzata per favorire la sua futura squadra? non si è comportato da professionista firmando in anticipo non vedo perchè dovrebbe farlo in campo. Se la società non si fida fa bene.

in realtà non ci sono certezze su presunte firme, come non è detto che Modibo non sia convocato per l'Udinese.


Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 13:39
quindi prevedi azioni dai piccoli azionisti per il 'caso' Diakite??   :lol:


Ci fai o ci sei?Secondo me ci fai hai capito benissimo il mio discorso
Respira e rileggi con calma

Citazione di: Ro il 19 Nov 2012, 12:54
E' una società quotata in borsa
Quindi gli azionisti possono fare delle azioni...
Forse non te ricordi quando ci fu il caso pandev?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174273


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Ro il 19 Nov 2012, 14:03
Ci fai o ci sei?Secondo me ci fai hai capito benissimo il mio discorso
Respira e rileggi con calma

calmo ragazzo.
ho riletto quel che hai scritto e ti ripeto con gentilezza: ''quindi prevedi azioni dai piccoli azionisti per il 'caso' Diakite??''.

siccome poi noto il tuo impegno sugli argomenti scottanti che riguardano l'operato societario aggiungo anche un'altra domanda e sempre con gentilezza: ''ma tu speri in azioni da parte dei piccoli azionisti per il 'caso' Diakite??''.



grazie per le eventuali risposte.


maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Pensavo che Diakitè è l'unico centrale che abbiamo che non abbia 4 o 5 lettere nel cognome:
BIAVA
CIANI
DIAS
CANA
RADU

Vorrei chiarezza su questo punto. Perché? Non rispecchia i 3 principi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 13:45
Non gioca gratis, il cartellino è gratis.

Noi prendiamo solo svincolati?

Ma davvero? e dimme, oltre a Klose, chi altri abbiamo preso aggratisse?

polemica sciocca lo sappiamo bene come si muove Lotito ...... non rispondo a domande
pretestuose e nel  /gioca gratis/  di sopra non mi dai nessuna informazione nuova ..  eri tu che
non capivi il senso della mia domanda ....   

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 14:08
calmo ragazzo.
ho riletto quel che hai scritto e ti ripeto con gentilezza: ''quindi prevedi azioni dai piccoli azionisti per il 'caso' Diakite??''.

siccome poi noto il tuo impegno sugli argomenti scottanti che riguardano l'operato societario aggiungo anche un'altra domanda e sempre con gentilezza: ''ma tu speri in azioni da parte dei piccoli azionisti per il 'caso' Diakite??''.

grazie per le eventuali risposte.

Calma pischello,
non posso prevedere nulla perchè non sono azionista della società
In più non sono un veggente
Dico solo che è nelle possibilità degli azionisti, e dato il tuo sarcasmo

Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 12:43
:lol:

addirittura agli azionisti..

Ti ho ricordato che in passato questa cosa è già avvenuta
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174273


Cmq ripeto quello che ho già detto
Citazione di: Ro il 19 Nov 2012, 12:39
Non capisco tutto questo problema

Presidente e allenatore dicono che fa parte della rosa
Benissimo
Lo vedremo presto, quantomeno in panchina
Se così non fosse, dovranno spiegare ai tifosi e agli azionisti il perchè

E' tanto semplice

Poi ognuno si farà le sue idee

Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 14:08
siccome poi noto il tuo impegno sugli argomenti scottanti che riguardano l'operato societario

La mia firma dice tutto, quindi su questo punto non meriti risposta

Discussione precedente - Discussione successiva