Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« il: 10 Giu 2015, 17:44 »
Esprimo la mia solidarietà non x il merito della questione, che vedrà la sua verità processuale e storica tra qualche anno, ma perché la macchina del fango, il clamore mediatico è tipico del peggior regime birmano o califfato dell'ISIS.
Solidarietà a Claudio Lotito.


Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #1 il: 10 Giu 2015, 17:51 »
Scusate l'OT ma non ho saputo resistere


Juventus, Tevez ha già comprato casa a Madrid
Secondo il catalano Sport, l'Apache ha versato una caparra per una villa alla periferia della capitale spagnola


10 Giugno 2015
Carlos Tevez, Foto AFP
Carlos Tevez ha già comprato casa a Madrid. La clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna, da Sport, secondo cui il fuoriclasse argentino avrebbe versato una caparra di 1,5 milioni di euro per una villa alla periferia della città di 700 metri quadrati e con un giardino di 2.000 del valore complessivo di 3,7 milioni. Una notizia, se confermata, che avvicina a grandi passi l'Apache alla corte dell'Atletico Madrid di Simeone.
In mattinata le parole al miele di Diego Simeone rilasciate ad As ("è sempre affascinante avere giocatori come lui. Possiede il valore più bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico"), nel pomeriggio la "bomba" di Sport, secondo cui Carlos Tevez avrebbe versato una cospicua caparra di 1,5 milioni di euro per una villa alla periferia di Madrid alla Proto Organization LTD di Londra.

La nuova residenza dell'attaccante argentino è una lussuosa abitazione di 700 metri quadrati su due piani, circondata da un giardino di 2000 metri quadrati. Nel complesso anche un lago artificiale con cascata, due fontane e una piscina 6 metri per 12. Il garage contiene fino a cinque macchine e al primo piano c'è anche una una sala relax con piscina riscaldata, con bar e sala biliardo. I tifosi Colchoneros si sfregano le mani e sognano in grande.

EDIT: scusate ho sbagliato topic.  :S
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #2 il: 10 Giu 2015, 18:41 »
Esprimo la mia solidarietà non x il merito della questione, che vedrà la sua verità processuale e storica tra qualche anno, ma perché la macchina del fango, il clamore mediatico è tipico del peggior regime birmano o califfato dell'ISIS.
Solidarietà a Claudio Lotito.

110X 100 :)!

Offline arkham

*****
13461
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #3 il: 11 Giu 2015, 11:29 »
anche io penso che il personaggio sia chiaramente sotto attacco. e siccome le gogne mediatiche le odio, ha la mia solidarietà.
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #4 il: 11 Giu 2015, 11:31 »
D'accordo, però solidarietà anche a Berlusconi e a tutte le persone perseguitate dai media e dalle istituzioni

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #5 il: 11 Giu 2015, 11:39 »
10 anni di attacchi insensanti e mai un caxxo di giocatore che si esponga a difenderlo...
In una nazionale in cui Astori parte titolare... io fossi Parolo e Candreva me ne sarei andato da mo....

Offline alex73

*****
12299
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #6 il: 11 Giu 2015, 19:12 »
Presidente spaccaje le kiappe!

Offline alex73

*****
12299
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #7 il: 11 Giu 2015, 19:13 »
D'accordo, però solidarietà anche a Berlusconi e a tutte le persone perseguitate dai media e dalle istituzioni
10000x10000
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #8 il: 11 Giu 2015, 19:23 »
FORZA PRESIDENTE  !!!!!!!

Offline GiPoda

*
4615
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #9 il: 11 Giu 2015, 19:39 »
Solidarietà a Claudio Lotito!
[...]a a chi lo infama.
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #10 il: 11 Giu 2015, 19:59 »
D'accordo, però solidarietà anche a Berlusconi e a tutte le persone perseguitate dai media e dalle istituzioni

e no!

cor cazzo, io so solidale con Lotito ma non col caimano, vai a rileggere i suoi processi e poi discutiamo sul "perseguitato"
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #11 il: 11 Giu 2015, 21:05 »
Attaccano strumentalmente Lotito perchè il vero obiettivo è la ssLazio.
Gli attacchi a Lotito da dovunque provengano rendono più vulnerabile la ssLazio.
L'obbiettivo strategico è quello di far sparire la ssLazio,
quello tattico è di privarla della CL per lasciare il posto ad altri.
Quella chè una disgrazia x qualcuno è sempre una grazia per qualcun altro. :x
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #12 il: 11 Giu 2015, 21:53 »
D'accordo, però solidarietà anche a Berlusconi e a tutte le persone perseguitate dai media e dalle istituzioni

Si, proprio la stessa cosa....
e annamo su

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #13 il: 11 Giu 2015, 21:56 »
Lotito resisti e fagli cacare la merda a spruzzo al monociglio, a Tony Soprano e a Maga Malagò...

Offline arturo

*****
14739
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #14 il: 11 Giu 2015, 22:25 »
Sono con te, Presidente!

Offline ES

*****
20560
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #15 il: 11 Giu 2015, 22:35 »
Massima solidarietà Presidente  ,tenga duro come solo Lei sa fare.

Offline kurt

*****
6766
Re:Solidarietà al Presidente Claudio Lotito !!!!!
« Risposta #16 il: 12 Giu 2015, 23:00 »
Forza Presidente, resista!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod