Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 19:23
Con tutto l'affetto, AR, ma - dato che ti ci sei messo di punta peggio di un setter, posso sapere cosa vuoi concludere, alla fine? Qual è il termine della questione?
Che siamo quattro gatti perché i cuccioloni non valgono e poi non ci vengono sempre, e tocca pure controllare quelli che vanno a fare la pipì durante la partita che si contano a metà dipende da quanta ne fanno?
Che ti senti preso in giro da questa campagna perché alla fine non siamo arrivati a 18.000 paganti? Perché l'asticella era troppo alta?
Magari uno può essere d'accordo o meno con te. Solo sapere su cosa.
Caro GM, come sai sono integralista per le promozioni che incentivino i tifosi a tornare allo stadio, poi se non le fanno mi lamento ma finisce lì
Però non mi si venga a proporre questo giochino delle tre carte come promozione, neanche fossi un babbeo da raggirare a Porta Portese, giochino nel quale sono caduti anche parecchi netter, tutti felici e contenti "bene, bravo, bis a Canigiani !"
Ma bravo de che ? Ci vuole rispetto, invece dopo il Sassuolo arrivano altre dichiarazioni altisonanti "non ci arrendiamo e continuiamo a fare il possibile per andare incontro ai tifosi e richiamarli allo stadio in questo momento difficile"
Cioè ? Prezzi pieni con il Torino, tribune a 70/50/35 e niente riduzioni per chi ha più di 4 anni in curva/distinti, ma se comprate 18.000 biglietti vi faccio lo sconto per la prossima (Lazio - Cagliari di lunedì sera..)
Tutto quà (ma perchè non si era capito ?)