SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2010, 02:59
Per Santa Cruz abbiamo raggiunto l'accordo sia col city che col giocatore da tre giorni, e tutto tace.
Probabile che Lotito stia prendendo tempo perchè si è ritrovato nelle condizioni di poter prendere qualcos'altro.
Se sia Lugano difficile dirlo, forse sarà un'altra punta.

Reja non ha mai chiesto esplicitamente difensori, mentre ha chiesto esplicitamente la torre.
L'acquisto del difensore sarebbe un surplus, mentre l'attaccante evidentemente è una necessità.

Ma tanto ormai mancano tre giorni. Mettemose comodi che secondo me prima del 31 non esce nulla.
mi piace questa situazione,amo i colpi a sorpresa... sarei felicissima se oltre alla punta,arrivassero 2 giocatori promettenti,uno in difesa e uno a centrocampo...tutti da scoprire...se c'hanno pure 2 tartarughe è perfetto  :P :lol: :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
"Ultime notizie di mercato in casa Lazio. Da Manchester dicono che l'offerta della Lazio per Santa Cruz è indagueta e il calciatore sta trattando con il Galatasaray. Per quanto riguarda il difensore è tutto fermo. In uscita ancora da sistemare Cribari, Manfredini, Firmani, Correa, Perpetuini. Manca il finale di qualità per un campionato tra le prime quattro."

Indagueta sarà inadeguata? Mi sembra alquanto strano!
Mah!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2010, 11:00
Su facebook Morabito scrive:
"Ultime notizie di mercato in casa Lazio. Da Manchester dicono che l'offerta della Lazio per Santa Cruz è indagueta e il calciatore sta trattando con il Galatasaray. Per quanto riguarda il difensore è tutto fermo. In uscita ancora da sistemare Cribari, Manfredini, Firmani, Correa, Perpetuini. Manca il finale di qualità per un campionato tra le prime quattro."

Indagueta sarà inadeguata? Mi sembra alquanto strano!
Mah!
vabbè dai ce ne faremo una ragione...e cmq non credo,il manager ha detto che per loro è ok quindi non credo accetteranno il galatasaray... cmq se si risparmiano soldi epr un grande difensore,io accetto pure che salti santa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, Indagueta e' un trequartista basco da girare al City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quella di Morabito mi sembra una stronzata, anche perchè l'agente di Santa Cruz dice il contrario

L'operazione condotta questi giorni tra Lazio e Manchester city è arrivata alle battute finali. Il bomber della squadra inglese e della nazionale paraguayana, Santa Cruz (29), sembrerebbe aver trovato l'accordo con la società capitolina, la base dell'operazione è sempre la stessa,prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Bisogna risolvere soltanto gli ultimi dettagli, cosi Roque potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore della s.s.Lazio. Parte dello stipendio sarà coperto proprio dal City di Mancini. La conferma del buon esito arriva direttamente dal manager del calciatore, Jan Van Baal : "Per noi è tutto pronto,aspettiamo l'ok della società".L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo la gara al Marassi contro la Sampdoria, in questo caso Reja sfrutterebbe la pausa per inserire Santa Cruz negli schemi per farlo allenare con i nuovi compagni. Negli ultimi giorni la Fiorentina aveva presentato un'offerta ufficiale, valutata molto attentamente dal giocatore, ma grazie al lavoro intenso di Lotito, ha deciso di sposare il progetto laziale.
LE STRATEGIE. La società sta riflettendo se intervenire o meno nel reparto difensivo. Il sogno Diego Lugano del Fenerbahce rimane ma ha un contratto fino al 2013. In difesa si punta a cedere Cribari, si sono fatti avanti l'Hercules e l'Aek Atene, per ora ci sono stati soltanto dei contatti.
KOZAK. Lotito deve trovare sistemazione anche a Libor Kozak. Per quanto riguarda il suo trasferimento non dovrebbero esserci problemi poiché è richiestissimo. La Lazio crede in lui e vuole farlo maturare ulteriormente per inserirlo stabilmente in prima squadra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 11:03
No, Indagueta e' un trequartista basco da girare al City.

:lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 10:45
è proprio questo borges...... possibile che dopo aver fatto una cosi bella squadra non si poteva fare un piccolissimo sforzo in piu per un laterale che dia un pizzico di sicurezza in piu' senza stravolgere la squadra??
Mesto, per esempio... che nel genoa 2 anni fa ha giocato sempre a sinistra con ottimi risultati (arrivo alle soglie della nazionale), non sara un campione certo, ma lo sforzo economico sarebbe minimo.. e..... voi sape' na cosa??? tatticamente, per come son messe le cose sarebbbe, secondo me, piu' importante di lugano e santacruz!

noi raginiamo da tifosi e ci può stare però:
reja ha allenato delnero per 5 mesi
reja si è imposto su Lotito per ottenere la diaspora dei non desiderati
reja si è imposto su Lotito per hernanes
reja ha ricucito il rapporto lotito - ledesma
reja nella lista degli acquisti aveva messo garrido

te pare che se reja ritenesse davvero inadeguato il pacchetto di laterali e sapendo dell'opportunità di tesserare un buon elemento come mesto non alza il telefono e lo chiede a Lotito.
reja invece sono 3 settimane che chiede la punta grossa.....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Santa Cruz è stata tutta una mossa abilissima del gestore: in realtà sta storia della quarta punta è na bufala, prendiamo l'uomo tartaruga scontandolo da Kolarov e lo giriamo al Fenerbhace,  non al Galatasaray (Mora', fai attenzione che poi a scrive su Facebook te confondi), per Lugano. Alla fine in quarche modo: i turchi risparmiano sull'ingaggio (2,5 di Santa contro i 3,5 di Lugano), e il mencestersity ce aiuta a paga' quello dell'uruguaiano.
:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Vincenzo Morabito: Ore 11.30 in diretta su su Teleradiostereo (92.7), programma condotto da Guido De Angelis, si parla degli ultimi colpi possibili di mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chiaralich il 28 Ago 2010, 10:58
mi piace questa situazione,amo i colpi a sorpresa... sarei felicissima se oltre alla punta,arrivassero 2 giocatori promettenti,uno in difesa e uno a centrocampo...tutti da scoprire...se c'hanno pure 2 tartarughe è perfetto  :P :lol: :lol:

se ce l'hanno sì, se lo sono no. :)

comunque ho visto Indagueta su youtube. é una furia, io lo prenderei.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
non vorrei fare il pressingalto della situazione, ossia ripetere un concetto all'infinito, ma credo che Santa Cruz non verrà alla Lazio.
Lugano forse a gennaio potrebbe anche arrivare, molti siti lo danno per fatto, addirittura sul messaggero scrivono "Lugano alla Lazio".
Io spero arrivi una punta con le caratteristiche del Puntero paraguaiano, visto che nel 3-4-2-1 che sta disegnando Reja, Floccari non ha cambi se non Kozak (buono ma inutile in spezzoni di partite, lui deve giocare).
Inoltre la prospettiva descritta da Borges prima mi ha fatto pensare: qui veramente se si fa male Del Nero (e vista la storia del calciatore questo non è un evento remoto) dobbiamo inventarci Scaloni (o magari Cavanda dico io) titolare e Lich a sinistra! Garrido mi piace e si è capito, ma le alternative (Del Nero) assolutamente no, non sono da serie A.
C'è Ziegler della Samp che non rinnova, proviamo a prendere lui.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 10:45
è proprio questo borges...... possibile che dopo aver fatto una cosi bella squadra non si poteva fare un piccolissimo sforzo in piu per un laterale che dia un pizzico di sicurezza in piu' senza stravolgere la squadra??
Mesto, per esempio... che nel genoa 2 anni fa ha giocato sempre a sinistra con ottimi risultati (arrivo alle soglie della nazionale), non sara un campione certo, ma lo sforzo economico sarebbe minimo.. e..... voi sape' na cosa??? tatticamente, per come son messe le cose sarebbbe, secondo me, piu' importante di lugano e santacruz!

Ripeto:

Mesto a sinistra non ci ha mai giocato se non nel tridente, ed è facile capire perchè.
"po' giocà pure a sinistra". Tutti possono giocare pure da un altra parte , bisogna vedè come.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2010, 11:37
non vorrei fare il pressingalto della situazione, ossia ripetere un concetto all'infinito, ma credo che Santa Cruz non verrà alla Lazio.

Le motivazioni sul tuo drastico calo d'entusiasmo quali sarebbero?
Se sai qualcosa dilla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 11:38
Ripeto:

Mesto a sinistra non ci ha mai giocato se non nel tridente, ed è facile capire perchè.
"po' giocà pure a sinistra". Tutti possono giocare pure da un altra parte , bisogna vedè come.
Iker, allora Del Nero è un terzino?
Ha 29 anni, in carriera ha fatto la seconda punta, il trequartista e l'attaccante esterno.
Da terzino ha fatto 2-3 partite da titolare e qualche spezzone.
Ora Del Nero può fare il terzino sinistro con ottimi risultati (che Dio ce ne scampi e liberi) e Mesto no?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 11:39
Se sai qualcosa dilla.

lo sta dicendo Morabito ora su teleradiostereo

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
secondo me a sinistra siamo clamorosamente scoperti,speriamo si prenda qualcuno un po meglio di del neri.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2010, 11:42

Se è solo per questo non mi preoccupa particolarmente.
Morabito non ne ha beccata una che fosse una se non quando i giochi erano fatti.
I corvi preposti a deprimere l'ambiente sono sempre pronti.
Per tornare al discorso di JSV a me Ziegler è sempre piaciuto e sarebbe un ottimo innesto, ma dubito che la Samp se ne priverà in questa stagione.
Ormai 3 giorni alla fine del mercato sono pochi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che ve devo di'... voi siete convinti che indipendentemente dalle qualita tecniche garrido e del nero possano garantire un campionato... io son dubbioso.. nell'ultimo anno i 2 messi insieme han giocato una quindicina di partite e negli ultimi 2 poco piu' di una trentina e non sempre per scelta tecnica.. speriamo riescano a metter da parte, almeno uno, i loro problemi fisici..... certo che, ripeto, se cio' non dovesse accadere sarebbe veramente un peccato visto cio' che è stato fatto finora!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 11:39
Se sai qualcosa dilla.

No Constantine, non so nulla!
Sono sensazioni!
Se una trattativa è chiusa da 4 giorni e non si annuncia l'acquisto ufficiale ci deve essere qualcosa che non va.
Forse la Lazio non è convinta, forse non c'è l'accordo col City, boh? sensazioni ti dicevo.
Negli ultimi giorni mi ero entusiasmato soprattutto per Ledesma e Matuzalem insieme a centrocampo, cosa che purtroppo Reja ha subito "rotto" scegliendo o l'uno o l'altro.
Domenica giocheremo con la stessa squadra della seconda parte dell'anno scorso (buona, per carità) con Hernanes (e tu mi dirai: "dici niente") in più.
Ecco, secondo me non basta un giocatore, seppur un campione, per cambiare marcia a questa squadra.
Per me manca un difensore al livello di Dias o Radu da schierare titolare al posto di Biava (che sarà pure un maestro della difesa a 3 ma per me è scarso) ed una quarta punta di livello (Santa Cruz=Perfetto).
Poi come scrivevo nell'altro post, a sinistra manca qualcosa. Garrido è buono, ma viene da un infortunio e s'è fatto male di nuovo, Del Nero è quello che è, gli altri (Scaloni adattato ad esempio) non lo prendo nemmeno in considerazione...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2010, 11:42

Morabito non sta dicendo che Santa Cruz non viene. Dice solo che non gli convince. Avrebbe preferito un acquisto in difesa e sulla sinistra perchè Garrido non gli piace

Discussione precedente - Discussione successiva