SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2010, 11:26
eppure di operazioni similari a queste ne abbiamo fatte parecchie... E riscattati la maggior parte.. Un pochino di fiducia?
Oddio,mi sembra la prima che si prende un giocatore in comproprietà,in questo modo.
Bisogna davvero capire quali sono i termini dell'accordo.

Per me,ottimisticamente,Preziosi ci fa un favore e noi gli diamo Foggia.

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 11:14
la speranza (mercato da 10)
cedi kolarov ,cedi ledesma , entrano hernanes e un altro ccampista centrale

la disgrazia (mercato da 4)
boateng e la conf di ledesma

Io non sottovaluterei la sostituzione di Kolarov. Nel senso che se dovessimo davvero puntare al 3-5-2 il ruolo di Kolarov è fondamentale.
Ergo vorrei un grande nome come sostituto.
Continuo a credere a questa formazione:

Muslera
Dias  Stendardo Radu
Licht Ledesma Hernanes Taiwo
Zarate Floccari  Eder

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 11:14
la speranza (mercato da 10)
cedi kolarov ,cedi ledesma , entrano hernanes e un altro ccampista centrale

la disgrazia (mercato da 4)
boateng e la conf di ledesma
Per una volta sto con te, anche se hai dimenticato che bisogna sostituire Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Per Hernanes fino ad agosto non se ne parla....intanto ha fatto due gol nei quarti

fonte:www.[...].com

Il 27 e 28 luglio si giocheranno le partite di andata delle semifinali della Coppa Libertadores 2010 (nome ufficiale della manifestazione: Copa Santander Libertadores de América 2010), mentre il 3 e 4 agosto si giocheranno le partite di ritorno.

Le squadre qualificate per le semifinali sono il Chivas Guadalajara, Universidad de Chile, l'Internacional ed il San Paolo.

I messicani del Chivas Guadalajara si sono qualificati eliminando nei quarti di finale il Libertad, squadra di Asunción, vincendo 3-0 in casa e perdendo 2-0 fuori casa. L'Universidad de Chile ha invece eliminato i brasiliani del Flamengo, andando a vincere allo stadio Maracanà per 3-2. Inutile la vittoria per 2-1 in trasferta della squadra carioca. Il 4-4 totale ha qualificato i cileni in virtù del maggior numero di gol fuori casa.

Anche l'Internacional di Porto Alegre ha eliminato l'Estudiantes grazie alla regola dei gol fuori casa: dopo aver vinto in casa per 1-0, infatti, la sconfitta in terra argentina per 2-1 è risultata comunque positiva. Più netta invece la vittoria del San Paolo nella sfida tutta brasiliana con il Cruzeiro. Identico il risultato nei match di andata e ritorno: 2-0. Identici i marcatori: Hernanes e Dagoberto.
Questo nel dettaglio il programma:

Andata
27 luglio 2010: Chivas Guadalajara – Universidad de Chile
28 luglio 2010: Internacional – Sao Paulo FC

Ritorno
03 agosto 2010: Universidad de Chile – Chivas Guadalajara
04 agosto 2010: Sao Paulo FC – Internacional

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Oggi sono particolarmente daccordo con Kalle.

Comunque il Guillerme Burdisso lo conosco molto bene, è ancora un pò grezzo, però secondo me ha più qualità del fratello (che oggi è uno dei migliori in circolazione ma a 22 anni faceva abbastanza ridere).
C'è da dire però che sono due giocatori completamente diversi, infatti Burdisso Jr è molto più alto di Nicolas, formerebbero una coppia complementare insieme.
E' comunitario comunque, costa 3 milioni di euro circa.
Se dovesse venire per me in una ipotetica difesa a 3 sarebbe il centrale comunque non il centrale destro.

L'acquisto perfetto per la nostra difesa sarebbe Otamendi, anche se sinceramente non ricordo se avesse preso o meno il passaporto comunitario.
Costa 6-8 milioni di euro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Spero solo che tutta questa attenzione su Boateng serva a sviare l'attenzione dall'obiettivo principale...Hernanes, altrimenti staremmo da capo a dieci.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2010, 11:26
eppure di operazioni similari a queste ne abbiamo fatte parecchie... E riscattati la maggior parte.. Un pochino di fiducia?
Quando, ma soprattutto CHI, abbiamo acquistato dall'estero ai mezzi con un'altra società italiana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 11:34

Comunque il Guillerme Burdisso lo conosco molto bene, è ancora un pò grezzo, però secondo me ha più qualità del fratello (che oggi è uno dei migliori in circolazione ma a 22 anni faceva abbastanza ridere).

qui hai esagerato dai... :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2010, 11:33
Io non sottovaluterei la sostituzione di Kolarov. Nel senso che se dovessimo davvero puntare al 3-5-2 il ruolo di Kolarov è fondamentale.
Ergo vorrei un grande nome come sostituto.
Continuo a credere a questa formazione:

Muslera
Dias  Stendardo Radu
Licht Ledesma Hernanes Taiwo
Zarate Floccari  Eder
est se mi parli di taiwo mi svengo subito solo al pronunciarlo. questo e' da tre anni tra i primissimi fluidificanti di sinistra.una furia. tre anni fa si prendeva a 2 mln(quando il marsiglia ci elimino' dall europa riberi e taiwo valevano spiccioli e si vedeva cosa fossero. ci fecero impazzire)
ancora oggi taiwo lo prendi comunque alla meta dei soldi per kolarov e vale due volte il serbo
ma su certi giocatori mi vien sempre da chiedermi se la lazio sa che esistano visto che deduco il procuratore di taiwo nn sia nel ns circondario

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 11:38
qui hai esagerato dai... :D

No, bisogna essere onesti.
Oggi Burdisso è uno dei migliori marcatori al mondo, io fino a due anni fa non avrei scommesso nemmeno un euro su di lui.
Secondo me, come marcatore, viene subito dopo Puyol e Samuel (che però è un pò diverso).
Mentre i difensori "moderni" che preferisco sono Ferdinand, Thiago Silva, Lucio, Nesta (sempre il Top quando sta bene), Juan.

Alcuni giocatori invece, tipo Terry o Carragher per esempio, non mi sono mai piaciuti...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 16 Lug 2010, 11:37
Quando, ma soprattutto CHI, abbiamo acquistato dall'estero ai mezzi con un'altra società italiana?

Ho scritto OPERAZIONI SIMILARI, pensavo di non dover ricominciare ad elencare tutti i prestiti con diritto di riscatto con la quale abbiamo preso diversi giocatori.

Facendo scuola tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Leggo di un'acquisto ai mezzi con il Genoa per Boateng?!
Beh...se fosse vera la cosa non è che mi piaccia molto...la trovo un'operazione senza molto senso?!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: MagoMerlino il 16 Lug 2010, 11:37
e quando lotito ha preso un giocatore per svezzarlo per altre società?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 11:41
est se mi parli di taiwo mi svengo subito solo al pronunciarlo. questo e' da tre anni tra i primissimi fluidificanti di sinistra.una furia. tre anni fa si prendeva a 2 mln(quando il marsiglia ci elimino' dall europa riberi e taiwo valevano spiccioli e si vedeva cosa fossero. ci fecero impazzire)
ancora oggi taiwo lo prendi comunque alla meta dei soldi per kolarov e vale due volte il serbo
ma su certi giocatori mi vien sempre da chiedermi se la lazio sa che esistano visto che deduco il procuratore di taiwo nn sia nel ns circondario

Taiwo, il più forte terzino sinistro del mondo ad oggi per me, oggi vale 10 milioni di euro, il Tottenham lo stava trattando a 7 milioni.
E' vero che valeva pochissimo (ma era appena arrivato a Marsiglia) quando giocò contro di Noi.
Ribery no però, già all'epoca (2006) era considerato il maggior talento francese e valeva su 12 milioni (se non sbaglio il Lione offrì 10 e non se ne fece nulla).
E comunque all'epoca non erano giocatori (Ribery, forse Taiwo si) alla nostra portata

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 11:41
Mi ricordo che lo vidi per la prima volta nel torneo invernale a Dubai...in quell'OM giocava anche Nasri.
anche meglio di Bale imho.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Jeffry il 16 Lug 2010, 11:45
Leggo di un'acquisto ai mezzi con il Genoa per Boateng?!
Beh...se fosse vera la cosa non è che mi piaccia molto...la trovo un'operazione senza molto senso?!

Non fa impazzire nemmeno me ma aspetto di vedere tutti i termini e gli accordi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Taiwo lo danno all'Inter o al Real madrid, a seconda di come si muoverà Maicon, quindi meglio non pensarci. Per me va bene pure Antonelli, basta che finalmente si prenda un centrocampista coi controcosi.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sbaglierò.. Ma secondo me state sottovalutando molto Antonelli.. E poi perdonatemi.. ma quante volte avete letto o sentito 'ma solo giocatori stranieri? Nessun italiano?'

Ecco, Antonelli è il prospetto forse migliore tra i esterni sinistri puri (per cui Santon viene escluso..) che ci sono tra i giovani italiani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2010, 11:45
Ho scritto OPERAZIONI SIMILARI, pensavo di non dover ricominciare ad elencare tutti i prestiti con diritto di riscatto con la quale abbiamo preso diversi giocatori.

Facendo scuola tra l'altro.
Scusa Kalle,ma se si parla di Boateng,si parla di una sorta di comproprietà col Genoa,non si sa ancora se ci sarà un riscatto a nostro favore o chissà cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva