SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 13:31
notizia dell'altro giorno. se sei interessato, cercala: io non faccio l'avvocato difensore della Lazio e sinceramente non ho tempo da perdere per placare i suoi nemici...

e chi sarebbero sti nemici?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 13:35
ntercettato dai cronisti all´Ata Hotel Executive di Milano, il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini ha confermato il trasferimento di Edinson Cavani al Napoli ma contestualmente ha manifestato di aver riscontrato difficoltà per arrivare ad Hernanes del San Paolo. "Cavani firmerà in serata per il Napoli, è tutto ok. Hernanes ci piace molto ma abbiamo capito che costa troppo e vedo possibilità di trattare ridotte".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=180426#ixzz0twGsjPXo

Questa è uscita ieri, comunque se e dico se chiedono 13 milioni, io dico che non sono tanti considerato il giocatore, è vero non è un investimento di poco conto, però li vale tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, è uscita ieri, ed è stata detta da Sabatini anche l'altro ieri, quanto ancora dovranno dire che Hernanes per loro costa troppo prima che la finiscono di dire che il Palermo sta trattando? E quante ancora ne dovranno inventare su Boateng prima che si concluda l'affare?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 13:40
kozac al pescara

sicuro?

Mo di uscite ce ne sono state abbastanza. Lotito mantieni le promesse e COMPRA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 13:47
sicuro?

Mo di uscite ce ne sono state abbastanza. Lotito mantieni le promesse e COMPRA
sto seguendo radio radio e dicono che vada al pescaca dove dovrebbe giocare titolare speriamo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 13:46
Appunto, è uscita ieri, ed è stata detta da Sabatini anche l'altro ieri, quanto ancora dovranno dire che Hernanes per loro costa troppo prima che la finiscono di dire che il Palermo sta trattando? E quante ancora ne dovranno inventare su Boateng prima che si concluda l'affare?

Scusa se anche "l'altro ieri" Sabatini ha ribadito che costa troppo (anche se questa notizia è uscita ieri) perchè allora ieri è andato a trattare con gli agenti del giocatore?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi comunque nessuno ha dato peso a cio' che ho detto...

GONZALEZ ad oggi NON E' un giocatore della LAZIO. Il suo contratto non viene depositato e , non essendo un extra significa che e' in prova. Io dico che torna a casa sua.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 13:52
GONZALEZ ad oggi NON E' un giocatore della LAZIO. Il suo contratto non viene depositato e , non essendo un extra significa che e' in prova. Io dico che torna a casa sua.

cioe', e' in prova... e lo rimandi a casa senza averlo provato???????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Preside' ciai tolto pure la precarietà :twisted:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

scommetto che hai visto il sito della lega che è peggio del nostro secondo te quando lotito dice "abbiamo riscattato floccari preso bresciano e gonzalez e stiamo per concludere altre trattative" vuol dire che lo teniamo in prova. ma poi non ho capito tutto sto scetticismo cioè questo è un nazionale uruguaiano arrivato a disputare una finale di intercontinentale non certo un pollo secondo me se è stato preso a discapito di altri qualche qualità dovrà pure averla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Lug 2010, 13:50
Scusa se anche "l'altro ieri" Sabatini ha ribadito che costa troppo (anche se questa notizia è uscita ieri) perchè allora ieri è andato a trattare con gli agenti del giocatore?
Forse perché non è vero che ha trattato con gli agenti come dicevano?

Ma che t'ha fatto di male 'sto povero Gonzalez? Ancora non lo conosci e già lo critichi?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Il caso Boateng a un passo dalla firma: il ghanese ha rifiutato il «parcheggio» alla Lazio, ma ora deve convincere il Genoa (arriva Chico dall'Almeria) a prenderlo fin da subito. Lotito e Preziosi hanno parlato anche di Ledesma e soprattutto di Acquafresca: Reja lo vuole, difficile si concretizzi (il giocatore vuole il Cagliari). Kolarov andrà al City entro il weekend: il serbo non è atteso nel ritiro della Lazio, che incassa 19 milioni e si butta su Antonelli (3,5 milioni per la metà al Parma, che blocca così Castellini che piaceva al Brescia). L'Olympiacos vuole Foggia, e può prendere anche Scaloni.

fonte: Gazzetta dello Sport del 17.07.2010

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 13:53
cioe', e' in prova... e lo rimandi a casa senza averlo provato???????????

lo provano in ALLENAMENTO...mica a mercato chiuso...tu che pensi?????????????????????

Il sito della Lega e' aggiornatissimo. Viene aggiornato in serata tutti i giorni, forse escluso i festivi.

A me non ha fatto niente, oltre a non essere un giocatore piu che modesto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 17 Lug 2010, 13:58
Il caso Boateng a un passo dalla firma: il ghanese ha rifiutato il «parcheggio» alla Lazio, ma ora deve convincere il Genoa (arriva Chico dall'Almeria) a prenderlo fin da subito. Lotito e Preziosi hanno parlato anche di Ledesma e soprattutto di Acquafresca: Reja lo vuole, difficile si concretizzi (il giocatore vuole il Cagliari). Kolarov andrà al City entro il weekend: il serbo non è atteso nel ritiro della Lazio, che incassa 19 milioni e si butta su Antonelli (3,5 milioni per la metà al Parma, che blocca così Castellini che piaceva al Brescia). L'Olympiacos vuole Foggia, e può prendere anche Scaloni.

Bene...vendiamo Kolarov e prendiamo Antonelli... Boateng resta a Genova... che salto di qualita'!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 13:56
Forse perché non è vero che ha trattato con gli agenti come dicevano? Ma che t'ha fatto di male 'sto povero Gonzalez? Ancora non lo conosci e già lo critichi?

Non mi sembra che lo abbia criticato, anzi ha detto delle sacrosante verità, il contratto non è depositato in lega quindi non è ufficiale per ora.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non lo conosco Gonzales ma i giornalisti ad auronzo non ne stanno parlando per niente bene, mentre invece di pintos parlano benissimo.
Quindi non credo sia neanche una presa di posizione contro questi acquisti ma proprio il fatto che Gonzales non sembra sto gran giocatore che si sperava.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 13:59
lo provano in ALLENAMENTO...mica a mercato chiuso...tu che pensi?????????????????????

Il sito della Lega e' aggiornatissimo. Viene aggiornato in serata tutti i giorni, forse escluso i festivi.

come fai a dire che è modesto?? quante volte l'hai visto giocare? giuseppe signori ha detto che è un buon centrocampista che ha buona corsa e una discreta tecnica.secondo me con tutto il rispetto signori ne sa più di te. guarada che i giornalisti ad auronzo non ne hanno proprio parlato se non ieri per il goal in partitella.
ma pintos non era una pipparsugo??

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
La notizia clou (se notizia e') e' che l'Olimpiakos oltre a Foggia e' interessato anche a Scaloni (magari due piccioni....).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 17 Lug 2010, 13:58

Quante cazzate in una sola news...
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 13:59
Come fai a sapere che è un giocatore modesto se ancora non lo conosci? Ma vuoi avere almeno la pazienza di attendere la prima di campionato per giudicarlo?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Ma gonzalez non è già nostro?

Discussione precedente - Discussione successiva