SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/07/21/news/attesa_per_acquafresca-5728554/

"[...]New entry sulle Dolomiti. Ha fatto il sui ingresso ieri la "macchina spara-palloni" per allenare i portieri biancocelesti [...]. Zarate ha scatenato la risata generale con una semplice battuta: «Bene, abbiamo trovato il sostituto di Kolarov»."

Magari come terzino lo sparapalloni è un po' statico ma di sicuro d'ingaggio prende parecchio meno!

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
ho appena finito di vedere la partita col cruzeiro.
regista completo, in fase di possesso palla playmaker centrale veloce e molto tecnico.
in fase difensiva ripiega sul centro sinistra dimostrando anche notevole grinta e capacità di contrasto.

insomma, grande giocatore, non arriverà mai...  :cry:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 16:43
Un incontro, uno solo!
Gli fai l'offerta, lo fai sentire importante, gli illustri il progetto, poi gli chiedi: ti va di giocare con la S.S. Lazio 1900, prima squadra di Roma, Capitale D'Italia? se ti dice SI, bene, lo accogli a braccia aperte. Se ti dice NO, gentilmente lo accompagni alla porta e gli dici che non hai tempo da perdere...

Si, sotto questo punto di vista sono d'accordo. Noi temporeggiamo troppo ma non è una novità...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2010, 16:52
Il sostituto di Kolarov..  :lol:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/07/21/news/attesa_per_acquafresca-5728554/

"[...]New entry sulle Dolomiti. Ha fatto il sui ingresso ieri la "macchina spara-palloni" per allenare i portieri biancocelesti [...]. Zarate ha scatenato la risata generale con una semplice battuta: «Bene, abbiamo trovato il sostituto di Kolarov»."

Magari come terzino lo sparapalloni è un po' statico ma di sicuro d'ingaggio prende parecchio meno!

Sicuramente difende meglio di Kolarov.

:twisted:

(non m'ammazzate, sto a scherzà.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Kalakuta il 21 Lug 2010, 16:53
ho appena finito di vedere la partita col cruzeiro.
regista completo, in fase di possesso palla playmaker centrale veloce e molto tecnico.
in fase difensiva ripiega sul centro sinistra dimostrando anche notevole grinta e capacità di contrasto.
insomma, grande giocatore, non arriverà mai...  :cry:
Ho visto tutto il primo tempo e mi pare che abbia giocato quasi da terzino sinistro, le migliori cose le ha fatte in chiave difensiva tra l'altro.
In fase di possesso ha perso un piao di palloni che da noi lo avrebbero immediatamente crocefisso.
Ho visto anche una parte del secondo tempo e mi è sembrato più presente nell'azione.
Comunque non lo voglio giudicare per una sola partita, ma la sensazione non è stata del "campione".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Quello del permesso di lavoro in Inghilterra per tesserare straneri c'è da molto tempo. Quanti affari sfumati a Football Manager, per permesso negato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: simcar il 21 Lug 2010, 17:04

Quello del permesso di lavoro in Inghilterra per tesserare straneri c'è da molto tempo. Quanti affari sfumati a Football Manager, per permesso negato

geftore go away !! :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2010, 16:52Zarate ha scatenato la risata generale con una semplice battuta: «Bene, abbiamo trovato il sostituto di Kolarov».

Noooooo, ha anche il senso dell'umorismo.
Non me l'aspettavo.
Magari battezzano Alexandar la maccchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio il permesso di soggiorno per i calciatori è legato ad una percentuale di partite fatte con le rappresentative nazionali.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
intanto Tare vive in un universo parallelo

E' appena giunto ad Auronzo di Cadore. Questo il sunto delle sue parole.

Acquafresca:

"Su Acquafresca c'è la volontà da parte del Genoa e della Lazio di trovare l'accordo. Si saprà qualcosa a breve".

Antonelli:

"E' un giocatore che piace. Piace però anche ad altre squadre. Kolarov? Quello che la Lazio doveva fare l'ha fatto".

Sul mercato:

"Credo sia stato fatto già tanto. Logicamente c'è da fare ancora altro, anche in uscita."

Mirko Borghesi

[...]

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Pomata il 21 Lug 2010, 18:03
intanto Tare vive in un universo parallelo

E' appena giunto ad Auronzo di Cadore. Questo il sunto delle sue parole.

Acquafresca:

"Su Acquafresca c'è la volontà da parte del Genoa e della Lazio di trovare l'accordo. Si saprà qualcosa a breve".

Antonelli:

"E' un giocatore che piace. Piace però anche ad altre squadre. Kolarov? Quello che la Lazio doveva fare l'ha fatto".

Sul mercato:

"Credo sia stato fatto già tanto. Logicamente c'è da fare ancora altro, anche in uscita."

Mirko Borghesi

S. Benedetti

Credi male, Igli

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Sul mercato:

Mirko Borghesi

S. Benedetti
[/quote

:shock: :o :shock: :o :shock:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 16:24
LAZIO
Attesa per acquafresca
Lotito ha chiesto Matri
Manca ancora il sì dell'attaccante, che non vorrebbe venire a Roma per fare la quarta punta. ll presidente allora ha proposto a Cellino l'alternativa, ma si è sentito rispondere un secco "no". Per Antonelli è quasi fatta, Lichtsteiner non si muove
di ALBERTO ABBATE
Attesa per acquafresca Lotito ha chiesto Matri

ROMA - Solo un incontro interlocutorio. Lazio-Acquafresca, non scatta il colpo di fulmine. Interminabile riunione ieri sera a Villa San Sebastiano fra Lotito e l'agente Paolo Fabri. Bisognerà ancora aspettare. Nonostante le smentite del diretto interessato, le perplessità dell'attaccante torinese sono soprattutto di natura tecnica.

ATTESA ACQUAFRESCA - Il giocatore non vorrebbe venire alla Lazio per fare la "quarta punta". E al momento l'ipotesi prospettatagli non da Lotito, ma dalla realtà dei fatti, evidenziata anche nell'ultima conferenza stampa di mister Reja, sarebbe proprio quella. Non sembrano invece esserci problemi di natura economica. Anzi la Lazio gli potrebbe garantire un ingaggio molto più importante del Cagliari, la sua meta preferita per tornare ad essere micidiale cecchino sotto porta. Sarebbe la "primadonna" sarda. Retroscena: Lotito, riscontrati i forti indugi di Acquafresca, avrebbe telefonato al presidente del Cagliari Cellino, proponendogli di lasciargli la strada spianata sull'attaccante torinese in cambio dell'opportunità di avere a Roma Matri. Si è sentito rispondere un secco "no". I dubbi di Acquafresca (per il quale la Lazio ha già l'intesa totale col Genoa) dovranno comunque essere sciolti nelle prossime ore, fra oggi e domani.
Io riproverei stasera, verso ora di cena. Se tanto mi dà tanto la telefonata a Cellino è arrivata a notte fonda e quello, magari, è tipo me, che se mi svegli ho un diavolo per capello ... e mando tutti a quel paese ...

Era logico che rispondesse no, ma avrebbe risposto di no anche di fronte ad un'offerta di 100 milioni per il suo cane da guardia ...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
robert acquafresca non vuole giocarsi il posto.
vuole fare il titolare.
e magari a cagliari gli hanno ventilato l'ipotesi che matri vada in una squadra più blasonata.

un ragazzo che non sa mettersi in gioco non è in grado di fare il salto di qualità. e quindi nulla può garantire ad una squadra che non lotti per la salvezza (in teoria noi non dovremmo esserlo).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2010, 18:16

Sul mercato:

Mirko Borghesi

S. Benedetti
[/quote

:shock: :o :shock: :o :shock:
per me si riferiva soprattutto al mercato in uscita dove effettivamente hanno fatto un ottimo lavoro,alcuni non vogliono andarsene quindi è inutile starsi a flagellare... tant'è che dopo dice"c'è logicamente da fare altro"...se per altro intende 2-3 acquisti tipo hernanes,antonelli ed eder direi che ha ragione  :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: borgorosso il 21 Lug 2010, 18:23
un ragazzo che non sa mettersi in gioco non è in grado di fare il salto di qualità. e quindi nulla può garantire ad una squadra che non lotti per la salvezza (in teoria noi non dovremmo esserlo).
Cosa ti fa pensare che in teoria noi non dovremmo esserlo? Credo che invece ad oggi l'obbiettivo della Lazio possa essere la salvezza, nulla di più.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 21 Lug 2010, 18:23
robert acquafresca non vuole giocarsi il posto.
vuole fare il titolare.
e magari a cagliari gli hanno ventilato l'ipotesi che matri vada in una squadra più blasonata.

si. magari anche.
ma c'è da dire che io trovo possa essere anche lecito, a 24 anni, voler giocare.
Non credo che sia una questione di garanzie poi, piuttosto di intelligenza.
Un conto è a giocarsela con Zarate, Floccari, Rocchi, un conto, larrivey, nenè, matri.
In una piazza che non è Cagliari.
...senza dimenticare che Cagliari forse la sente un pò casa sua..

Insomma, non sarei così drastico, dopotutto Borgo sono scelte personali, anche noi, a valte ne facciamo qualcuna che può essere scambiata per pavida, invece è semplicemente ciò che crediamo sia meglio per noi, in quel momento.

Un tipo diceva; chi vive c'ha sempre Ragione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma se il Genoa ha preso Zuculini, Boateng ndo va?

Discussione precedente - Discussione successiva