SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: N.G.E. il 21 Lug 2010, 20:55
Si ma fammi capire; se poi ti sbagli (come ti stai sbagliando ora dicendo che sono 4 anni che non si fa mercato); chiedi scusa oppure finisce tutto in cavalleria?? Perchè semo tutti capaci a criticà, poi però sono in pochi a chiedere scusa quando sbagliano.
Finora purtroppo non ho mai sbagliato visto che i numeri sono impietosi. Se mi sbaglierò e Lotito riuscirà ad allestire una squadra degna della prima squadra della capitale d'Italia, uno dei principali bacini d'utenza a livello nazionale ed europeo (ti ricordo che non siamo il Pergocrema, anche se qui c'è qualcuno che lo pensa e si beatifica pure di esserlo....), allora sarò il primo a dire che ho sbagliato. Certo è che ad oggi questo non è successo, e nulla mi fa pensare che succederà....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 21:40
Finora purtroppo non ho mai sbagliato visto che i numeri sono impietosi. Se mi sbaglierò e Lotito riuscirà ad allestire una squadra degna della prima squadra della capitale d'Italia, uno dei principali bacini d'utenza a livello nazionale ed europeo (ti ricordo che non siamo il Pergocrema, anche se qui c'è qualcuno che lo pensa e si beatifica pure di esserlo....), allora sarò il primo a dire che ho sbagliato. Certo è che ad oggi questo non è successo, e nulla mi fa pensare che succederà....

Sì, ok, ma vista la tua precedente affermazione, basterebbe che la Lazio comprasse un giocatore discreto e avresti comunque detto una vaccata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finora purtroppo non ho mai sbagliato visto che i numeri sono impietosi.

Puoi essere piu' preciso? Quali numeri dimostrerebbero (quali fra) le tue infallibili profezie?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: superdelio il 21 Lug 2010, 21:43
Sì, ok, ma vista la tua precedente affermazione, basterebbe che la Lazio comprasse un giocatore discreto e avresti comunque detto una vaccata.
E' un evento che ancora deve accadere mi sembra...
Poi bisogna anche vedere cosa si intende per giocatore discreto. Se uno come Bresciano che a 30 anni faceva la riserva a Palermo (dico Palermo, non Barcellona....) che non gli ha nemmeno rinnovato il contratto è considerato giocatore discreto allora mi arrendo... Solo che poi con tutti questi giocatori discreti arrivi sistematicamente nella parte destra della classifica.
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 21:45
Puoi essere piu' preciso? Quali numeri dimostrerebbero (quali fra) le tue infallibili profezie?
Mi stai prendendo in giro, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 21:49
Se uno come Bresciano che a 30 anni faceva la riserva a Palermo (dico Palermo, non Barcellona....) che non gli ha nemmeno rinnovato il contratto è considerato giocatore discreto allora mi arrendo...

Se questi sono i tuoi numeri impietosi, pori conti.
Mi dispiace dirti che la tua opinione non è automaticamente ascrivibile ai dati di fatto, è valida come un'altra ma non è un dato di fatto.
That logic is post hoc, ergo propter hoc. (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 21:49
E' un evento che ancora deve accadere mi sembra...
Poi bisogna anche vedere cosa si intende per giocatore discreto. Se uno come Bresciano che a 30 anni faceva la riserva a Palermo (dico Palermo, non Barcellona....) che non gli ha nemmeno rinnovato il contratto è considerato giocatore discreto allora mi arrendo... Solo che poi con tutti questi giocatori discreti arrivi sistematicamente nella parte destra della classifica.Mi stai prendendo in giro, vero?

Così semo boni tutti ad avecce ragione.

Rimane il fatto che tu sostieni che il mercato della Lazio è finito qui, staremo a vedere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: JoseAntonio il 21 Lug 2010, 21:53
Se questi sono i tuoi numeri impietosi, pori conti.
Mi dispiace dirti che la tua opinione non è automaticamente ascrivibile ai dati di fatto, è valida come un'altra ma non è un dato di fatto.
That logic is post hoc, ergo propter hoc. (cit.)
Ma infatti i numeri non sono questi....
I numeri sono che su 6 campionati con Lotito per 4 volte (non considerando calciopoli, altrimenti sarebbero 5...) siamo finiti nella parte destra della classifica, 6 volte su 6 siamo finiti dietro l'altra squadra di Roma, su 3 partecipazioni alle coppe europee 3 volte siamo usciti al primo turno contro avversari modesti, nell'ultimo campionato ci siamo salvati alla penultima giornata finendo dietro a squadre neopromosse, e la cosa peggiore è che c'è stato un costante peggioramento dei risultati che ci hanno portato ad essere rifiutati anche da giocatori poco più che mediocri. Il tutto condito dalle cause pendenti nei vari tribunali (tutte o quasi ovviamente perse...), giocatori anche del vivaio che hanno un minimo di mercato che non vedono l'ora di andarsene, deferimenti, ufficio indagini, giocatori persi a parametro zero e un clima di guerra continua tra una società in eterna sfida con il mondo, una tifoseria ormai disorientata se non rassegnata, rapporti con l'esterno inesistenti o addirittura burrascosi al punto che la Lazio oggi è vista da tutti come l'uomo nero del calcio italiano.
Devo continuare? Posso andare avanti se vuoi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Pomata il 21 Lug 2010, 21:08
davvero.
posso capire se avesse 19-20 anni ma a 23-24 e' ora di fare il salto di qualita' senno' fai una carriera col cagliari-atalanta-etc... giochi tutte le partite ed e' un onesta carriera per carita', ma un tantino diversa.

l'ho già detto ma è bene ribadirlo...acquafresca farà la carriera di caracciolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 22:07
Ma infatti i numeri non sono questi....
I numeri sono che su 6 campionati con Lotito per 4 volte (non considerando calciopoli, altrimenti sarebbero 5...) siamo finiti nella parte destra della classifica, 6 volte su 6 siamo finiti dietro l'altra squadra di Roma, su 3 partecipazioni alle coppe europee 3 volte siamo usciti al primo turno contro avversari modesti, nell'ultimo campionato ci siamo salvati alla penultima giornata finendo dietro a squadre neopromosse, e la cosa peggiore è che c'è stato un costante peggioramento dei risultati che ci hanno portato ad essere rifiutati anche da giocatori poco più che mediocri. Il tutto condito dalle cause pendenti nei vari tribunali (tutte o quasi ovviamente perse...), giocatori anche del vivaio che hanno un minimo di mercato che non vedono l'ora di andarsene, deferimenti, ufficio indagini, giocatori persi a parametro zero e un clima di guerra continua tra una società in eterna sfida con il mondo, una tifoseria ormai disorientata se non rassegnata, rapporti con l'esterno inesistenti o addirittura burrascosi al punto che la Lazio oggi è vista da tutti come l'uomo nero del calcio italiano.
Devo continuare? Posso andare avanti se vuoi...

Finora purtroppo non ho mai sbagliato visto che i numeri sono impietosi.

Devo dedurre che tu avevi previsto tutto quello che hai scritto????
Azz, chapeau.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 20:57
Complimenti, quest'id!ota ha appena buttato via un'opportunità unica.

:bye:

Avanti il prossimo.

La Lazio una quarta punta per la panchina la trova comunque.

Un giocatore che a 24 anni invece di tentare il salto di qualità si va a rintanare in una squadra di provincia solo perchè c'è minore concorrenza rischia di non "incrociare" più una simile occasione.

Comportamento da mediocre mezzo calciatore.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 22:09

Devo dedurre che tu avevi previsto tutto quello che hai scritto????
Azz, chapeau.
Non faccio l'indovino, certo è che l'anno scorso non mi aspettavo di arrivare quarto..... Qualcuno invece, anche in  questo forum, pensava di spaccare il mondo per aver preso Bizzarri, Eliseu e Cruz, con la ciliegina Ballardini e quando altri (allora ero un semplice lettore, non ero ancora iscritto) provavano a dire che la rosa era scarsa e non idonea alle 3 competizioni, gli si diceva che doveva tifare altre squadre.....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Porstmouth, l'agente di Boateng è un problema

Il futuro di Kevin Prince Boateng non sarà legato al Portsmouth. A rivelarlo è l'a. d. della squadra inglese, David Lampitt, che tuttavia non manca di lanciare qualche frecciatina all'agente del giocatore: "Le esigenze economiche e le richieste del procuratore del giocatore rendono tutto molto, molto difficile", le dichiarazioni del dirigente inglese al The News.

stadionews

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 22:07
I numeri sono che su 6 campionati con Lotito per 4 volte (non considerando calciopoli, altrimenti sarebbero 5...)
cioè?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 22:31

Il futuro di Kevin Prince Boateng non sarà legato al Portsmouth. A rivelarlo è l'a. d. della squadra inglese, David Lampitt, che tuttavia non manca di lanciare qualche frecciatina all'agente del giocatore: "Le esigenze economiche e le richieste del procuratore del giocatore rendono tutto molto, molto difficile", le dichiarazioni del dirigente inglese al The News.

stadionews

:(

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2010, 22:32
cioè?
Cioè, vai sui siti di federazione, lega ecc. e vatti a leggere le classifiche dal campionato 2004/2005 ad oggi...
Postarle mi sembra pleonastico....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

I numeri però devi guardarli tutti.

E i numeri non dicono solo decimo undicesimo e dodicesimo posto.

I numeri dicono anche

1)un terzo posto;
2)un sesto posto;
3) Derby vinto con scarto di 3 reti, record per il campionato (10 dicembre 2006)
3 bis) varie umiliazioni ai cugini ai derby, compreso il derby di Behrami che gli costò a conti fatti lo scudetto.
4) Una vittoria in coppa Italia
5) Una vittoria in supercoppa italiana
6) Acquisti come Zarate, Kolarov, Ledesma, Floccari, Muslera, Lichtsteiner, Rocchi etc etc...

Se questo per te è poco. :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

stadionews

ce ne eravamo accorti...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: N.G.E. il 21 Lug 2010, 22:41
Se questo per te è poco. :roll:

Si ma voi mette l'ego "ipertrofico" e accentratore, l'emorragia
de lazialità...il latinismo... quello che dici tu potrebbe accontentà
un tifoso "abituato alla mediocrità" non uno della Lazio.

Basta Lotito si, Lotito no.
Basta Lotito bello, Lotito brutto.
Basta Off Topic.

BASTA!

Come ve lo dobbiamo dire? Vi dobbiamo sospendere tutti?
Lo faremo, se continuate.

myLazio.Net

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

stadionews

La situazione mi sembra chiara (come da 2 settimane a questa parte).
C'era (o c'è?) l'accordo col Portsmouth ma non con il procuratore del giocatore.
Speriamo che non faccia lo str.onzo e  che si possa trovare finalmente un accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva