SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gregor il 27 Lug 2010, 17:06
in questa operazione è stato bravo,ha compensato il mancato incasso di pandev.... :cry:
tu che sai, quanto di preciso?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: erlaziale il 27 Lug 2010, 17:08
Definire Kolarov giocatorino  é veramente ridicolo. Era il miglior terzino sinistro in seria A. Punto.

spero tu l´abbia detto anche quando ha causato ( essendo fermato a guardarlo ) il gol di Cassetti al derby ed il rigore al ritorno   :D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: BobLovati il 27 Lug 2010, 17:10
spero tu l´abbia detto anche quando ha causato ( essendo fermato a guardarlo ) il gol di Cassetti al derby ed il rigore al ritorno   :D

Giudicare un giocatore da un singolo episodio non é corretto. Kolarov, per me, rimane un grande terzino, con ampi margini di miglioramento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: BobLovati il 27 Lug 2010, 17:10

Cioè , quindi se commette un fallo da rigore - dopo essersene conquistato uno due minuti prima, tra l'altro - è automaticamente una pippa?

Io quoto erlaziale. Anche per me era il miglior terzino sinistro della serie A. Ed è stato pagato quanto vale. La bravura sta nel fatto di essersi riusciti a far dare quei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ESCLUSIVA TMW - Ag. Obradovic: "Lazio? Il mercato è ancora lungo.."
27.07.2010 17.08 di Marco Gori  articolo letto 7 volte
Tra i vari nomi accostati alla Lazio per la sostituzione di Aleksandar Kolarov c'è anche quello del 22enne del Real Saragozza, Ivan Obradovic. Contattato in esclusiva da TMW, Nikola Damjanac, agente del nazionale serbo, ha dichiarato: "Ivan è un giocatore del Real Saragozza, con il quale ha altri tre anni di contratto. E' vero che lo cercano molti club da tutta Europa, ma per ora non c'è niente di concreto. Il mercato comunque è ancora lungo, vedremo cosa accadrà, anche se al momento penso che rimanga al Saragozza. Se in ogni caso tra questi club interessati ci sono anche società italiane? Si, ma, ripeto, almeno per ora, niente di serio".

MagoMerlino

Visitatore
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlaziale il 27 Lug 2010, 17:14

Giudicare un giocatore da un singolo episodio non é corretto. Kolarov, per me, rimane un grande terzino, con ampi margini di miglioramento.
grande terzino è diverso da "il miglior terzino sinistro della serie A" ..se fosse così...il livello non è eccelso...perchè kolarov è un gran bel giocatore ma ha ancora dei limiti evidenti difensivi e nel cross...in serie a sicuramente si notano di piu...in premier con la sua corsa e la sua potenza potrà fare veramente bene...però in difesa per me creerà casini...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Kolarov ha tenuto in piedi la squadra da solo per tutto il girone di andata. praticamente giocava solo lui.Vero che Dopo è calato, ma la sua stagione è stata più che positiva. Ai mondiali ha fatto benino, in una squadra non trascendentale, facendo pure una bella prestazione contro la Germania, contro la quale gli ho visto tirare per la prima volta un calcio di punizione col giro, invece della solita cannonata, che è andata fuori di poco.
Mancini è uno che i giocatori li sa vedere, non si è improvvisamente rin[...]to a causa dell'aria di Manchester.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: mazzok il 27 Lug 2010, 17:20
ESCLUSIVA TMW - Ag. Obradovic: "Lazio? Il mercato è ancora lungo.."
27.07.2010 17.08 di Marco Gori  articolo letto 7 volte
Tra i vari nomi accostati alla Lazio per la sostituzione di Aleksandar Kolarov c'è anche quello del 22enne del Real Saragozza, Ivan Obradovic. Contattato in esclusiva da TMW, Nikola Damjanac, agente del nazionale serbo, ha dichiarato: "Ivan è un giocatore del Real Saragozza, con il quale ha altri tre anni di contratto. E' vero che lo cercano molti club da tutta Europa, ma per ora non c'è niente di concreto. Il mercato comunque è ancora lungo, vedremo cosa accadrà, anche se al momento penso che rimanga al Saragozza. Se in ogni caso tra questi club interessati ci sono anche società italiane? Si, ma, ripeto, almeno per ora, niente di serio".

bello sto articolo, il nulla condito di nulla. Neanche viene nominata la Lazio. Complimentoni  :lol:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2010, 17:23
grande terzino è diverso da "il miglior terzino sinistro della serie A" ..se fosse così...il livello non è eccelso...perchè kolarov è un gran bel giocatore ma ha ancora dei limiti evidenti difensivi e nel cross...in serie a sicuramente si notano di piu...in premier con la sua corsa e la sua potenza potrà fare veramente bene...però in difesa per me creerà casini...

Ho scritto grande terzino per non ripetermi dicendo che é il miglior terzino di serie A. Comunque trovami un terzino che ti fa ambedue le fasi ( attacco e difesa ) alla perfezione. Nessuno. Kolarov eccelle nelle sue sortite offensive.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: erlaziale il 27 Lug 2010, 17:26
Ho scritto grande terzino per non ripetermi dicendo che é il miglior terzino di serie A. Comunque trovami un terzino che ti fa ambedue le fasi ( attacco e difesa ) alla perfezione. Nessuno. Kolarov eccelle nelle sue sortite offensive.

kolarov è il passato della nostra fascia sinistra, il mio problema è il futuri di quella fascia.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 27 Lug 2010, 17:24
Kolarov ha tenuto in piedi la squadra da solo per tutto il girone di andata. praticamente giocava solo lui.Vero che Dopo è calato, ma la sua stagione è stata più che positiva. Ai mondiali ha fatto benino, in una squadra non trascendentale, facendo pure una bella prestazione contro la Germania, contro la quale gli ho visto tirare per la prima volta un calcio di punizione col giro, invece della solita cannonata, che è andata fuori di poco.
Mancini è uno che i giocatori li sa vedere, non si è improvvisamente rin[...]to a causa dell'aria di Manchester.

Daccordo tutto :  la fame arretrata,  Mancini che ti vuole, la voglia di crescere e vincere,
ma Manchester dopo Roma...... si vede la differenza della gente, della città, della terra
e del clima .....eccome se si vede ..... se ne accorgerà ..... forse non per la Lazio.... per
tutto il resto che conta parecchio  .... 

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: stefanone76 il 27 Lug 2010, 17:29
kolarov è il passato della nostra fascia sinistra, il mio problema è il futuri di quella fascia.

Hai ragione. Ma era per dire che trovare uno che sostituisca a pieno Kolarov sarà molto molto difficile. Acconentiamoci di un ripiego.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Absaroke il 27 Lug 2010, 17:30
Daccordo tutto :  la fame arretrata,  Mancini che ti vuole, la voglia di crescere e vincere,
ma Manchester dopo Roma...... si vede la differenza della gente, della città, della terra
e del clima .....eccome se si vede ..... se ne accorgerà ..... forse non per la Lazio.... per
tutto il resto che conta parecchio  ....
Hai ragione.
Però credo che Manchester sponda City stia vivendo un momento di entusiasmo fantastico.
Quest'anno sognano il sorpasso allo United.
E' una buona squadra in cui andare in questo momento.
(Senza contare i soldi che gli hanno dato in più)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
In una squadra come in M.C. zeppa di campioni, Kolarov ci sta benissimo.

In  una Lazio senza centrocampo è decisamente un lusso.

Io preferisco incassare 19 milioni, prendere un buon terzino (spendendo poco) e investire sul centrocampo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
In una squadra come in M.C. zeppa di campioni, Kolarov ci sta benissimo.

In  una Lazio senza centrocampo è decisamente un lusso.

Io preferisco incassare 19 milioni, prendere un buon terzino (spendendo poco) e investire sul centrocampo.

il terzino nel 3-5-2 non basta buono! concordo sul centrocampista

Discussione precedente - Discussione successiva