SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2010, 17:13
così ci hai messo l'ansia

E' solo un mio parere.
Questo non vuol dire che non faccia il suo.
E' sempre un giocatore della Lazio e ora va valutato.
Pipponi a prescindere è sempre sbagliato.
Vediamo....non sarebbe la prima volta che si sbagliano pareri.
Altrimenti sarei un osservatore dell' Arsenal  :P

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Gaiska il 28 Lug 2010, 17:13
Visto che il city deve vendere tanto se non sbaglio 10 giocatori ci potrebbero essere altri giocatori molto interessanti , garrido lo visto qualche partita a me piace poi e da vedere gli spagnoli fanno paura in italia !!

pressingalto t'ha venduto 'na tastiera di seconda mano?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
er viaggio de tare in brasile costa....a sto punto se veramente il nostro ds è partito, l'obiettivo è uno solo....
E PIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOO

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
il mio pensiero è: tutto il budget sul centrocampista, con quello che avanza ci compri l'esterno di sinistra.
con 2 milioni ci compri Garrido ? bene, ce lo facciamo bastare, purchè arrivi anche l'altro  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Me lo ricordo quando giocava qui in Spagna ma non sarei in grado di delinearne un profilo.

Di sicuro con Oscar Lopez non c'entra una mazza - come valore intendo -, visto che questo una carriera l'ha fatta mentre l'altro si è perso appena uscito dalla cantera del Barcelona.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Quando è uscito il nome di Drenthe l'opinone comune era che tutto sommato una riserva el Real da noi poteva andare più che bene.

Quando è cicciato di sguincio per la prima volta il nome di Garrido l'unica cosa che sapevamo era che faceva la panchina al City e siccome il City è più forte di noi ci poteva anche stare che fosse un nostro obbiettivo.

Detto questo vorrei ricordare che Oscar Lopez lo abbiamo preso dal Barcellona...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
NOTA A MARGINE: per l'ennesima volta acquistiamo un giocatore MAI citato da tutti i giornalari italici, MAI.
Io penso che la Lazio sappia come muoversi nel mercato, alla faccia dei detrattori.
E, visto che l'abbiamo preso, FORZA GARRIDO  :D

era già stato nominato e già aveva causato ondate di panico qui dentro :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2010, 17:18
Me lo ricordo quando giocava qui in Spagna ma non sarei in grado di delinearne un profilo.

Di sicuro con Oscar Lopez non c'entra una mazza - come valore intendo -, visto che questo una carriera l'ha fatta mentre l'altro si è perso appena uscito dalla cantera del Barcelona.

Non parlavo di carriera.
Parlavo di valore del giocatore secondo me.
Mamma mia Iker...ma un pò di tranquillità nelle risposte no?
E dai sù... ;)

*valore= resa in campo

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2010, 17:12
E' anche peggio di Kolarov difensivamente.
E non ha il tiro di Kolarov.
Tra tutti quelli citati che potevamo prendere secondo me è di gran lunga il più scarso.Comunque è un mio parere  ;)
Non ti preoccupare, è la prassi, quello che prende la Lazio, è sempre il più scarso; quello che vende la Lazio, è sempre il migliore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma un minimo di fiducia mai? sarò strana io..  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io adesso vorrei soltanto che alla prima uscita il gioco della Lazio sia inondato dai cori di tifo.
Cio' che non mi piacerebbe, invece, e' sentire lo stadio piombare in un silenzio gravido di ansia, cuore in pausa per qualche secondo, foriero di tragedie immani, appena la palla arriva a lui, per far seguire un sospiro all'unisono di tutte le migliaia (spero) di persone nel vedere che ha fatto un passaggetto laterale a Ledesma.
O pesanti mormorrii al primo tiro che non finisce sotto al sette.
Non so se mi spiego.  :D

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 28 Lug 2010, 17:20
Non ti preoccupare, è la prassi, quello che prende la Lazio, è sempre il più scarso; quello che vende la Lazio, è sempre il migliore.

Forse ti sbagli con qualcun altro.
Magari se leggessi i miei vecchi post sapresti che non sono certo un anti Lotito.

Comunque scusate eh...pensavo di fare un favore.
Torno in silenzio.
Forza Lazio

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2010, 17:23
Forse ti sbagli con qualcun altro.
Magari se leggessi i miei vecchi post sapresti che non sono certo un anti Lotito.

Comunque scusate eh...pensavo di fare un favore.
Torno in silenzio.
Forza Lazio
Ma cosa centra Lotito?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2010, 17:19
Quando è uscito il nome di Drenthe l'opinone comune era che tutto sommato una riserva el Real da noi poteva andare più che bene.

Quando è cicciato di sguincio per la prima volta il nome di Garrido l'unica cosa che sapevamo era che faceva la panchina al City e siccome il City è più forte di noi ci poteva anche stare che fosse un nostro obbiettivo.

Detto questo vorrei ricordare che Oscar Lopez lo abbiamo preso dal Barcellona...

Oscar Lopez veniva dalla primavera del Barcelona. Aveva sempre giocato con la squadra B e mai con la prima.
E neanche era troppo giovane -  ora dovrebbe avere una 30ina d'anni -
Come ha scritto qualcuno non era buono neanche per la B. E la carriera che ha fatto quando è andato via dalla Lazio lo dimostra. In 5 anni avrà collezionato, forse, una 30ina di presenze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2010, 17:18
ho capito va, me tocca chiede ar Cola!
io l'ho perso ma che fine ha fatto il Cola?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo sia buono ma comunque zauri su quella fascia da una certa tranquillità..certo non è kolarov in quanto a velocità e tiro,ma giocava titolare nella samp che ha fatto un gran bel campionato...per me ci può stare...oltretutto starebbe a centrocampo no? con la difesa a tre io vedo molto piu importanti i 3 di centrocampo per aiutare la difesa che l'esterno...oltretutto uno che tira le punizioni oltre maurito ci serve  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo punto e' urgente l'intervento der Cola.

Daje Cola fatte vivo!!!

(ma chi e'????)

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:22
Io adesso vorrei soltanto che alla prima uscita il gioco della Lazio sia inondato dai cori di tifo.
Cio' che non mi piacerebbe, invece, e' sentire lo stadio piombare in un silenzio gravido di ansia, cuore in pausa per qualche secondo, foriero di tragedie immani, appena la palla arriva a lui, per far seguire un sospiro all'unisono di tutte le migliaia (spero) di persone nel vedere che ha fatto un passaggetto laterale a Ledesma.
O pesanti mormorrii al primo tiro che non finisce sotto al sette.
Non so se mi spiego.  :D

Cugi' lo sai che per me chiunque indossa quella maglia e' da incitare e difendere alla morte. Questa mia convinzione é  un po' vacillata dopo aver visto Eliseu l'anno scorso...e cmq ribadisco che a sx, se sta bene fisicamente, per me gioca Zauri tutta la vita.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2010, 17:20
Non parlavo di carriera.
Parlavo di valore del giocatore secondo me.
Mamma mia Iker...ma un pò di tranquillità nelle risposte no?
E dai sù... ;)

*valore= resa in campo

Per carità, ci mancherebbe. Non era neanche diretta a te.  :)
Intendevo dire che il valore e la carriera dei due non sono oggettivamente paragonabili.
O meglio, che Oscar Lopez era pessimo, ma si sapeva pure prima che lo prendessimo.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva