SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 12:27
Si Iker ma e' troppo tempo che stiamo cercando e invece non si muove una foglia.

Ad oggi ribadisco che il mercato della Lazio per me e' da 4. Ci voglio 2 o 3 colpi per portarlo sopra la sufficienza.
4 mi sembra eccessivo , diciamo 5

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ma il belga andrebbe al Genoa o verrebbe da noi ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gunners il 29 Lug 2010, 12:28
4 mi sembra eccessivo , diciamo 5
No... Pintos e Gonzalez per il momento non li considero (e forse e' un bene). Abbiamo preso Bresciano che fa salire a 5 ma abbiamo perso Kolarov rimpiazzato da Garrido. Facciamo 4.5

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Non so quanto sia attendibile, ma in giro per la rete avrei tovato questo:
ESCLUSIVA: Hernanes, è fatta!   

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è in Brasile per trattare il centrocampista del San Paolo Hernanes (25): mancherebbero solo alcuni dettagli, ma il centrocampista brasiliano è praticamente un giocatore della Lazio.

ROBERTO GENTILI

E' una notizia estratta da un sito notoriamente antilotito, il che mi induce all'ottimismo; il fatto poi che dallo stesso sito escano diverse "corbellerie" mi induce al pessimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
scusate, forse Iker sarà eccessivamente duro, ma chi abbiamo preso?

Abbiamo Venduto Kolarov molto bene e preso con sostituto di ruolo quello che nella stessa squadra in cui andrà il serbo era diventata la terza scelta. (io sono convinto che farà bene però...)

La situazione Ledesma è ancora non definita

Cerchiamo una quarta punta (l'ha chiesta il nostro allenatore) e ancora non l'abbiamo presa

cerchavamo due centrocampisti di qualità e ora si dice che ne possa bastare uno solo (xchè è arrivato bresciano).

Nel limbo restano Gonzalez e Pintos che non se sa che giocatori siano.

Manfredini, Bonetto, Firmani, Bizzarri, Cribari (insomma quelli più difficili da collocare, quelli che era più importante collocare) stanno ancora da noi...

voto? ma forse anche meno di 4.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2010, 12:31

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è in Brasile per trattare il centrocampista del San Paolo Hernanes (25): mancherebbero solo alcuni dettagli, ma il centrocampista brasiliano è praticamente un giocatore della Lazio.

ROBERTO GENTILI

E' una notizia estratta da un sito notoriamente antilotito, il che mi induce all'ottimismo; il fatto poi che dallo stesso sito escano diverse "corbellerie" mi induce al pessimismo.

sito?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ROBERTO GENTILI

Potrebbe essere perchè tare è partito.

Potrebbe non essere perchè ancora non e' arrivato.

Io sono per la prima ,nel senso che a comunicare si comunica pure da roma , ma se serve firmare...

pero' aspettiamo almeno sabato che rientra.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 12:18
su quali basi concrete dai questi giudizi?
Se io sono antiLotito tu sei proLotito? Un Lotitiano?

no no amico  leggi i mie post
se è un operazione tipo kolarov
io  do giudizi positivi sulla dirigenza
se fa cazzate sono pronto a criticarla 

io sono della lazio nn di lotito

e con questo finisco i miei interventi su qusto post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Tommasino se non viene "te mando a pià da du' gorilla armati" (cit.)

:D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BobLovati il 29 Lug 2010, 11:10
la signora ( romena ) che sta sistemando oggi ( come tutte le settimane ) casa mia, ha 2 cellulari.
Era così difficile pensare che anche Tare ne avesse un paio, o più ???

Invbece di vari posts enigmatici, caro mansiz ( ti leggo spesso con attenzione ) potevi dillo subbito; ma che fai come alle aradio, che dicono che " fra pochissimo avremo un ospite eccezionale ", per scoprire, 2 ore dopo, che magari si tratta di patacchia ??

hai ragione, come sempre  ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
lo trovata anche io se puo posta la fonte??

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Tare puo' andare in Brasile ma non avendo potere di firma il giocatore non lo puo' certamente prendere. Il massimo che puo' fare, ahilui, e' prendere i contratti, portarli in Italia a Lotito e poi riandare in Brasile con i contratti firmati. In pratica sul curriculum puo' mettere anche "fattorino" come professione. Non aspettiamoci quindi esiti positivi a breve. Manchera' almeno un secondo viaggio a meno che la parte di Lotito non sia stata fatta (o come fatta) e Tare sta li' per far firmare il Sao Paulo (ma in questo caso avrebbero gia' deciso il tutto via telefono da giorni e quindi sarebbe solo una formalita').

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AlonZo il 29 Lug 2010, 12:32
scusate, forse Iker sarà eccessivamente duro, ma chi abbiamo preso?

Eh?  :?

Mi sa che hai sbagliato a quotare.
Io il giudizio sul mercato lo do sempre il 31 agosto.
Anche perchè se oggi viene Hernanes ma domani parte Zarate, il voto non è esattamente lo stesso. Direi.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: gingiula il 29 Lug 2010, 11:45
da quello che so cavanda viene sempre messo a sinistra nelle amichevoli (anche oggi verrà schierato a sinistra).

Poi il mio non è un giudizio tecnico (è vero, non l'ho mai visto giocare), ma mi piacerebbe vedere lanciato un giovane della primavera perchè mi sembra che ci siano le condizioni per farlo.

nel quote che hai fatto c´è scritto il perchè; non l´hai letto ???    ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 12:40
Tare puo' andare in Brasile ma non avendo potere di firma il giocatore non lo puo' certamente prendere. Il massimo che puo' fare, ahilui, e' prendere i contratti, portarli in Italia a Lotito e poi riandare in Brasile con i contratti firmati. In pratica sul curriculum puo' mettere anche "fattorino" come professione. Non aspettiamoci quindi esiti positivi a breve. Manchera' almeno un secondo viaggio a meno che la parte di Lotito non sia stata fatta (o come fatta) e Tare sta li' per far firmare il Sao Paulo (ma in questo caso avrebbero gia' deciso il tutto via telefono da giorni e quindi sarebbe solo una formalita').

dagli il tempo de torna ahahah  :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 12:09
Meglio Garrido a 3 milioni che Antonelli per 10. Non mi entusiasma nessuno dei due ergo.... spendiamo sti soldi per il centrocampo...

Loti' gli acquisti in teoria non li dovresti fa per i giornali...ma per I TIFOSI! Sai ci siano anche noi...

Manco per niente. Gli acquisti vanno fatti per la SQUADRA.

E basta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

ROBERTO GENTILI

M'hai fatto prende un colpo!!!! Cmq ce credo poco, non penso abbiano contatti oltreoceano, ma che ne sanno? Per ora preferisco non montarmi la testa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 12:40

Parlo per assurdo.

Puo' andare col contratto gia' firmato da Lotito dopo essersi accordati  , prendere la firma del S . Paolo e del calciatore.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ROBERTO GENTILI

questa frase contiene:

1) ...è in brasile per trattare...
2)...mancherebbero solo alcuni dettagli...
3)...è praticamente 1 giocatore della LAzio...

Tutto nella stessa frase... :shock: :shock: :shock:

ma se deve trattare come fanno a mancare solo dettagli ed essere praticamente della LAzio?

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva