SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: brancoù_azul il 02 Ago 2010, 00:56
:D
Noi sicuramente abbiamo la conferma di come costui di italiano ne mastichi molto poco

gia trovato cosi l'articolo eh ! 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brancoù_azul il 01 Ago 2010, 22:16
Da facente parte della tifoseria Sao-Paulina posso affermare che questa è una emerita catzata, complimenti a chi ha scritto questo articolo
uè, se vuoi ti porto qua l'autore.. scrive su un altro forum che frequento  :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Prima o poi tornerà a splendere il sole...
domenica 1 agosto 2010
Attacco, idea Corradi
La società biancoceleste, come quarta punta, potrebbe puntare sul centravanti dell'Udinese

Fonte: www.[...]com

Per il momento è solamente una indiscrezione, un'idea su cui la Lazio potrebbe iniziare a lavorare nei prossimi giorni. Kozak probabilmente verrà mandato a giocare in prestito, Reja ha chiesto una quarta punta forte fisicamente e abile nel gioco aereo, ma la società si sta interrogando sulle caratteristiche economiche che dovrebbe avere questo calciatore. Avrebbe senso spendere diversi milioni di euro per portare a Roma un centravanti destinato inevitabilmente, in una stagione senza impegni infrasettimanali, a finire molto spesso in panchina vista la concorrenza di Floccari, Zarate e Rocchi? Così, nelle ultime ore, il club capitolino avrebbe iniziato a pensare a Bernardo Corradi, classe 1976, attualmente in forza all'Udinese, club in cui, dopo l'arrivo di Denis, farà ancor più fatica a trovare spazio. L'attaccante, un passato nella Lazio di Mancini, è molto legato a Roma e già negli scorsi anni, ogni volta che si è parlato di un suo ipotetico ritorno, si è manifestato entusiasta. Al momento, lo ripetiamo, è solo un'idea. Che potrebbe però prendere quota da un momento all'altro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2010, 01:29

:?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 01:48
:?

ahahahha scusate ahahah non c'entra niente quella frase

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Corradi come quarta punta mi sembra una ipotesi realistica. Non e' mai stato molto prolifico ma il suo lo ha sempre e comunque fatto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2010, 01:29
domenica 1 agosto 2010
Attacco, idea Corradi
La società biancoceleste, come quarta punta, potrebbe puntare sul centravanti dell'Udinese

:priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2010, 01:29
uè, se vuoi ti porto qua l'autore.. scrive su un altro forum che frequento  :D

no no silvia lascia quella gente di quel forum li dove sta
non inquinare l'aria qui , te prego!!!!
piu che avanti lazio me sembra la pubblica gogna
la cosa piu  gentile che si legge
è pezzo di m.
figurateve il resto 

2 - NORME GENERALI

2.1 - Non sono ammessi:

d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a Lazionet e/o persone iscritte ad altri siti.

Basta così, grazie.

myLazioNet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 02 Ago 2010, 05:37
Corradi come quarta punta mi sembra una ipotesi realistica. Non e' mai stato molto prolifico ma il suo lo ha sempre e comunque fatto.

l'idea Corradi  me piace 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2010, 07:19
l'idea Corradi  me piace

a me invece fa abbastanza schifo...già non mi piaceva quando era givane, figuriamoci ha passato abbondantemente i 30 anni .

Ha le stassa età di Cruz quando è venuto a svernare alla Lazio e, come l'argentino, viene da una stagione (a 34 anni) in cui il campo di gioco lo ha visto in cartolina. Da evitare come la peste, sono altri i giocatori che ci servono. anche eprchè il mister ha chiesto UNA quarta punta (in senso numerico) e non LA quarta punta  (in senso gerarchico).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2010, 08:00
sul cds si parla anche di rosemberg

Beh, già si comincia a ragionare: ha SEI anni meno di Corradi oltre ad un ruolino, in fase realizzativa, decisamente migliore. Ci può stare benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ago 2010, 08:05
Beh, già si comincia a ragionare: ha SEI anni meno di Corradi oltre ad un ruolino, in fase realizzativa, decisamente migliore. Ci può stare benissimo.

Concordo.
Con tutto il bene che posso avere per Corradi io prenderei uno che se la gioca con i titolari.
Non uno che sappia di venire a fare la quarta scelta.
La competizione è importante in ogni reparto.
Credo che comunque tutto sia subordinato agli acquisti di centrocampo, vedremo quanti euri usciranno dalle casse della società e in base a quelli potremo permetterci una quarta punta piu' o meno buona.

Io rosico ancora per Eder

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
rocchi e il sostituto di zarate
colui che viene sara il sostituto di floccari

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2010, 08:41
ma poi perchè quarta punta ???
rocchi e il sostituto di zarate
colui che viene sara il sostituto di floccari

appunto,  non sarebbe il quarto ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma non se po' richiama , che so' , inzaghino ? machinua ?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 20:23
Se vogliamo Hernanes per il ritiro di Fiuggi si, altrimenti arriverà solo dopo il 18 Agosto. Lotito è disposto a lasciare il calciatore in Brasile finché il San Paolo ha la Libertadores, all'andata ha perso 1-0, mi dispiace ma... forza Internacional! :D

Io non vedo NESSUN legame tra il termine ( se sarà tale) del giocatore con
il San  Paolo delle  partite giocate,  e la possibilità di un suo acquisto.   Quelli sono
dettagli secondari che vengono messi a posto in una mezzora.   E chiaro che se
ti porti a casa il giocatore gli devi anche far finire gli impegni in corso , e' normale
.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e comunque il giocatore è gia' allenato , non deve fare la preparazione , ma sono gli altri che devono raggiungerlo , per cui .

Certo averlo prima possibile per inserirlo è meglio , ma non è che sta in vacanza e deve partire da zero.

Poi uno cosi' ....

come godo.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un pó di rispetto.  :D
io mi ricordo di un ragazzone che a un certo punto m´é spuntato da un banco di nebbia a piacenza, ha scavalcato i cartelloni e s´é messo a correre verso i tifosi col dito puntato.
piacenza-lazio.
una delle piú belle ed emozionanti trasferte della storia Laziale.
io c´ero.
ma sono ot.  :P

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Svennis il 02 Ago 2010, 09:15
si vabbé.
un pó di rispetto.  :D
io mi ricordo di un ragazzone che a un certo punto m´é spuntato da un banco di nebbia a piacenza, ha scavalcato i cartelloni e s´é messo a correre verso i tifosi col dito puntato.
piacenza-lazio.
una delle piú belle ed emozionanti trasferte della storia Laziale.
io c´ero.
ma sono ot.  :P

Anch'io c'ero , ma siccome da allora sono passati 8 anni è meglio conservare il ricordo di quella giornata .....

Discussione precedente - Discussione successiva