SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lolazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 00:07
anche messa cosi' corrusponde alla nostra offerta... per miguel veloso al genoa si sono inventati l'insrimento di non so quante societa' prima che divenisse ufficiale
Il giornalista mi pare abbia detto che non bastano 11 milioni,o sbaglio???

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
...insomma te pareva strano che nell'estate in cui volemo prende uno dei più forti calciatori sudamericani, la sua squadra è in corsa fino all'ultimo per il trofeo più importante dell'anno. Non potevano uscì al 2° o 3° turno ca22o  :twisted:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ascoltate giggio ragazzi e fidatevi di Internet: La Lazio siamo noi, Cittàceleste, Lazialità, TMW, sono rimasti tutti alle notizie di oggi, ovvero alle parole della Traffic secondo cui Hernanes è della Lazio e di Lotito che non vuole parlare fino all'ufficialità che arriverà dopo il 5 Agosto, ora possiamo al massimo avere la parola di chi aveva a che fare con la trattativa. Nemmeno l'esclusiva di calciomercato.com è stata presa in considerazione (a parte da Guido, ma vabbè...), vedrete che domani si saprà ancor di più. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 00:04
A parte che parlavo di un modulo ben preciso. il 3-5-2. Se giochi con un centrale e due intermedi, mettere un centrale a fare l'intermedio è adattarlo al ruolo.
Poi , vojo dì. Hai fatto una lista con coppie di giocatori dai piedi buoni (chi più chi meno) per dimostrare che ci sono infinite squadre che giocano con due pivot? Io quello contesto, mica il fatto che se metti un fabbro in mezzo al campo sei più forte. Il regista è una cosa, il giocatore dai piedi buoni è un'altra.
Derossi non è un regista, Marocchi neanche lo era, Almeyda non mi sembra c'avesse i piedi particolarmente delicati, l'Inter ha preso Snejder proprio per supplire al difetto che aveva ; e cioè la mancanza di un uomo , in un centrocampo molto fisico e discretamente tecnico, che dettasse i tempi delle giocate; Davids e Seedorf, vabbè. Registi  :? Melo regista :? Gattuso regista  :lol: Hernández ed Alonso senza Busquets che recupera 100 palloni a partite giocano corca ed infatti Del Bosque c'ha messo un po' per riuscire ad assemblare il centrocampo "rischiandosela" proprio con il giovane azul grana.
Pure io potrei continuare all'infinito.
Un centrocampo Cigarini-Baronio ; Volpi-D'Agostino; Liverani-Pirlo- qualità a parte , parliamo di caratteristiche-  non giocherebbe mai nella vita.
nn ci capiamo
ho forse scritto che gli esempi di cui sopra sono atti a mostrare che si debba giocare con due REGISTI??ho voluto dimostrare, e te l ho scritto chiaramente, che imho si debba sempre avere due centrali di meta campo. uno dei due con doti di regia, l'altro di diga,meglio ancora se sa anche far possesso ordinato
quindi i vari gattuso melo marocchi nanni, sono centrali di ccampo senza doti di regia e alcuni di questi ,come gattuso, da me disistimati perche nn la sanno giocare,ma pur sempre centrali di ccmapo , quindi a conferma che due ccampisti centrali e complementari ci son sempre
quanto agli intermedi del 352 e aggiungo , anche del 433, sono spessissimo dei ccampisti centrali con corsa che si spostano 10 metri piu ai lati del centrale,ma nascono tutti come centrali ,da winter a gallopa, da poli a matuz quando ha giocato da intermedio e sai perche? perche il ccampista per la posizione in campo che occupa (nn per le qualita ,ripetpo per posizione) si divide in ccampista centale o di fascia e a fare gli intemredi vanno spessissimo quelli centrali perche il ruolo del laterale puro e' una specialita a parte   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

È stato uno dei centrocampisti più inseguiti del mercato 2010 e finalmente anche la telenovela-Hernanes sembra essersi conclusa. Come anticipa tuttolazio.it manca solamente l´ufficialità per chiudere quello che si può considerare a tutti gli effetti il colpo ad effetto del mercato biancoceleste ed uno dei più importanti affari del mercato nostrano. Con un blitz del direttore sportivo Ighli Tare a San Paolo il club di Claudio Lotito è riuscito a chiudere per il centrocampista brasiliano pagandolo una cifra non esorbitante ovvero 10 milioni subito ed 3.5 in una seconda tranche da versare entro il Dicembre di quest´anno: Hernanes firmerà dunque a breve un quinquennale a salire che gli permetterà di guadagnare sino a 1.8 milioni l´anno. È comunque da precisare che il giocatore rimarrà con il San Paolo fino al concludersi dell´avventura in Copa Libertadores, dunque nel migliore dei casi per la Lazio fino a non prima del 6 Agosto, successivamente il regista giocherà con la nuova nazionale brasiliana di Mano Menezes, con la quale finora aveva racimolato solo una convocazione non entrando mai in campo con la maglia verdeoro, pur essendo considerato a detta di tutti uno dei primi tre "Volante" carioca.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Effettivamente la trattativa potrebbe anche essere chiusa e tutti, Lotito compreso, stiano reggendo il gioco, proprio per i motivi che sono stati elencati.
Anche perchè tra ieri ed oggi non capisco che potrebbe essere successo per fare arenare l'operazione . L'agente della Traffic ieri ha parlato di trattativa conclusa, oggi ha fatto dietro front. Magari è stato caz.ziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 00:20
Effettivamente la trattativa potrebbe anche essere chiusa e tutti, Lotito compreso, stiano reggendo il gioco, proprio per i motivi che sono stati elencati.
Anche perchè tra ieri ed oggi non capisco che potrebbe essere successo per fare arenare l'operazione . L'agente della Traffic ieri ha parlato di trattativa conclusa, oggi ha fatto dietro front. Magari è stato caz.ziato.

e' successo che tare ha preso l'aereo e se ne è andato.

Ora possono far girare tutte le voci che vogliono in brasile e tenere calma la baracca.

Ma credo che sia chiaro a tutti ormai , ste scene ai tempi di internet durano poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SAN PAOLO, 1 febbraio - Dopo Biava altro rinforzo per la difesa della Lazio. Si tratta di André Dias, centrale brasiliano del San Paolo che, secondo quanto riporta 'Globoesporte', è pronto al trasferimento in biancoceleste. Il contratto di Dias con la Lazio sarà di tre anni e mezzo, mentre al San Paolo andranno 2,5 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli dell'operazione, come spiegato da Gilmar Rinaldi, procuratore del giocatore. «Stiamo sistemando i dettagli del contrattto -ha detto- ma è già tutto definito. André firmerà per tre anni e mezzo con la Lazio ed è felice. Sarà un'ottima opportunità per lui».

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 00:17
nn ci capiamo
ho forse scritto che gli esempi di cui sopra sono atti a mostrare che si debba giocare con due REGISTI??ho voluto dimostrare, e te l ho scritto chiaramente, che imho si debba sempre avere due centrali di meta campo. uno dei due con doti di regia, l'altro di diga,meglio ancora se sa anche far possesso ordinato
quindi i vari gattuso melo marocchi nanni, sono centrali di ccampo senza doti di regia e alcuni di questi ,come gattuso, da me disistimati perche nn la sanno giocare,ma pur sempre centrali di ccmapo , quindi a conferma che due ccampisti centrali e complementari ci son sempre
quanto agli intermedi del 352 e aggiungo , anche del 433, sono spessissimo dei ccampisti centrali con corsa che si spostano 10 metri piu ai lati del centrale,ma nascono tutti come centrali ,da winter a gallopa, da poli a matuz quando ha giocato da intermedio e sai perche? perche il ccampista per la posizione in campo che occupa (nn per le qualita ,ripetpo per posizione) si divide in ccampista centale o di fascia e a fare gli intemredi vanno spessissimo quelli centrali perche il ruolo del laterale puro e' una specialita a parte
MA CHE BISOGNO C'E' DI SCRIVERE IN QUESTA MANIERA INDECENTE? NON SI CAPISCE NULLA. POSTASSI UN PAIO DI VOLTE AL GIORNO, PURE PURE, MA SEI ONNIPRESENTE.DATTE 'NA REGOLATA. PER FAVORE, S'INTENDE

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 00:23
e' successo che tare ha preso l'aereo e se ne è andato.

Ora possono far girare tutte le voci che vogliono in brasile e tenere calma la baracca.

Ma credo che sia chiaro a tutti ormai , ste scene ai tempi di internet durano poco.
sicuro che e' partito? perche' se e' vero quello di sky ha detto un' altra topica dicendo che sarebbe partito solo giovedi' :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 00:17
nn ci capiamo
ho forse scritto che gli esempi di cui sopra sono atti a mostrare che si debba giocare con due REGISTI??

No, sei tu che hai fatto gli esempi sbagliati. Io parlavo di due registi chè è il tuo leit motiv qua sopra da anni. Basta prendere un post a caso per verificarlo.
Mò esce fuori che Pirlo-Gattuso o Falcao-Ancelotti è un centrocampo ben assortito. E graziearcà. E mica me lo devi venire a dire tu. Come non serve che nessuno mi convinca che Mudingaiy-Firmani è un centrocampo orrendo.
Ma se mi parli di regista, di "volante", di muovere la squadra e tutto il resto , poi non mi puoi tirar fuori Gattuso e Almeyda. Per me regista è regista. Un ruolo ben definito. Ed ogni squadra al mondo da 110 anni a questa parte, ne schiera uno. Solo uno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 00:29
sicuro che e' partito? perche' se e' vero quello di sky ha detto un' altra topica dicendo che sarebbe partito solo giovedi' :D

basta attendere domani in giornata.

spero qualche intervista in esclusiva..  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 00:37

ma i tuoi 4 ?
se arriva Hernanes li dici ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, nessun sito ha riportato quello che sta dicendo Sky Sport 24.
Spero anch'io in qualche esclusiva come quella di ieri sera con la Traffic, tanto fino a Giovedì non avremo l'ufficialità.

aquila51

*
Lazionetter
* 192

il tuo ottimismo mi manda a dormire tranquillo, io mi fido!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 00:19
LAZIO, ecco Hernanes

È stato uno dei centrocampisti più inseguiti del mercato 2010 e finalmente anche la telenovela-Hernanes sembra essersi conclusa. Come anticipa tuttolazio.it manca solamente l´ufficialità per chiudere quello che si può considerare a tutti gli effetti il colpo ad effetto del mercato biancoceleste ed uno dei più importanti affari del mercato nostrano. Con un blitz del direttore sportivo Ighli Tare a San Paolo il club di Claudio Lotito è riuscito a chiudere per il centrocampista brasiliano pagandolo una cifra non esorbitante ovvero 10 milioni subito ed 3.5 in una seconda tranche da versare entro il Dicembre di quest´anno: Hernanes firmerà dunque a breve un quinquennale a salire che gli permetterà di guadagnare sino a 1.8 milioni l´anno. È comunque da precisare che il giocatore rimarrà con il San Paolo fino al concludersi dell´avventura in Copa Libertadores, dunque nel migliore dei casi per la Lazio fino a non prima del 6 Agosto, successivamente il regista giocherà con la nuova nazionale brasiliana di Mano Menezes, con la quale finora aveva racimolato solo una convocazione non entrando mai in campo con la maglia verdeoro, pur essendo considerato a detta di tutti uno dei primi tre "Volante" carioca.

Aridaje con sto carioca. :x
Oh mi raccomando non definitelo mai carioca, che magari mi si offende eh  :x

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Zaradò sei tutti noi.

Discussione precedente - Discussione successiva