SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 14:16
ed io insisto che ci son 4 ore tra roma e san paolo, non capsico che c'entra il fatto se la trattativa sia chiusa o no ?

è dal 10 giugno che so, e l'ho pure scritto e detto a dei giornalisti che avremo fatto un'offerta seria x hernanes................

detto questo, che lo si prenda o meno , le ore tra san paolo e roma, mi risultanos empre 4, ma se ti fa piacere spostiamo i fusi orari !

p.s. io sto rilassatissimo..................tu sicuramente meno di me  :)

si ma dove vuoi arrivare?
che differenza cè 
mercato parlando
se ci sono 4 o 6 ore di differenza
facci capire

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 14:11
Be', Meghni è poco più che folklore e magari Ledesma lo si considera già ceduto/inchiodato, non "arruolabile" insomma. Boateng o chi per lui andrebbe ad occupare la sua "casella".

Meghnì potrà pure fare folklore, l'ho scritto anche io del resto, ma lo devi contare. Ledesma è l'unico in bilico ma anche senza l'argentino avresti comunque 7 elementi.
Io, come scritto, riesco a credere alla trattativa per Boateng solo se questo venisse considerato numericamente per il reparto d'attacco (poi se la vede Reja). Di certo non arriverà un altro centrocampista, tanto meno due. La "diga", il "possesso", insomma quelli non arrivano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Depois de 215 partidas e 35 gols, o volante Hernanes acertou a sua saída do São Paulo. A negociação com o Lazio (ITA), time que já conta com o ex-zagueiro tricolor André Dias, está praticamente sacramentada e será confirmada assim que o Tricolor encerrar a sua participação na Taça Libertadores. Na quinta-feira, a equipe do técnico Ricardo Gomes busca uma vaga na decisão do torneio  diante do Internacional, às 21h50m (de Brasília), no do Morumbi - após a derrota por 1 a 0 no Beira-Rio, o time precisa vencer por dois gols para chegar à final.

O empresário do camisa 10, Joseph Lee, conversou com o site globoesporte.com no fim da noite desta segunda-feira e disse que tudo está muito bem encaminhado. Segundo ele, agora falta apenas o clube paulista bater o martelo.

Veja mais sobre esportes no WWW.GAZETAESPORTES.COM

- A parte do Hernanes está praticamente finalizada, e a proposta também satisfez ao São Paulo. Acredito que, desta vez, não terá problemas. Eu só não posso falar os valores da negociação, porque o assunto está a cargo do São Paulo, e isso não seria ético da minha parte - afirmou Lee.

A reportagem, no entanto, apurou que a negociação que tirou Hernanes do Morumbi é de dez milhões de euros (R$ 23 milhões), dos quais 75% (R$ 17 milhões) ficam para o São Paulo, e 25% (R$ 6 milhões), para Hernanes e seus investidores. O clube italiano fará o pagamento em duas parcelas: uma agora, e a outra em dezembro.

Um emissário do clube italiano esteve no Morumbi no último sábado, quando acompanhou a vitória por 2 a 1 sobre o Ceará, pelo Campeonato Brasileiro. O clube romano, que venceu a disputa contra Villarreal (ESP) e Palermo (ITA), firmou um contrato de cinco temporadas com o jogador. Hernanes sairá valorizado após ter sido convocado pelo novo técnico da seleção brasileira, Mano Menezes, para o amistoso contra os Estados Unidos, no dia 10 de agosto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Boateng non ce serve, secondo me non lo stiamo neanche trattando veramente.

Mi pare nettamente più realistico (e tipico del nostro modus operandi) l'arrivo di Evandro Goebels insieme ad Hernanes (?) o anche da solo.
Il ruolo è esattamente lo stesso che Reja attribuisce a Boateng (centrocampista offensivo/trequartista), e mi fido molto di più di una notizia uscita una volta sola in brasile che di una che gira a ciclo continuo sui serissimi media italiani.

In più questo lo vai a pagare due spicci di ingaggio e sulla carta non dovrebbe essere tanto inferiore a Boateng (che ripeto a me piace pure, ma lo stiamo sopravvalutando eccessivamente, è un discreto calciatore che andrebbe preso sui 5 milioni e un ingaggio di un milione. Ogni cosa in più è follia imho).

Per il resto le notizie sul fronte Hernanes non sono certo confortanti.
Il benfica secondo me lavora nell'ombra da tempo, fu una delle prime squadre ad essere nominate sul giocatore, poi si era defilata.
E non è un buon segno, in più sono zeppi di soldi sia delle cessioni sia di cassa loro (sono un club molto ricco con uno degli stadi più belli e moderni del mondo di proprietà).

Mi piacerebbe da morire essere tranquillo come te Iker, ma semplicemente non ci riesco.
La società con cui stiamo trattando il giocatore ha già dimostrato ampiamente di essere avvezza al gioco delle 3 carte ed ai continui rallentamenti e rilanci.
Che il palermo si sia inserito l'ha confermato pure lotito, che ora ci sia anche il benfica è, purtroppo, credibilissimo.

PS: tutte le notizie brasiliane che danno Hernanes per fatto alla Lazio sono purtroppo palesemente riprese dai siti italiani.... e sono ormai pure vecchiotte. Dicono le stesse cose da due giorni :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 14:03
Io non è che me la voglio prendere con te, quoto questo intervento ma vale un po' per tutti.
La Lazio, che piaccia o no, ha in rosa 8 centrocampisti , dando per certo l'arrivo di Hernanes, più quattro che gravitano ai margini del gruppo che opportunamente non sono da considerare (Manfredini, Correa, Firmani e Quadri a cui c'e`da aggiungere anche Perpetuini che è il problema minore; verrà senz'altro piazzato).
I centrocampisti sono Gonzalez, Brocchi, Matuzalem, Hernanes (come detto lo diamo per preso), Bresciano, Mauri, Ledesma e Megnhì. Di questi il penultimo è l'unico che potrebbe essere in bilico. Meghnì fa solo mucchio ma bisognerà considerarlo parte della rosa, anche perchè non credo che si riesca a cedere da nessuna parte. Gli altri sono tutti confermatissimi. Tre sono nuovi, due hanno appena rinnovato, Matuzalem è confermato.
Secondo quale logica di strategia societaria potrebbe essere inserito un nuovo centrocampista in un reparto in cui si gioca in tre che , al momento, prevede 8 elementi?
Leggo di uno/due centrocampisti in più. Gli altri che facciamo? Li mandiamo a curà il prato di Formello?

Il mio è un discorso sulla situazione oggettiva della rosa di oggi e sulle mosse societarie. Quindi gradirei che gli appunti non siano "mandiamo via Brocchi, Mauri e Gonzalez".

A meno che, come scrivevo ieri, non ci sia in atto una rivoluzione.

scusa se entro a gamba tesa.... ma la situazione oggettiva della società è nota da un pezzo.... ovvio che se facessimo prima le cessioni e poi gli acquisti (o almeno in contemporanea) sarebbe tutto + bello... io mi sono stupito degli acquisti di Gonzalez (vera pipparsugo, segnatevelo) e Bresciano, su Hernanes e Boateng non mi sento di dire niente, anzi sono contentissimo. Eppoi si gioca a 5, Mauri e Bresciano possono fare tranquillamente i laterali (non in contemporanea speriamo) in un 3-4-1-2, Gonzales e Meghni la sugna a Formello.... Ledesma al Milan.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 14:19

si ma dove vuoi arrivare?
che differenza cè 
mercato parlando
se ci sono 4 o 6 ore di differenza
facci capire

non ho capito cosa dovrei farvi capire......................allora dimmi tu cosa devo capire quando scrivi l'orario corrispondente in brasile e per giunta sbagliato..................se non serve a nulla, non lo scrivere, o magari scrivilo giusto !

uno vi da una semplice informazione, e siete partiti con 200 seghe mentali..................e meno male che eravate rilassati !

boh....................

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: porgascogne il 03 Ago 2010, 14:00
condivido
non è un medianone tipo colombo, brocchi o gattuso ma manco un pirlo, un antognoni

è una specie di palombo (che iddio lo conservi, magari con la ns casacca)
alla samp mica costruisce lui

io direi 'na specie di Almeyda  fiacco

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
ed io insisto che ci son 4 ore tra roma e san paolo, non capsico che c'entra il fatto se la trattativa sia chiusa o no ?

è dal 10 giugno che so, e l'ho pure scritto e detto a dei giornalisti che avremo fatto un'offerta seria x hernanes................

detto questo, che lo si prenda o meno , le ore tra san paolo e roma, mi risultanos empre 4, ma se ti fa piacere spostiamo i fusi orari !

p.s. io sto rilassatissimo..................tu sicuramente meno di me  :)

Ah, quindi era una lezione sulla divisione in zone della terra e sull'adozione del fuso orario in funzione dell'ora legale. Scusa non avevo capito.
Grazie per aver rettificato il mio errore madornale sul fuso di San Paolo. Hai contribuito al corretto sviluppo del topic. Non sia mai.
Possiamo continuare con il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
spero che l'internecional cacci fuori dalla coppa il san paolo
almeno sapremo realmente  come andrà a finire questa storia
lazio 90.0%
altre 10.0%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
qualche agenzia online che quota gli acquisti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 14:29
qualche agenzia online che quota gli acquisti?
io so solo che Mediaset rompe le palle parlando di un inserimento del Milan per Boateng e del Benfica per Hernanes

lucenera

*
Lazionetter
* 250
nessuna lezione, ci vogliono 3 secondi x vedere che ora è a san paolo, e sicuramente aiuta visto che magari si scrive che sono a colazione, mentre magari stanno ancora dormendo o magari stanno a cena..............

il bello è che ci si lamenta se la gazzetta sbaglia la foto del boateng che trattiamo, poi se uno vi dice che le ore di differenza tra san paolo e roma son 4 e non 6, si scatena sta commedia ridicola ! contento tu  ;)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
ed io insisto che ci son 4 ore tra roma e san paolo

Citazione di: brancoù_azul il 29 Lug 2010, 17:44
Roma - San Paolo hanno 5 ore di differenza di fuso e non 4

brancou_azul da San Paolo dice diversamente, forse non hai tenuto conto dell'ora legale?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 14:30
io so solo che Mediaset rompe le palle parlando di un inserimento del Milan per Boateng e del Benfica per Hernanes

Agenzia di scommesse.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 14:30

forse dovrebbe anche spiegare come farebbero a pagare boateng senza l'assegnino di silvio, visto che incassano 100 e spendono 120.................o magari potrebbero raccontare a che punto sta la trattativa x il centravanti del brasile !

o più semplicemente ci potrebbero raccontare a che punto sta la telenovela tra silvio e gianfranco..................forse dovrebbero rendersi conto che al loro padrone ormai interessa del milan solo x fare qualche show televisivo...................ma tanto x capirci, ma bargiggia è uno dei responsabili della loro redazione ?

mi porto avanti, se si.....................si spiega tutto, anche di più !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'abbiamo già detto stamattina: il Benfica ha venduto Di Maria al Real Madrid il 28 Giugno 2010 per 25 milioni di Euro, e ha venduto Veloso al Genoa Sabato scorso per 9 milioni + Alberto Zapater (quindi ce l'hanno già un regista). Dunque, se davvero volevano Hernanes potevano muoversi prima, non oggi che arrivano le garanzie bancarie da parte della Lazio. Tra l'altro, Ramires non mi risulta sia stato venduto, e la fonte "mediaset" non l'ho mai sentita. :lol: Riguardo Boateng, se è sempre la fonte "mediaset" a parlare di Milan, è poco attendibile... in ogni caso, io non credo che il Milan spenderà 7 milioni cash subito e che garantirà un grosso ingaggio a Boateng, ma in ogni caso non è un problema se Boateng dovesse rifiutare la Lazio, ci sono anche altri centrocampisti validi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Ago 2010, 14:21
scusa se entro a gamba tesa.... ma la situazione oggettiva della società è nota da un pezzo.... ovvio che se facessimo prima le cessioni e poi gli acquisti (o almeno in contemporanea) sarebbe tutto + bello... io mi sono stupito degli acquisti di Gonzalez (vera pipparsugo, segnatevelo) e Bresciano, su Hernanes e Boateng non mi sento di dire niente, anzi sono contentissimo. Eppoi si gioca a 5, Mauri e Bresciano possono fare tranquillamente i laterali (non in contemporanea speriamo) in un 3-4-1-2, Gonzales e Meghni la sugna a Formello.... Ledesma al Milan.

No, forse non mi sono spiegato. I giocatori da cedere non li ho neanche calcolati, li ho scritti ma non fanno parte degli 8. Di quelli, l'unico che potrebbe uscire è Ledesma. Gli altri sono confermatissimi aldilà dei gusti personali, e verranno impiegati. Il punto su Meghnì già l'ho fatto.
Nè Bresciano nè Mauri possono essere utilizzati come laterali in un centrocampo a 5. Sulla "sugna", che non so esattamente cosa sia, credo di aver già risposto. Il mio è un discorso oggettivo sugli uomini a disposizione, sui discorsi ipotetici - Brocchi va a fa' il maggiodomo a Villa S. Sebastiano- possiamo stare a discuterne fino a natale. Ma non credo che siano indicativi per tracciare un quadro.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 14:36
L'abbiamo già detto stamattina: il Benfica ha venduto Di Maria al Real Madrid il 28 Giugno 2010 per 25 milioni di Euro, e ha venduto Veloso al Genoa Sabato scorso per 9 milioni + Alberto Zapater (quindi ce l'hanno già un regista). Dunque, se davvero volevano Hernanes potevano muoversi prima, non oggi che arrivano le garanzie bancarie da parte della Lazio. Tra l'altro, Ramires non mi risulta sia stato venduto, e la fonte "mediaset" non l'ho mai sentita. :lol: Riguardo Boateng, se è sempre la fonte "mediaset" a parlare di Milan, è poco attendibile... in ogni caso, io non credo che il Milan spenderà 7 milioni cash subito e che garantirà un grosso ingaggio a Boateng, ma in ogni caso non è un problema se Boateng dovesse rifiutare la Lazio, ci sono anche altri centrocampisti validi.

si con un particolare, velozo non era del benfica ma dello sporting e di conseguenza zapater gioca nello sporting e non nel benfica !

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 03 Ago 2010, 13:47
beh il non pagare il cartellino di fatto è tale e quale a risparmiare sull'ingaggio in termini di bilancio.

facciamo l'esempio di ledesma. il cartellino diciamo che ad oggi vale 6-7mn. Quindi vuol dire che se gli fai un contratto di 5 anni devi ammortizzarlo per 1.2-1.3mn all'anno ai quali aggiungi l'ingaggio. Quindi in pratica se offri 600-700K euro in più a ledesma (che alla società più  meno costano 1.2-1.3mn) senza pagare il cartellino di fatto non ti cambia nulla a te società, ma cambia molto al giocatore che a quel punto preferisce aspettare la scadenza.

Non ho capito che c'entra con quello che ho scritto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I giocatori da cedere , visto l'affollamento , si attiveranno da soli , manfredini a parte.

Poi leggo che:

La trattativa Hernanes-Lazio rischia una brusca frenata perché il Benfica, che ha praticamente venduto Ramires al Chelsea per una cifra intorno ai 22 milioni di euro, avrebbe ora la disponibilità necessaria per bussare al club paulista per prendersi il centrocampista, accontentando così le loro richieste economiche

ma i 25 pippi di
Di Maria se li so' mbertati ?

Discussione precedente - Discussione successiva