SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 19:05
Senza considerare che qualche giorno fa era chiusa al 99%.

Ci sta sfuggendo!  :cry: :lol:
ognuno da un proprio significato alle percentuali, comunque ormai dopo le parole del san paolo ci possiamo sedere tranquilli  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma se provassimo a farci dare qualche "scarto" dal Real Madrid in prestito gratutito???

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Biava Dias Radu
Lich Boateng Hernanes Matuzalem Garrido
Floccari Zarate
panca:
P:Berni
D:Diakite Stendardo Del Nero Zauri
C: Bresciano, Brocchi; Ledesma, Mauri, Gonzales
A: Rocchi, Foggia, Kozac

+ eventualmente Santa Cruz...
+ non abbiamo le coppe
+ l'inter non può vincere sempre
+ zarate peggio dell'anno scorso non può fare!
.....io dico colo che ce se po prova!!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2010, 19:14
Muslera
Biava Dias Radu
Floccari Zarate
panca:

+ non abbiamo le coppe
Ottima squadra.per provarci davvero servirebbe qualcuno meglio di biava/stendardo ed una punta più prolifica di floccari(dando sempre per scontato che a zarate quast anno vada di giocare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2010, 19:14
Muslera
Biava Dias Radu
Floccari Zarate
panca:

+ non abbiamo le coppe

prima prendiamoli....

Poi vediamo al 31 agosto che squadre hanno gli altri...

E poi COMUNQUE facciamo la nostra stagione senza partire con la corsa sull'inter che la trovo una cosa assurda....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cerchiamo di non esagerare, certo con Boateng e Hernanes sperando che qualche squadra stecchi possiamo divertirci...però leggo del milan su boateng

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io mi accontenterei anche solo di Hernanes. Poi se arrivassero anche boateng e Santa cruz potremmo fare un pensierino ai primi 4 posti. Se a gennaio siamo ancora in corsa per qualcosa di importante possiamo fare uno sforzo e prendere un centrale di livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 19:20
cerchiamo di non esagerare, certo con Boateng e Hernanes sperando che qualche squadra stecchi possiamo divertirci...però leggo del milan su boateng
Morabito ha smentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Brham

*
Lazionetter
* 36
Io mi accontenterei anche solo di Hernanes. Poi se arrivassero anche boateng e Santa cruz potremmo fare un pensierino ai primi 4 posti. Se a gennaio siamo ancora in corsa per qualcosa di importante possiamo fare uno sforzo e prendere un centrale di livello.
penso come te PILO.. un centrale giovane.. biava e dias (grandissimo) sono un po' anziani.. non pensate?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Santa Cruz sarebbe Julio Cruz con bestemmia incorporata

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: enrico94 il 03 Ago 2010, 19:33
Ci sono ultime su Boaeteng?

Credo girando per i vari siti che ci sia l'accordo con il club manca l'accordo con il giocatore su l'ingaggio..

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ormai Morabito è diventato la "fonte" ufficiale di mercato come ai tempi del Cragna  :D :D :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusate ma non e' che quest'anno dobbiamo fa la squadra per lo scudetto...

Gia che si cambia tendenza e si mettono a posto i reparti dove avevamo maggiori problemi e' un grosso salto in avanti.

Per puntellare il tutto ci vogliono un altro anno o due... non e' che da dodicesimi puoi fare gia la squadra perfetta a meno che non ti chiami Manchester City.

La difesa e l'attacco si possono migliorare il prossimo anno... Io gradirei solo che arrivasse qualche giovane da lanciare accanto ai titolari per poter fare in futuro un'operazione simil Kolarov con un titolare di oggi ed avere gia pronto in casa il sostituto.  Cavanda per esempio gia lo vedo molto molto bene sulla fascia destra (anche se Licht vorrei non vederlo partire mai), ma si puo provare a prendere un centrale giovanissimo con prospettive a due soldi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qui si passa dalle stalle alle stelle in un attimo :D
state boni.... intanto sta gente deve ancora arriva'... che se stiamo all'ufficialita' sinora è partito kolarov e so arrivati bresciano, gonzalez e garrido ed il segno ad oggi è ancora un -  :)
poi.. quando e se arriveranno hernanes e boateng al massimo si puo' ragionevolmente pensare di lottare per entrare in champion (ringraziando tra l'altro anche l'inter che ha permesso l'ingresso di 4 squadre..)
l'inter è inavvicinabile... la xxxx (tacci sua..) sono anni che è la seconda forza del campionato ed il gap, una squadra che ha lottato per la retrocessione non lo colma con 2-3 giocatori, neanche se tra questi  ci fossero maradona e beckenbauer... la altre 2 sono juve e milan... la juve difficilmente rimarra fuori per 2 anni di seguito ed il milan... ricordatevi che ha vinto una scudetto contro di noi con una squadra che valeva un decimo della nostra..... quindi anche per quel quarto posto ci sara da lottare.. eccome!!!!!

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 18:53
con le altre quasi ferme , questo mercato rischiamo di fare un salto triplo.

approfittiamone!

anche perchè qualcuno rischia seriamente di farlo indietro...............milan e samp le vedo..... non male, PEGGIO !

orso.free

Visitatore
Ragà, calma. Ma quale tentativo? Se davvero arrivano quelli bravi e se agli altri je va de giocà, se pò pensà de rompe le scatole a Samp, Florentia, Napule, Genoa. I sogni lasciateli tali.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Er Pantera il 03 Ago 2010, 17:46
adesso siamo capaci che se arriva Hernanes ma non anche Boateng ce rimaniamo pure male .....
NO GUARDA SE NN  ARRIVA BOATENG CI STA UNO QUI DENTRO CHE GODREBBE COME POCHI E ANCORA SPERO DI POTER BRINDARE AL MANCATO ARRIVO DI TALE SOPRAVVALUTATISSIMO GIOCATORE

QUANTO COSTA? BENE,SI DIROTTINO QUEI SOLDI PER ALTRO CCAMPISTA
AMEN (PER IL BENE DELLA LAZIO)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero, se riusciamo a prendere anche Boateng e un buon centrale di difesa, secondo me possiamo sognare.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
vabè dai che t'ho visto sponsorizzare poulsen, dicendo pure che è economicamente accessibile....................

1) è un normalissimo e scarso manovale
2) prende quasi il doppio di hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva