Citazione di: giò7 il 05 Ago 2010, 15:31
Ma Lotito ha fatto il 6 al superenalotto?
credo sia avvenuto qualcos'altro, anche xchè il 6 lo faccio io stasera

, credo che lotito che è un testone molto orgoglioso, stia reagendo alla figura che abbiamo fatto come lazio ed ha fatto lui come presidente, lo scorso anno................aggiungiamoci alcune cose, il fair play finanziario non è una cosa che riguardi la lazio, ma solo quelle squadre che incassano 100 e spendono 120..............e visto che saremo senza coppe, cosa che ci avvantaggerà in campionato e che cmq un piccolo extrabudget possiamo permettercelo anche noi poveracci, stia forzando i cordoni delle casse laziali e stia provando ad inserirsi nei quartieri alti !
scommessa che non solo approvo, ma che chiedevo...................aggiungiamoci poi che se alcuni corteggiamenti vanno a segno, vedi hernanes, aumenti di austotima e ti gasi...........cosa che credo stia accadendo !
ripeto un concetto SERIO espresso ieri, credo che domani la lazio dirà qualcosa, e forse sabato si farà fatica a leggere sui giornali il luogo dove ha pisciato il cane di totti ........................... HO DETTO FATICA, NON CHE LA NOTIZIA NON VERRA' RIPORTATA