SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque corre voce che la lazio sia in trattativa con un club tedesco per un centrale di difesa.

geromel o barzagli??

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: luca90agerola il 05 Ago 2010, 15:28
comunque corre voce che la lazio sia in trattativa con un club tedesco per un centrale di difesa.

geromel o barzagli??

speriamo!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

geromel o barzagli??

Ma Lotito ha fatto il 6 al superenalotto?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq io stasera guferò in maniera poderosa il Sao Paulo. Voglio l'ufficialità di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

geromel ??

Troppo vecchio.   ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

geromel o barzagli??
ma do corre sta notizia

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 13:10
tornando a cosa più serie, se saltasse Boateng, io cmq eviterei di andare su Evandro, che non conosco assolutamente (qualcuno ha trovato dei video o delle sue statistiche ? ) o su Cissè, che sicuramente ha una buona carriera alla spalle, ma avendo 32 anni, temo possa averla solo alle spalle, e potrebbe scambiare lo sbarco a Roma, anche come una vacanza !

se ci sono 6.5 mln + 1.7 d'ingaggio x boateng, e non arrivasse si facesse uno sforzo e se ne trovi uno simile.....................non è simile ma io un tentativo x ETIENNE CAPOUE lo farei, soprattutto se poi il milan decidesse di farci un'offerta seria cash x Ledesma !

HUGO ALMEIDA invece mi sta benissimo !

scusami ma la tua frase in neretto e' fenomenale   :lol:

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 14:33
chi è conosce sto Evandro?

Non lo conosco, ma Evandro  = Eva + andro  ---->  è gay.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2010, 15:38

Troppo vecchio.   ;)
ma troppo vecchio cosa?? il più vecchio dei due è barzagli che ha 29 anni.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

geromel o barzagli??

Geromel? ma che è un medicinale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oltre a hernanes e forse almeyda (pagati peraltro con kolarov) ho l'impressione che le altre siano tutte bufale!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2010, 15:47
oltre a hernanes e forse almeyda (pagati peraltro con kolarov) ho l'impressione che le altre siano tutte bufale!

Se arrivano Hernanes e Almeida e ledesma la smette di rompere le palle io mi ritengo soddisfatto. (Fermo restando che il top sarebbe cedere Ledesma e prendere Carmona più che Boateng)

lucenera

*
Lazionetter
* 250

credo sia avvenuto qualcos'altro, anche xchè il 6 lo faccio io stasera  :D :D :D, credo che lotito che è un testone molto orgoglioso, stia reagendo alla figura che abbiamo fatto come lazio ed ha fatto lui come presidente, lo scorso anno................aggiungiamoci alcune cose, il fair play finanziario non è una cosa che riguardi la lazio, ma solo quelle squadre che incassano 100 e spendono 120..............e visto che saremo senza coppe, cosa che ci avvantaggerà in campionato e che cmq un piccolo extrabudget possiamo permettercelo anche noi poveracci, stia forzando i cordoni delle casse laziali e stia provando ad inserirsi nei quartieri alti !

scommessa che non solo approvo, ma che chiedevo...................aggiungiamoci poi che se alcuni corteggiamenti vanno a segno, vedi hernanes, aumenti di austotima e ti gasi...........cosa che credo stia accadendo !

ripeto un concetto SERIO espresso ieri, credo che domani la lazio dirà qualcosa, e forse sabato si farà fatica a leggere sui giornali il luogo dove ha pisciato il cane di totti ........................... HO DETTO FATICA, NON CHE LA NOTIZIA NON VERRA' RIPORTATA  :D :D :D :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 15:49

credo sia avvenuto qualcos'altro, anche xchè il 6 lo faccio io stasera  :D :D :D

Lucenera comprace Boateng o Carmona!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 15:49

credo sia avvenuto qualcos'altro, anche xchè il 6 lo faccio io stasera  :D :D :D, credo che lotito che è un testone molto orgoglioso, stia reagendo alla figura che abbiamo fatto come lazio ed ha fatto lui come presidente, lo scorso anno................aggiungiamoci alcune cose, il fair play finanziario non è una cosa che riguardi la lazio, ma solo quelle squadre che incassano 100 e spendono 120..............e visto che saremo senza coppe, cosa che ci avvantaggerà in campionato e che cmq un piccolo extrabudget possiamo permettercelo anche noi poveracci, stia forzando i cordoni delle casse laziali e stia provando ad inserirsi nei quartieri alti !

scommessa che non solo approvo, ma che chiedevo...................aggiungiamoci poi che se alcuni corteggiamenti vanno a segno, vedi hernanes, aumenti di austotima e ti gasi...........cosa che credo stia accadendo !

ripeto un concetto SERIO espresso ieri, credo che domani la lazio dirà qualcosa, e forse sabato si farà fatica a leggere sui giornali il luogo dove ha pisciato il cane di totti ........................... HO DETTO FATICA, NON CHE LA NOTIZIA NON VERRA' RIPORTATA  :D :D :D :D
lìultima parte del to post è molto interessante.ce la dai un'anticipazione?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
no meglio moussa sissoko

lucenera

*
Lazionetter
* 250

stai tranquillo che se accadesse, mi tengo 10 mln x divertirmi e col resto mi dirigo verso una villa di roma, x tentare di ...................... DIVERTIRMI ANCHE DI PIU'  :D :D :D

però carmona con boateng c'entra poco, ma carmona x ledesma me lo prendo subito !

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Se arrivano Hernanes e Almeida e ledesma la smette di rompere le palle io mi ritengo soddisfatto. (Fermo restando che il top sarebbe cedere Ledesma e prendere Carmona più che Boateng)
io ho detto un'altra cosa ;).. anch'io viste le campagna acquisti degli ultimi anni son soddisfatto.... questo pero' non vuol dire che finora abbiamo scialato!.. basta farsi 2 conti ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 15:57
stai tranquillo che se accadesse, mi tengo 10 mln x divertirmi e col resto mi dirigo verso una villa di roma, x tentare di ...................... DIVERTIRMI ANCHE DI PIU'  :D :D :D

però carmona con boateng c'entra poco, ma carmona x ledesma me lo prendo subito !

Io ce conto. :D

Discussione precedente - Discussione successiva