SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2010, 09:17
Il city sta per ufficializzare Milner (beati loro) e questo potrebbe voler dire sul serio che hanno deciso di cedere Ireland.
Io lo aspetto a braccia aperte, non succede, ma se succede...

ma milner non è un esterno? forse mi confondo con un altro...

OlympicHero

*
Lazionetter newbie
* 3
Ragazzi non ci focalizziamo solo su Boateng, io a mio modesto parere penso che ledesam se rinnova ed ha voglia di giocare, sia molto più utile di boateng che qui da noi è ancora tutto da vedere. Poi ireland se solo fosse vero sarebbe il massimo. Ma io spero sempre che ledesma rinnovi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2010, 09:19
ireland in prestito con diritto di riscatto a 9 -10 mln si puo fare

Impossibile.

2 mesi fa lo prendevi a scadenza e gli davi un ingaggio alla portata (sempre se accettava). Ma ha rinnovato e a meno che non viene  in prestito gratuito o in compartecipazione , è destinato al massimo a farsi da noi un anno in vetrina.

Dovrebbe prendere oltre 3 meloni in Inghilterra.Se non 4.

Ripeto , rumors per spingere altri. IMHO.

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
qualcuno sa quanto guadagna Ireland? è fondamentale perchè se prende, diciamo 3 milioni, non potrà mai venire neanche in prestito (se vogliamo metterci dentro, come dobbiamo, il diritto di riscatto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 08:25
Fiorentina, Funes Mori e Foggia per il dopo-Jovetic
06.08.2010 08.14 di Marco Gori  articolo letto 133 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Di nuovo sul mercato dopo l'infortuni a Stevan Jovetic (20), la Fiorentina, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe valutando un'offerta proveniente dal River Plate: uno scambio di prestiti che vedrebbe coinvolti il centrocampista viola Mario Ariel Bolatti (25) e il giovane attaccante Rogerio Funes Mori (19); probabilmente ogni decisione verrà rimandata al vertice di mercato che si terrà dopo l'amichevole che i viola disputeranno domani a Londra con il Tottenham. Probabile che il club toscano punti anche ad un esterno come il laziale Pasquale Foggia (27).

Eder!!!!
Sarebbe perfetto. 4-5 cucuzze per pasqualino e ci prendiamo Eder in comproprietà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma Eder poi dove lo mettiamo, non credo che Reja giochi con tre punte

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
e se si giocasse con un centrocampo a tre e zarate dietro le due punte
floccari almeida ????

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Biava - Dias - Radu FISSI

Lichtsteiner Ledesma Matuzalem (Hernanes) Garrido

Hernanes (Eder)

Floccari (Almeida) Zarate (Rocchi)

oppure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 22:52

Questi stanno veramente inguaiati e il maggico bobolo pare non essersene accorto. Proprio con le pezze al culo, altrochè. Se non li aiuta il Signore, st'anno comprano una bella c.eppa impanata.
Ieri c'era un fantastico articolo di Robertino Super Renga in cui magnificava il mercato del Genoa e metteva le altre sullo stesso piano. Era una cosa tipo "l'Inter perde i pezzi" (quali?) che in  chiave peperonata dava una iniezione di fiducia "La Juve spende male, la rioma pesca a zero, la Lazio vende prima di comprare".
Insomma , nessuno compra, l'Inter si indebolisce, lo scudetto ai pepperons, co' Simplicio e er porchettaro è quasi automatico.

mi sono fatto un giro su un paio dei loro forum. Tra un congiuntivo ammazzato al risveglio, una scaccolata del moderatore e una scurreggia della fidanzata di mario urtrasdecurvasudde è venuto fuori che so tutte pippe. Hernanes? Una pippa conclamata, figurate se lo facevano pjà a Lotito. Forse pjano Hugo Almeida? Un Tiribocchi portoghese. Garrido. Motta è più forte.  :lol:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
intanto hernanes è di nuovo dato per ufficiale sul sito della  traffic!!

VAAAAAMMOOOOOOSSSSSSS

:band1: :bann: :bann: :cheer: :cool3: :blob: :blob: :blob3: :ola: :dnk: :band1:

FORZA LAZIO

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non credo che Almeida venga alla Lazio. Il giocatore dice che sta aspettando da una giorni una chiamata... ma poi perchè dobbiamo comprare una quarta punta? Almeida mica viene per scaldare la panchina, abbiamo già Zarate e Floccari..bah

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 09:56
si ma Eder poi dove lo mettiamo, non credo che Reja giochi con tre punte

Figurati che io sarei per cedere Foggia e Rocchi e puntare su lui e una torre.

Eder secondo me si integrerebeb a meraviglia con il resto del pacchetto attaccanti.

Aspetto fiducioso e spero.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
urge topic di benvenuto per hernanez...  :D

ragà ma a me sembra di sta in wonderland... ma lotito avrà fatto 6 al superenalotto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io farei uno scambio foggia-bolatti....senza prendere i vari boateng e ireland.....con rinnovo di ledesma annesso.....e andrei a spendere tutto su huntelaar e barzagli.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 06 Ago 2010, 10:39
io farei uno scambio foggia-bolatti....senza prendere i vari boateng e ireland.....con rinnovo di ledesma annesso.....e andrei a spendere tutto su huntelaar e barzagli.....
bolatti non mi convince, non mi ha mai convinto troppo lento per me

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
CALCIO MERCATO LAZIO: LOTITO ATTENDE MENDES ED ALMEIDALa trattativa non è conclusa ma è certamente ben avviata. Mentre la squadra era in ritiro ad Auronzo di Cadore, Lotito stava già lavorando per portare Hugo Almeida alla Lazio.
Il manager del giocatore, Mendes, è attualmente in Russia. Come raccolto nei giorni scorsi, dovrebbe arrivare in Italia all'inizio della prossima settimana,o quantomeno non prima di Domenica. Sarà con tutta probabilità accompagnato dal giocatore e dal fratello di lui, che lo accompagna in qualsiasi avventura.
Mirko Borghesi

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Bambacione il 06 Ago 2010, 10:43
CALCIO MERCATO LAZIO: LOTITO ATTENDE MENDES ED ALMEIDALa trattativa non è conclusa ma è certamente ben avviata. Mentre la squadra era in ritiro ad Auronzo di Cadore, Lotito stava già lavorando per portare Hugo Almeida alla Lazio.
Il manager del giocatore, Mendes, è attualmente in Russia. Come raccolto nei giorni scorsi, dovrebbe arrivare in Italia all'inizio della prossima settimana,o quantomeno non prima di Domenica. Sarà con tutta probabilità accompagnato dal giocatore e dal fratello di lui, che lo accompagna in qualsiasi avventura.
Mirko Borghesi
CALCIO MERCATO LAZIO: ALMEIDA ATTENDE ANCORA UNA TELEFONATACi si è fatti prendere dall'euforia. Molti siti web già parlavano di visite mediche, incontri, firme. In realtà Lotito sta ancora trattando con il Werder Brema, e questo va avanti dall'inizio del ritiro di Auronzo di Cadore.

L'operazione è in una fase di stallo. Lotito offre 4,5-5 milioni. Il club tedesco ne chiede 6,5. In ogni caso sembra probabile che tutto vada in porto. Con il calciatore si era già parlato d'ingaggio: un problema in meno. E lui, Hugo Almeida, intanto parla dalla Germania, dichiarandosi impaziente:

"Spero in una chiamata. A Roma verrei subito. Sto aspettando". Lui, come i tifosi biancocelesti. Intanto, nelle ultime ore, la Lazio sembra essersi rifatta sotto anche per Pellè dell'AZ Alkmaar.

Mirko Borghesi

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2010, 04:04
ha segnato l'Internacional, D'alessandro su punizione (deviata). Ora forse vado a dormire...

bentornato :) :)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Discussione precedente - Discussione successiva