SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: inmentesolote il 06 Ago 2010, 16:53
l'ho già detto nel topic dedicato.
A me GonzaleZ nei tre gg che l'ho visto ad Auronzo, nn m'ha fatto per niente una cattiva impressione, ma per niente proprio.
E voi mi direte embhe? mo che ce lo dici tu, nn è che stiamo più tranquilli, è vero, ma un pò in più si però, questo ve lo posso garantire, nn ce capirò niente de calcio, ma de pallone qualche cosetta si :twisted:
Imho non è per niente male il ragazzo.
Sperem

GonzaleZ, l'ho visto molto bene a "Ronzo", non è la "bestia", però, per quello che ho visto, oltre a correre e contrastare sa fare anche ottimi lanci di 30 - 40 metri. Chi vivrà...
:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 17:01
Potrebbe essere, ma secondo te la Lazio o il milan accetterebbero un giocatore così in prestito secco? io non credo.
se fai un po di giro per i forum sta roba non sta bene a nessuno
a me neanche !!!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 16:56
ce lo descrivi, è un giocatore veloce o no, tecnico?

allora andiamo per un attimo ot
calcola che cmq l'ho visto giocare in allenamento e in qualche partitella (belluno e vicenza)
veloce? diciamo che è dotato di buona corsa, mè sembrato in possesso di una bella castagna che prova spesso e poi la cosa che m'ha colpito di più è che è sempre nel vivo della manovra ed è sempre pronto a farsi trovare libero per ricevere il passaggio, nosmma è uno co na discreta tigna imho

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: lucenera il 06 Ago 2010, 16:31
potrebbe anche essere che a preziosi piaccia comunque fare affari con certe squadre x mantenere buone amicizie, che potrebbero tornar buone in futuro...............io quando si trattava kolarov dissi che cmq fare affari con una squadra come il city è sempre cosa buona e giusta.............poi è spuntato garrido e sembra qualcosa su ireland se la siano detta..................se vi dico lazio e san paolo ?

magari vai a sapere l'anno prossimo non riusciamo a rinnovare x qualche motivo lich o radu, arriva il city e te lo paga bene !

se mi dici san paolo è logico che mi vien da pensare a Miranda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Per me la rosa deve essere di 24 giocatori.

Titolare giovane +  Riserva affidabile
Titolare affidabile + Riserva giovane

Sono i binomi che preferisco. Se uno è giovane e affidabile meglio ancora.

Muslera Berni Berardi
Diakitè Dias Radu Stendardo Biava Zauri
Cavanda Garrido Lichtsteiner Del nero
Hernanes Matuzalem Ledesma Bresciano Mauri Gonzalez Brocchi
Zarate Rocchi Floccari Kozak

Se si riesce a trattenere Ledesma, non servono altri acquisti, e quelli non citati devono essere venduti. Questa rosa va più che bene.

Con le cessioni di Foggia e Cribari, 7 milioni circa in totale, ci paghi più di mezzo Hernanes.
Con le cessioni di giocatori come Scaloni, Bizzarri, Manfredini, Meghni, Firmani, Quadri, Correa e Artipoli cerchi di farci 2 milioncini almeno, investendoli tutti nel settore giovanile.

Perpetuini da dare in prestito. E' anzianotto per la primavera.
Si rompe Rocchi? La riserva diventa Barreto.
Si rompe Brocchi? La riserva diventa Adeleke
Suvvia, utilizziamola sta primavera.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 16:50
Lotito da 3 pippi a preziosi , se prende boateng e scrive gormiti sulla maglia per un anno.

questa secondo me è la piu vicina alla realta

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 16:57
Gaizka, io te vojo bene e lo sai  :2love:  ma non me fa sempre il bastian contrario.
Io c'ho un ottima memoria, e sò pure un bel cacacaxxi  :twisted:

20.06.2010
Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi»

Se vuoi ti passo il link  ;)
che sei un caca@@i è fuori di dubbio :D.. pero' me sa che stavolta nun c'hai capito un cavolo :lol:
che ha detto questo me lo ricordavo (posso sbagliare al massimo di qualche giorno le date)... proprio per quello ho detto son rimasto indietro.. infatti volevo sapere quando ha detto che "gonzalez sara' una sorpresa!" ;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: aironefor il 06 Ago 2010, 17:11
questa secondo me è la piu vicina alla realta

mi piacerebbe che andasse così. la pensata dello sponsor gormiti è geniale non ci ero arrivato. talmente folle che potrebbe essere davvero quel che succederà . ecco a cosa si riferiva Preziosi quando diceva che con Lotito avrebbero fatto qualcosa di sorprendente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 16:40
Sei rimasto indietro , allora. manco era iniziato il ritiro  :D

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 16:45
allora me sa che siete rimasti indietro voi allora perche "se la giochera con brocchi" lo disse a ritiro gia' iniziato :D

Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 16:57

20.06.2010
Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi»

:x  :mat:

:D

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Camel il 06 Ago 2010, 17:17
mi piacerebbe che andasse così. la pensata dello sponsor gormiti è geniale non ci ero arrivato. talmente folle che potrebbe essere davvero quel che succederà . ecco a cosa si riferiva Preziosi quando diceva che con Lotito avrebbero fatto qualcosa di sorprendente.
anche perche ,
lotito ha sempre detto che nn sporcherà la maglia,
se non per un top sponsor pesante.
la valutazione di boateng è di 6/7 milioni di euro
credo che le sponsorizzazioni delle grandi
siano da questo prezzo in su.

quindi nn stiamo parlando di fantacalcio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dai è assurdo vi pare che uno ci da un giocatore in cambio di uno sponsor sulla maglia?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 17:24
dai è assurdo vi pare che uno ci da un giocatore in cambio di uno sponsor sulla maglia?

Ma su ogni maglia ci sarebbe un gormit... (come si scrive al singolare) diverso?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lagazzella il 06 Ago 2010, 17:25
Ma su ogni maglia ci sarebbe un gormit... (come si scrive al singolare) diverso?

Gormita. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 06 Ago 2010, 17:25
allora ha più senso, per me va bene...comunque quei due sarebbero in grado di farlo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 17:11
che sei un caca@@i è fuori di dubbio :D.. pero' me sa che stavolta nun c'hai capito un cavolo :lol:
che ha detto questo me lo ricordavo (posso sbagliare al massimo di qualche giorno le date)... proprio per quello ho detto son rimasto indietro.. infatti volevo sapere quando ha detto che "gonzalez sara' una sorpresa!" ;)
ok ho sbaiato le date.. ma quanno l'ha detta l'altra cosaaaaaaaa :D
(basta senno ce bannano e fanno bene..) :twisted:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inmentesolote il 06 Ago 2010, 17:07
allora andiamo per un attimo ot
calcola che cmq l'ho visto giocare in allenamento e in qualche partitella (belluno e vicenza)
veloce? diciamo che è dotato di buona corsa, mè sembrato in possesso di una bella castagna che prova spesso e poi la cosa che m'ha colpito di più è che è sempre nel vivo della manovra ed è sempre pronto a farsi trovare libero per ricevere il passaggio, nosmma è uno co na discreta tigna imho

era titolare del Boca Juniors che gioco l'Intercontinentale contro il Milan, poi si operò ai legamenti e fu rimandato in Uruguay,

se si è ripreso bene fisicamente farà concorrenza a Brocchi :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 17:28
ok ho sbaiato le date.. ma quanno l'ha detta l'altra cosaaaaaaaa :D
(basta senno ce bannano e fanno bene..) :twisted:

L'ha detto quando è stato depositato il contratto. Non proprio "vi stupirà", ma ha speso belle parole (del resto che doveva dì? E' arzugo?).
Comunque, occhio! Che secondo me alla fine il suo spazio se lo ritaglia.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Bashush il 06 Ago 2010, 17:02
GonzaleZ, l'ho visto molto bene a "Ronzo", non è la "bestia", però, per quello che ho visto, oltre a correre e contrastare sa fare anche ottimi lanci di 30 - 40 metri. Chi vivrà...
:)

Ho appena finito di sentire l'intervista odierna di Muslerino: a precisa domanda l'ha descritto come un "volante" (così è contento pressingalto  :twisted:) che gioca prevalentemente sul centro-destra (proprio il ruolo di Brocchi), dotato di un gran tiro dalla distanza e in grado di integrarsi perfettamente con Lich sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2010, 15:06
Ireland will play in the Italian Serie A

By Steve Anglesey in Laptop with Martin Lipton

Published 14:44 06/08/10

The roman club Lazio is set to sign Stephen Ireland from Machester City.

Sources from the club reported that citizens boss Roberto Mancini in exchange for the 23-year- old irish midfielder have asked for Lazio's star player Christian Ledesma.

It had been reported that Lazio's president Claudio Lotito has accepted the deal but the argentinian player is not sure about moving in the Premier league because he prefers to join a giant club in the Serie A (Milan,Inter or Juventus).

Although Ledesma could not accept the transfer to Manchester, Ireland will move to the biancocelesti on loan for one year.

Fonte: http://www.mirrorfootball.co.uk
,
non capisco ledesma che va cercando a sto punto.... e Ireland che fa rinuncia al suo fanta ingaggio e punta a moralizzarsi ?? mah... comunque MAGARI!!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 16:50
Lotito da 3 pippi a preziosi , se prende boateng e scrive gormiti sulla maglia per un anno.
basta che non si sbagliano e scrivono gomiti altrimenti al derby i castori..........

Discussione precedente - Discussione successiva