SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: inmentesolote il 08 Ago 2010, 23:27
su skysport24 fanno il nome di aron hunt (nn se si scrive così) punta tedesca classe 86, chi lo conosce?

Non lo conosco un gran chè. Mi pare non sia titolare fisso. Comunque per quel che ho visto, lo preferisco ad Almeida, almeno per l'età. Anche se a questo punto terrei Kozak...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Se su Boateng è vero,il caro Prince se ne andasse a...ltrove...
Non tanto per la ritrosia verso di noi,quanto per l'infamata al club con cui cmq sei andato al mondiale e che sta con l'acqua alla gola

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.828
La penso come te. Avrebbe pure rotto le palle, Boateng.
degno sostituto di Ledesma allora  :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potremmo prendere Herold Goulon svincolato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
onestamente spero che si abbandoni al piu' presto la pista Boateng questo e' dissidente gia' prima di firmarlo il contratto, figuriamoci che scassac...i puo' diventare dopo con aumenti stile Ledesma, alla larga dalla Lazio per favore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate, se è vera 'sta storia, conoscendo Lotito lo avrà già mollato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Penso veramente che tutto l'affaire boateng sia una grossa farsa.
La Lazio secondo me ha abbandonato la pista 2 o 3 settimane fa, ai primi problemi sull'ingaggio.

Stiamo palesemente reggendo il gioco al genoa per fare qualche impiccio strano col milan.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sky sport 24 sostiene che "inizia a prendere piede"(ma dove? :lol:) la voce di uno scambio Ledesma-Pinilla.
Niente oh, continuano.. ma ancora non hanno capito che ledesma a ste squadre non ci va ? :roll:

Comunque che mi dite di Pinilla ? lo conosco praticamente zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
lucenera

*
Lazionetter
* 250
se sono vere le informazioni di vincenzo morabito, fossi in lotito aumenterei l'offerta al portsmouth a 7 e forse anche 7.5................come minimo ottengo il risultato di far perdere tempo a qualcuno

in seconda battuta se vedo che la situzione non si sblocca, mi farei intervistare e direi la cosa pubblicamente ed a gran voce, vediamo poi la reazione di genoa e milan e magari anche di portsmouth e FIFA.............

evidentemente preziosi non ha perso il vizio di girare con le valigette e poi si lamenta di come agisce cellino, bel coraggio !
noto che quello detto da morabito è stato detto anche da sky, ma in maniera diversa, giusto x non far arrabbiare il pelato del milan suppongo...................in realtà sta storia andrebbe denunciat a gran voce proprio x vedere la reazione di quelli che raccontano che bisogna agire secondo le regole e secondo dei giusti parametri economici e poi fanno sempre le solite schifezze x raggiungere i propri obiettivi !

ora sia chiaro non è che con boateng vinci lo scudetto e senza vai in serie B...................ma c'è uno scontro e va combattutto, niente ritiri !

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: lucenera il 09 Ago 2010, 00:32
se sono vere le informazioni di vincenzo morabito, fossi in lotito aumenterei l'offerta al portsmouth a 7 e forse anche 7.5................come minimo ottengo il risultato di far perdere tempo a qualcuno

in seconda battuta se vedo che la situzione non si sblocca, mi farei intervistare e direi la cosa pubblicamente ed a gran voce, vediamo poi la reazione di genoa e milan e magari anche di portsmouth e FIFA.............

evidentemente preziosi non ha perso il vizio di girare con le valigette e poi si lamenta di come agisce cellino, bel coraggio !
noto che quello detto da morabito è stato detto anche da sky, ma in maniera diversa, giusto x non far arrabbiare il pelato del milan suppongo...................in realtà sta storia andrebbe denunciat a gran voce proprio x vedere la reazione di quelli che raccontano che bisogna agire secondo le regole e secondo dei giusti parametri economici e poi fanno sempre le solite schifezze x raggiungere i propri obiettivi !

ora sia chiaro non è che con boateng vinci lo scudetto e senza vai in serie B...................ma c'è uno scontro e va combattutto, niente ritiri !

Morabito parte dal presupposto che Preziosi e Lotito siano in lotta.
Gira voce che invece siano culo e camicia.
Nel primo caso io rimarrei su Boateng solo per cacà er ca**o, nel secondo caso bisogna capire cosa stanno cercando di fare.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non ci si capisce piu niente.... Preziosi e Lotito che si fanno questa lotta non ha alcun senso.

Se le cose stessero cosi' pero' il ghanese puo' anche andare a farsi....benedire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 09 Ago 2010, 00:52
Non ci si capisce piu niente.... Preziosi e Lotito che si fanno questa lotta non ha alcun senso.

Se le cose stessero cosi' pero' il ghanese puo' anche andare a farsi....benedire.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
beh mi sembra evidente che lazio e genoa non stiano lavorando insieme................almeno su boateng !

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: lucenera il 09 Ago 2010, 00:56
beh mi sembra evidente che lazio e genoa non stiano lavorando insieme................almeno su boateng !

Si ma le offerte mi sembrano troppo strane.
Noi offriamo 6.5 al Pompey e 1.2 a Boateng.
Il Genoa offre 5 al Pompey e 1.8 a Boateng.

Mah

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 09 Ago 2010, 01:03

che mi sembra anche una bella proposta..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 09 Ago 2010, 01:03
Il Genoa offre 5 al Pompey e 1.8 a Boateng.

Mah

Quella della Lazio nei 5 anni e' meno dispendiosa.

Quello che continuo a non capire sono le parole di Preziosi che mi riechieggiano nel cervello e che, ad oggi, non vogliono dire nulla.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sembra siate tutti convinti, media inclusi, che a ccampo o si fa boateng o nulla
al di la del fatto che imho ci serve come il pane altro ccampiosta centrale, se e' pianificato boateng (e io nn credo),perche per il caso che saltasse, nn gira alcun altro nome sostitutivo , o quantomeno nn sembra ci si muova per altri?
cosa curiosa che mi conferma che la lazio nn cerca ne boateng ne nessuno a ccampo
posso sbagliare, cosi come credo che ledesma(per fortuna) alla fine verra ceduto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ci serve un centrocampista centrale e speri venga venduto Ledesma? Curiosa quanto contorta teoria...   :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva