SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
La considerazione di Muntari su questo forum,al di là di Boateng,mi lascia esterrefatto
Sarà che io l'ho sempre visto giocare senza distinguere il destro dal sinistro (e non in positivo),sarà sfiga :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Strano questo fenomeno che si verifica su lazionet:

Boateng praticamente fatto al Genoa: partono i commenti disperati e catastrofisti

Boateng ora vicinissimo alla Lazio, si alzano le voci dei primi detrattori del giocatore

non credo si tratti degli stessi, ma di netter con visioni differenti. Non facciamo sempre queste generalizzazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: simcar il 15 Lug 2010, 13:29
Che cosa ha detto Alberti? Posso immaginare che abbia detto che è scarso e che in Italia ce ne sono mille così, Forse solo perchè non l'ha consigliato lui...
io non lo conosco Pintos...lui ha detto che è un giocatore che il San lorenzo non ha preso per pochissimi euro e che quindi un motivo c'era...si vabbè che disse che Dias era un giocatore normale e che in Italia se ne trovavano tantissimo così

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Su Pintos rispetto ad Alberti mi fido molto di più del mio amico Angelo (ex giocatore di C2) il quale vedendolo ieri m'ha detto ' ... è una bestia!!'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Le considerazioni di Alberti su Pintos lasciano veramente il tempo che trovano. Pintos in allenamento sta facendo bene; se lo prenderemo si vedra' sul campo (quello vero, non ad Auronzo) il valore reale. Boateng come prima impressione sembra un discreto giocatore (sotto tutti i punti di vista) e visti i tempi di vacche magre sicuro titolare nella Lazio di oggi. Certamente nella Lazio di 10 anni fa avrebbe trovato a stento la panca. Vedremo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
tornato da poco dal Lazio Style, novità importanti? Chi abbiamo preso? :D

est1900

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2010, 13:13

una domanda, cosa ne pensi di Marcos Senna (1976)?
Me lo sposerei, se fossi gay.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Lotito su Kolarov: 'Chi lo vuole, faccia offerta congrua'
12:55 del 15 luglio
"Chi vuole Kolarov faccia una proposta: se la proposta è congrua e rispetta gli interessi della Lazio, del calciatore e di chi lo acquista, allora sarà  valutata. Se, altrimenti, è irricevibile, no". Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito all'ingresso in Lega Calcio. Sulla Juve. "Se ha le disponibilità faccia offerta congrua e la valuteremo". Il serbo interessa anche a diversi club stranieri, ma Lotito non rivela se preferisca venderlo in Italia o all'estero. "Si tratta di capire anche la volontà del calciatore".

Il presidente della Lazio ha chiarito che sul mercato il suo club sta "lavorando, per rinforzare la squadra in vari ruoli. A oggi la Lazio già speso 17 milioni di euro, tra il riscatto di Floccari, e l'ingaggio di Gonzalez, Bresciano e altri che stiamo trattando. Gli obiettivi li detta la società, non i mezzi di informazione. La Lazio ha in mente scelte precise concordate con lo staff tecnico, e lo stesso Reja ha detto che la priorità in questo momento è ridurre la rosa", aggiunge Lotito, ammettendo che "tutto sarà condizionato dalle reazioni del mercato, che è asfittico".

da Calciomercato.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2010, 13:10
Per me Vieira è il più grande mistero calcistico degli ultimi 20 anni, almeno. Non mi sono mai riuscito a spiegare come sia diventato un giocatore di pallone, facendo, oltretutto, la carriera che ha fatto.
Mò viemme a cercà  ;)
Per quello che hai scritto de dovresti cerca' da solo... :lol:
:)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Per chi sta vedendo Pintos in allenamento: può giocare a sinistra?

In pratica: se parte Kolarov bisogna cercare un sostituto o c'è già "in casa"?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ma è fuori portata...
Altro che gioca(è un parolone) nell' Inter...
80 partite 7 gol in due anni...
E ha solo 25 anni...

Boateng buon prospetto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 15 Lug 2010, 13:43
"Chi vuole Kolarov faccia una proposta: se la proposta è congrua e rispetta gli interessi della Lazio, del calciatore e di chi lo acquista, allora sarà  valutata. Se, altrimenti, è irricevibile, no". Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito all'ingresso in Lega Calcio. Sulla Juve. "Se ha le disponibilità faccia offerta congrua e la valuteremo". Il serbo interessa anche a diversi club stranieri, ma Lotito non rivela se preferisca venderlo in Italia o all'estero. "Si tratta di capire anche la volontà del calciatore".

Il presidente della Lazio ha chiarito che sul mercato il suo club sta "lavorando, per rinforzare la squadra in vari ruoli. A oggi la Lazio già speso 17 milioni di euro, tra il riscatto di Floccari, e l'ingaggio di Gonzalez, Bresciano e altri che stiamo trattando. Gli obiettivi li detta la società, non i mezzi di informazione. La Lazio ha in mente scelte precise concordate con lo staff tecnico, e lo stesso Reja ha detto che la priorità in questo momento è ridurre la rosa", aggiunge Lotito, ammettendo che "tutto sarà condizionato dalle reazioni del mercato, che è asfittico".

da Calciomercato.com

Mò avemo capito i 17 milioni.

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Mi sembra di notare che piu' o meno esplicitamente Lotito ha confermato l'acquisto di Gonzalez. Questa mi sembra una novita'....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 13:39
Su Pintos rispetto ad Alberti mi fido molto di più del mio amico Angelo (ex giocatore di C2) il quale vedendolo ieri m'ha detto ' ... è una bestia!!'

Speriamo, Romá. Paradossalmente, parrebbe meglio di Gonzalez, ma é chiaro che é troppo presto per farsi
un'idea precisa. Che il Cielo ci aiuti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 13:47

Mica tanto.
Perlomeno io.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sulley Ali Muntari è 'na mezzasega, non capisco come l'Inter non l'abbia ceduto prima. C'è pressingalto che mi dice che era il regista dell'Udinese, vorrei sapere come fa ad essere regista uno che ha i piedi fucilati e fa solo lanci lunghi. Poi è un miracolo se termina una partita senza ricevere un'ammonizione, tanto che il CT del Ghana neanche lo voleva convocare per quanto è falloso, e se invece è lui a subire fallo pare che se sta a morì. Kevin-Prince Boateng per quel poco che ho visto mi è parso decisamente superiore: difende, porta palla durante la manovra, finalizza, in pratica sta ovunque e non ha subito mai un'ammonizione durante il mondiale. E' vero, tende ad avanzare, ma è un tale problema in un centrocampo a tre dove gli altri due mantengono la posizione? Poi se è possibile aiutare Zarate nel trovare il giusto equilibrio tra egoismo e altruismo, non vedo perché non possiamo insegnare ad un suo coetaneo a mantenere la posizione.
Citazione di: pressingalto il 15 Lug 2010, 12:40
in ingh l ho visto due vv (disastrose) ma ti chiedo come mai giocando in un campionato cosi visibile , nesusna inglese ci pensa.
Apparte che si parlava dell'interessamento del West Ham e dei turchi del Besiktas, ma ti rigiri sempre la situazione a tuo favore? Queste cose non contano quando si tratta di Cigarini, Pierre, Elias, Conti, Muntari, ecc... quando si tratta dei tuoi pupilli contano "i tempi non sospetti", quando si parla di chi non piace a te contano i fatti.  :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
tornato da poco dal Lazio Style, novità importanti? Chi abbiamo preso? :D

OT
Come sono le maglie dal vivo?
/OT

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

Insomma...

Se li stiamo trattando non li abbiamo presi. Ergo: 0 milioni spesi.

Quel "altri che stiamo trattando" con tanto di soldi spesi, secondo me, è solo Pintos. Acquistato ma non tesserato, e quindi Lotito evita di menzionarlo espressamente. L'identikit sembrerebbe quello.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 15 Lug 2010, 13:43

da Calciomercato.com

La cosa interessante è che non nomini pintos.

questa dichiarazione sembra essere una sorta di chiarimento sul polverone che aveva susictato e secodno me il fatto che non nomini pintos può voler dire che:

- Pintos non è ancora sicuro che venga tesserato.
- Vuole solo lasciare la speranza ai tifosi che la casella da extra non sia ancora occupata nell'eventualità che la lega non faccia marcia indietro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815

ha già speso ... per altri che stiamo trattando è un capolavoro ......  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva