SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me st'ultima uscita del san paolo inizia a stancare sinceramente, se realmente avessimo un'alternativa di pari livello (difficile) mi butterei su quella a capofitto a sto punto.
Non capisco se realmente non ce lo vogliono dare perchè preferiscono trattare con qualche squadra spagnola o se è un giochetto (stupido) per alzare il prezo. Nel secondo caso non capisco come possa funzionare secondo loro.
La dichiarazione è "qualsiasi cifra offrirà la lazio daremo l'opportunità a questa fantomatica squadra spagnola di pareggiare l'offerta". Così l'unico risultato che si ottiene è arrivare all'ultimo giorno di mercato, perchè io ss.lazio se so che tanto c'è sta fantomatica prelazione non te la faccio l'offerta per scatenare l'asta, ma aspetto l'ultimo secondo utile  a sto punto per tentare il tutto per tutto.

Insomma va bene tutto ma farsi prendere prima per il naso e poi per il collo no.

porgascogne

Visitatore

so' brasiliani, che t'aspetti

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Tare è in Brasile Ore decisive per Hernanes
13:52 del 29 luglio - calciomercato.com
Igli Tare è volato in Brasile ieri sera (aveva un volo prenotato per le 21,50): la missione è ovviamente quella di prendere Hernanes. Il ds albanese ha carta bianca e soprattutto ha portato con sé una bozza dei contratti da far firmare ai dirigenti del club paulista e al giocatore. Il cartellino di Hernanes è diviso tra lui, il suo manager Joseph Lee, la Traffic (17%) e il San Paolo. La Lazio deve riuscire a battere la concorrenza di Villarreal, Palermo e Benfica, anche se dovrebbe essere in pole position a livello di offerta (13,5 milioni trattabili - il San Paolo nel chiede 14). Il presidente del San Paolo Juvenal Juvencio ha dato la propria disponibilità a trattare il giocatore e si potrebbe chiudere già nelle prossime 48 ore. «Ho parlato con la La­zio ed Hernanes è dispo­sto al trasferimento in Ita­lia, ma deve decidere il San Paolo» , ha detto Agu­stino Penha, uno dei manager del gioca­tore.

Intanto nella notte il San Paolo ha giocato e perso 1-0 (68' Giuliano) l'andata delle semifinali della Copa Libertadores al Beira-Rio di Porto Alegre contro l'Internacional. Intervistato a fine primo tempo, Hernanes ha detto: "Sapevamo che l'Internacional ci avrebbe pressato sin dall'inizio e noi siamo venuti qui con l'umile intenzione di tenere bene le marcature. Non abbiamo preso gol e adesso avremo più spazio nel secondo tempo perché loro saranno sicuramente più stanchi". Una previsione che poi non si è avverata. Speriamo che almeno il suo sogno invece, giocare in Europa magari con la Lazio, si avveri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2010, 12:52
posso fa' un'altra domanda stronz?a?

se prendiamo HERNANES, i giudizi cambieranno? oppure "siamo" contro a prescindere?

eh no. E la coerenza nel volere un altra Lazio non la spazzi via con hernanes.

Nemmeno se ti porta in europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Esclusiva TMW: vertice Preziosi-Lotito a Cogliate
I due presidenti in riunione: si parla di Lichtsteiner, Pocognoli e forse anche di Hernanes
E' in corso un vertice a Cogliate, negli uffici del patron del Genoa, tra Enrico Preziosi e Claudio Lotito. I buoni rapporti tra i rossoblù e la Lazio possono favorire nuovi sviluppi di mercato: nei giorni scorsi avevano definito il trasferimento di Acquafresca, che poi ha rifiutato il club biancoceleste.
Al Genoa piace molto lo svizzero Lichtsteiner, che per il momento Lotito non intende mettere sul mercato. Ma si è parlato anche di un'operazione da poter fare in tandem, quella per l'esterno sinistro Pocognoli dello Standard Liegi. E non è escluso che il discorso sia finito pure su Hernanes: il direttore sportivo Tare è in Brasile e andrà a pranzo con i dirigenti del San Paolo. Sarà alleanza tra Genoa e Lazio?

Alfredo Pedullà

da TMW

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ahahahaha oddio ve prego, cosa c'entra mo preziosi co hernanes ?

ce presta le mille lire per il gelatino ?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Gaiska il 29 Lug 2010, 13:06
Correa per il momento ha rifiutato mentre :

Ivan Artipoli: anche lui in ritiro, ma spirituale

Ivan Artipoli, 24 anni, ha scelto un ritiro diverso dai suoi compagni. Non è ad Auronzo di Cadore, ma in un eremo. Ha scelto un ritiro spirituale, accantonando la luce dei riflettori e il clamore del pallone. Ha bisogno di un momento per riflettere, quest'ultimo è un periodo delicato per lui.  Il suo cartellino, fino a giugno, era in comproprietà tra Lazio e Samp. Poi è stato rilevato, a titolo definitivo, dai capitolini perchè nessuna delle due società aveva presentato un'offerta ed è rimasto nella squadra che l'ha tesserato nell'ultima stagione. In accordo con i dirigenti, non è partito per Auronzo perchè non rientra nei piani tecnici, è in attesa di una nuova sistemazione.

Da giovanissimo era considerato una promessa, oggi 24enne, Ivan si interroga sul suo futuro. Spera di trovare la strada giusta e vincere questa sfida. Ci sono palloni che si fermano all'improvviso, ma poi riprendono la loro corsa. Da soli.

Io gli auguro di tutto cuore di trovare una squadra, a stó ragazzo. Almeno lui non ha mai rotto le scatole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sirius il 29 Lug 2010, 08:58
pedulla : il parma ha aspettato aspettato aspettato , poi si e' stufato.

Buon per noi...

quindi se co kolarov rimanevamo col cerino in mano perchè avevamo chiesto 22 milioni in quel caso gli stronzi sarebbero stati quelli del city perchè noi avevamo "aspettato aspettato aspettato e poi ci siamo stufati" ?

MERAVIGLIOSO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pedullà è sempre una garanzia. Com'è finita poi la storia l'ingaggio nella notte - in diverse notti- di Boateng da parte del Genoa?  :roll:

(Per non parlare di Quito che rilanciò pure rivendicando il fatto che loro erano stati i primi a confermare la conclusione della trattativa   :lol: )

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè spero proprio che venga Hernanes..poi ci serve ancora qualcosa ma sarebbe un gran colpo

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
ma Pedulla' per qual motivo sta in televisione? Motivo: a sparar minchiate ora che se e' andato il povero Mosca non e' secondo a nessuno.
E visto il numero di baggianate, statisticamente, prima o poi una la becca pure.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
a me basta che pedullà da un'altra parte e non me pedulla sui piedi

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Centurio il 29 Lug 2010, 14:35
Io gli auguro di tutto cuore di trovare una squadra, a stó ragazzo. Almeno lui non ha mai rotto le scatole.

una squadra o " la sua strada "; in questi casi non si va nella solitudine di un convento per delusioni così stupide come quelle calcistiche.
Auguro un buon futuro a lui, qualunque sia la scelta che farà    ;)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Gaiska il 29 Lug 2010, 13:06
Correa per il momento ha rifiutato mentre :

Ivan Artipoli: anche lui in ritiro, ma spirituale

Ivan Artipoli, 24 anni, ha scelto un ritiro diverso dai suoi compagni. Non è ad Auronzo di Cadore, ma in un eremo. Ha scelto un ritiro spirituale, accantonando la luce dei riflettori e il clamore del pallone. Ha bisogno di un momento per riflettere, quest'ultimo è un periodo delicato per lui.  Il suo cartellino, fino a giugno, era in comproprietà tra Lazio e Samp. Poi è stato rilevato, a titolo definitivo, dai capitolini perchè nessuna delle due società aveva presentato un'offerta ed è rimasto nella squadra che l'ha tesserato nell'ultima stagione. In accordo con i dirigenti, non è partito per Auronzo perchè non rientra nei piani tecnici, è in attesa di una nuova sistemazione.

Da giovanissimo era considerato una promessa, oggi 24enne, Ivan si interroga sul suo futuro. Spera di trovare la strada giusta e vincere questa sfida. Ci sono palloni che si fermano all'improvviso, ma poi riprendono la loro corsa. Da soli.

Qualche anno fa un giocatore delle primavera, non ricordo il nome, appese gli scarpini per indossare l'abito.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ReflexBlue il 29 Lug 2010, 14:54
Qualche anno fa un giocatore delle primavera, non ricordo il nome, appese gli scarpini per indossare l'abito.

Mi sfugge il nome, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene...era un centrocampista molto promettente.
Valleriani? Vallerani? FORSE una cosa del genere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tu non sai quando parlo di te
dico a tutti che sei uguale a me
e mi prendono in giro dicendo
non ragioni più per lei

Ma la storia di noi due
la sappiamo solo noi
ed io non voglio raccontarla mai a nessuno
È la storia di noi due
incredibile lo so
pensare che non ci credevo e già ti amo

ormai m'ha bucato la testa....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 29 Lug 2010, 14:54

Vallerini.

Ci sono ancora le sue tracce..

http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/marzo/06/Vallerini_giocatore_poi_prete_lasciato_ga_0_0203067895.shtml

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Lug 2010, 14:58
Mi sfugge il nome, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene...era un centrocampista molto promettente.
Valleriani? Vallerani? FORSE una cosa del genere...
anche qui:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1999/07/25/addio-calcio-diventero-frate.html

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva