SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pontello il 30 Lug 2010, 15:14
ESCLUSIVA TMW - Cesar: "La Lazio non mi ha mai cercato"
30.07.2010 14.54 di Giulia Borletto   articolo letto 79 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon

© foto di Federico De Luca Il futuro di Cesar Aparecido Rodriguez potrebbe essere di nuovo alla Lazio. La notizia impazza, così i nostri microfoni lo hanno raggiunto in esclusiva per parlare proprio di questa situazione. "Sono abbastanza seccato, visto che mi stanno tempestando di telefonate. Non ho mai sentito nè la Lazio, nè il Bologna, né il Livorno. Ad ora non c'è niente. Sto vagliando anche la possibilità di andare all'estero: Francia, Inghilterra e Russia tra tutte. Ho dato mandato al mio procuratore di informarmi nel caso in cui si muovesse qualcosa. Io continuo ad allenarmi con la stessa voglia ed intensità di sempre, pronto a ricominciare. Ma questa volta voglio ponderare bene la mia scelta. Lo scorso anno sono rimastato troppo scotatto accettando Pescina perchè c'era in ballo un progetto entusiasmante che poi si è rivelato un flop. Nel calcio non si può improvvisare e noi giocatori la scorsa stagione l'abbiamo pagato a caro prezzo l'insesperienza".

GP

la redazione de lalaziosiamonoi.it, ha intervistato in esclusiva il diretto interessato, il quale ha dichiarato in merito: "Ho parlato telefonicamente col presidente qualche giorno fa di un mio possibile ritorno alla Lazio. Lui ha preso un pò di tempo per decidere, anche perchè in questo momento è impegnatissimo con il resto del mercato. La mia speranza, naturalmente, è quella di tornare, non lo posso nascondere. Mi sento legatissimo a questa città ed in particolar modo alla gente Laziale. Nei prossimi giorni spero di poter riuscire a parlare nuovamente con Lotito per definire la cosa: mi ha assicurato che ci saremmo visti. Io sono qui in attesa. Nel frattempo continuo ad allenarmi, sto svolgendo la preparazione e mi sento in forma. Posso dare ancora molto".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 09:21
:lol:

(intendevo a trattare qualche alto giocatore  :P sperando che non sia veramente quell'attaccante peruviano sennò me prende la depressione)

l'attaccante peruviano sta in peru'. come dire che il ds del san paolo viene a roma a trattare un giocatore del cska mosca

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2010, 15:25
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da paeseblupallido, pare che il visto sia stato chiesto per l'espatrio di Russotto.

ahahahah magari... ndo me mandate???

non sono accette facili battute  :twisted:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Sono contento per la conferma di Gonzalez. La partita di ieri ha mostrato inequivocabilmente come ci manchi un altro mediano alla Brocchi.

Di Boateng non ce ne facciamo nulla con Mauri, Bresciano e Matuzalem in squadra.
Prendiamo Hernanes e poi la punta e siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pomata il 30 Lug 2010, 15:28
l'attaccante peruviano sta in peru'. come dire che il ds del san paolo viene a roma a trattare un giocatore del cska mosca

E io che ne so se ci sono voli diretti Italia-Perù? Magari bisogna fare scalo in Brasile...  :oops:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 15:28
ahahahah magari... ndo me mandate???

non sono accette facili battute  :twisted:

secondo icazzarisiamonoi, la destinazione dovrebbe essere Corea del Nord (secondo alcuni è un bel posto, chiedi sul forum)

Prima che mi bannino rientro in topic: a centrocampo dobbiamo cederne almeno 3.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bambacione il 30 Lug 2010, 14:48
Infatti il girone di ritorno hai fatto 27 punti...
guarda come li hai fatti i 27 punti... ;)
ultime 10 giornate:
-vittoria praticamente in amichevole con l'udinese (ultima giornata)
-vittoria con una squadra gia retrocessa alla penultima
-vittoria a genoa con una squadra non proprio affamata e che non aveva piu' nulla da chiedere..
-vittoria in casa con il cagliari (anche con qualche polemica di qualcuno se ben ricordo..) che praticamente le ha perse tutte..
- uniche vittorie con squadre che si giocavano qualcosa : siena e bologna.... ma appunto son siena e bologna!
- le altre  pareggi0 con fiorentina e sconfitte con roma e inter

.. ora guardiamo prima delle ultime 10 partite quando i risultati non meno falsati ..partiamo da quando c'erano nuovi ok??.. (meglio che prima evitiamo..):
atalanta -lazio 3 a 0
lazio chievo 1 a 1
juventus lazio 1 a 1
lazio catania 0 a 1
parma lazio 0 a 2
palermo lazio 3 a 1
lazio fiorentina 1 a 1
samp lazio 2 a 1
lazio bari 0 a 2
5 sconfitte 3 pareggi ed una sola vittoria.. e RICORDO.. che gia' c'erano i nuovi.. e da parma anche reja...
i numeri vanno analizzati bambacio'... ;)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 15:33
E io che ne so se ci sono voli diretti Italia-Perù? Magari bisogna fare scalo in Brasile...  :oops:

Non ci sono voli diretti Italia-Perù, bisogna fare scalo a Madrid o Amsterdam, oppure negli Stati Uniti, in Colombia o a Buenos Aires

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2010, 15:33
secondo icazzarisiamonoi, la destinazione dovrebbe essere Corea del Nord (secondo alcuni è un bel posto, chiedi sul forum)

Prima che mi bannino rientro in topic: a centrocampo dobbiamo cederne almeno 3.

concordo. Compreso Gonzalez :D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 15:35
ultime 10 giornate:
-vittoria a genoa con una squadra non proprio affamata e che non aveva piu' nulla da chiedere..
-vittoria in casa con il cagliari (anche con qualche polemica di qualcuno se ben ricordo..) che praticamente le ha perse tutte..
- uniche vittorie con squadre che si giocavano qualcosa : siena e bologna.... ma appunto son siena e bologna!

.. ora guardiamo prima delle ultime 10 partite quando i risultati non meno falsati ..partiamo da quando c'erano nuovi ok??.. (meglio che prima evitiamo..):
atalanta -lazio 3 a 0
lazio chievo 1 a 1
juventus lazio 1 a 1
lazio catania 0 a 1
parma lazio 0 a 2
palermo lazio 3 a 1
lazio fiorentina 1 a 1
samp lazio 2 a 1
lazio bari 0 a 2
5 sconfitte 3 pareggi ed una sola vittoria.. e RICORDO.. che gia' c'erano i nuovi.. e da parma anche reja...

vangelo.
i punti vanno contati ma anche pesati.
altrimenti perchè tutti, ma proprio tutti tutti tutti sapevamo che pazzini e cassano erano l'ultima speranza?
noi l'anno scorso abbiamo fatto più punti del cagliari.
oggi, a bocce ferme, preferiremmo fare l'annata del cagliari, il cui obiettivo era la salvezza raggiunta a marzo, e dopo andavano in campo con ciabatte, ombrelloni e lettino, o la nostra,  seppur con più punti?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 15:35
ultime 10 giornate:

atalanta -lazio 3 a 0
lazio chievo 1 a 1
juventus lazio 1 a 1
lazio catania 0 a 1
parma lazio 0 a 2
palermo lazio 3 a 1
lazio fiorentina 1 a 1
samp lazio 2 a 1
lazio bari 0 a 2

Infatti è giusto quello che dici, la mia era una provocazione, cioè come faccio ora a dire che a fine campionato farò 45-50 punti??

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Bambacione il 30 Lug 2010, 15:44
Infatti è giusto quello che dici, la mia era una provocazione, cioè come faccio ora a dire che a fine campionato farò 45-50 punti??

la mia era una considerazione fatta oggi, infatti ho ripetuto più volte che manca un mese alla fine del mercato, ma oggi, rispetto alle altre, ssempre oggi, vedo 8 squadre più forti, 7 più deboli e 4 come noi, punto più punto meno.
poi il 31 agosto, potrei avere un opinione diversa, anzi lo spero.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 14:48
vabbè allora facciamo tornare immediatamente Tare, vediamo se è possibile annullare i contratti di Gonzalez e Bresciano e poi subito a Brescia a prendere Baronio sempre che non abbia trovato già un'altra squadra.
scusami abbi pazienza se vogliamo ogni volta rigirare le cose ok...rispetto alla squadra che ha terminato il campionato tu credi che siamo più forti? io no...è uscito Kolarov e sono entrati bresciano Gonzales e Garrido...oggettivamente ora come ora siamo inferiori, io ho detto questo nulla di più, ben sapendo che il mercato non è finito

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: stefanone76 il 30 Lug 2010, 15:49
la mia era una considerazione fatta oggi, infatti ho ripetuto più volte che manca un mese alla fine del mercato, ma oggi, rispetto alle altre, ssempre oggi, vedo 8 squadre più forti, 7 più deboli e 4 come noi, punto più punto meno.
poi il 31 agosto, potrei avere un opinione diversa, anzi lo spero.
Anche questo è soggettivo come fai a dire che hai 8 squadre più forti, 7 più deboli e 4 come noi, la juve l'hanno scorso partiva per competere con l'inter per vincere il campionato, abbiamo visto tutti come è finita

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Raptus il 30 Lug 2010, 15:37
Non ci sono voli diretti Italia-Perù, bisogna fare scalo a Madrid o Amsterdam, oppure negli Stati Uniti, in Colombia o a Buenos Aires

Scusate ma non ho potuto seguire tutto il topic che viaggia ad una pagina al minuto: ma che se semo persi Tare ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2010, 15:56
Scusate ma non ho potuto seguire tutto il topic che viaggia ad una pagina al minuto: ma che se semo persi Tare ?
Si dice che sta in Brasile, mo va a capì dove

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2010, 15:56

S'è apena imbarcato da San Paolo per raggiungere Russotto in Nord Corea...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2010, 15:25
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da paeseblupallido, pare che il visto sia stato chiesto per l'espatrio di Russotto.

... mammagaraaaaaaaaaaaa

io so´ disposto a stecca´ per il biglietto aereo Roma-Kota Kinabalu             :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 15:59
S'è apena imbarcato da San Paolo per raggiungere Russotto in Nord Corea...

Io ancora sto a roma senti:" Tre, il cliente da lei chiamato non e' raggiungibile o potrebbe essere in aereo. Si prega di riprovare piu tardi. Grazie".

Poi non so tanto convinto de sta Corea... non se po fa un posto un po piu civile???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BobLovati il 30 Lug 2010, 16:01

... mammagaraaaaaaaaaaaa

io so´ disposto a stecca´ per il biglietto aereo Roma-Kota Kinabalu             :twisted:

ao a infamoneeeeeeeee :D

Discussione precedente - Discussione successiva