SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 22:49
che faccio torno???

ancora no, ma, tranquillo ... t´avviso io      :rotfl2:

e te manno anche IL MEZZO pe´ torna´ 

:bike: 

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: inmentesolote il 31 Lug 2010, 09:31
e difatti...:

Hernanes, prove d'intesa
31.07.2010 09:28 di Daniele Baldini 
Fonte: corrieredellosport

E' partita la trattativa per Hernanes. L'incontro tra il diesse Tare e il San Paolo è andato in onda nella notte italiana, lo ha promosso il manager brasiliano Gilmar Rinaldi, sta facendo da intermediario. Il vertice si è svolto alla presenza del presidente Juvenal Juvencio e del braccio destro Jesus Lopes. I dettagli della riu­nione si conosceranno oggi: si è saputo che c'è an­cora differenza tra la proposta fatta dalla Lazio e le richieste del club paulista. Ballerebbero circa 3-4 milioni di euro. Lotito è partito da 9 milioni, è di­sposto ad arrivare a 11, il San Pao­lo ne chiede sempre 15. «Il prezzo? Contano le modalità di pagamen­to... » , è la posizione del presidente biancoceleste. Avrebbe proposto un pagamento in due rate, la prima da riconoscere subito, la seconda en­tro la fine del 2010. Prima di essere ricevuto dal San Paolo, Tare ha in­contrato la Traffic, società che de­tiene il 17% del cartellino del regi­sta.

La Lazio fa leva sulla volontà del giocatore, questo grazie all'opera svolta da Andrè Dias. Il difensore biancoceleste è molto amico di Her­nanes, gli ha parlato bene della so­cietà e della squadra. Il centrocam­pista ha molte richieste, lo vuole il Palermo, lo vuole il Villarreal che ha strappato un accordo verbale. Hernanes ha fatto sapere al San Paolo di preferire l'Italia e la serie A. Tare spera di trovare l'accordo con il club paulista entro un paio di giorni. Oggi la squadra brasiliana gioche­rà in campionato contro il Cearà Sporting Club e venerdì prossimo sfiderà l'Internacional nel ritor­no della semifinale di Libertadores (all'andata ha perso 1-0). Hernanes stasera forse riposerà, il di­rigente albanese dovrebbe comunque assistere al­la partita.

che v'avevo detto :twisted:
se viene allò ti offro una cena :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: inmentesolote il 31 Lug 2010, 08:49
...buongiorno a tutti!
Allora? le novità della notte sbandierate dal Pedullà? Che ore sono a S. Paolo? Sperem.

PS: un racconto colorito a margine: sono stato ad Auronzo tre gg lo scorso weekend.
Ebbene, semmai André Dias (che vi dico è simpaticissimo) dovesse avere un ruolo determinante nella scelta di Hs di venire qui, lo dovete tutti anche un po a me. In tre giorni credetemi gli "sbomballato" i marons, chiedendogli tutte le volte che ce l'avevo a tiro che faceva H. se veniva o meno e lui tutte le volte mi rispondeva che nn lo sapeva e io: daje che lo sai dimmelo, lo dici solo a me ti prometto che nn lo dico a nessuno  :twisted:, lui: ti giuro nn lo so e io: vabbè digli che noi lo aspettiamo tutti a braccia aperte, diglielo questo però, lui per togliermi dai sopra detti: ti prometto che glielo dico.
Poi il giorno dopo lo ribeccavo, lo fermavo e ripartiva la solfa. Ma lui vi dico sempre col sorriso, fino a che ho capito che nn era più il caso di insistere quando non vedendolo sorridere più mi ha detto: mbe mo basta, ti giuro nn lo so..... :D

mi pare che se NON viene sara' colpa tua che l'hai stressato e avra' detto ad Hernanes che i tifosi sono dei rompipalle assoluti! :-)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Esclusiva, ag. Mauri: Molto contenti del rinnovo, non abbiamo considerato altre offerte.

Ormai è fatta. Stefano Mauri ha rinnovato con la Lazio fino al 2013, come riporta stamani La Gazzetta dello Sport: dopo mesi di trattative, finalmente società e giocatore hanno trovato un accordo e per Mauri si chiude definitivamente il mercato. Calcionews24.com ha contattato il procuratore del centrocampista Tiziano Gonzaga per un commento sulla conclusione positiva della vicenda: Siamo molto contenti, ha detto Gonzaga. Mauri teneva molto alla Lazio e ha sempre avuto un buon rapporto con Lotito. Le offerte? Ci sono state, ma noi non le abbiamo mai prese in considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lazio, si riapre la pista Boateng col Portsmouth

Lazio, si riapre la pista Boateng col Portsmouth Secondo quanto rivela quest'oggi La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe scatenata sul mercato e, dopo le notizie ufficiali dell'arrivo di Garrido e dell'ormai prossimo rinnovo per Stefano Mauri, il club biancoceleste cerca di chiudere per Hernanes, ma la trattativa non è facile, mentre si riapre clamorosamente la pista che porta a Kevin-Prince Boateng del Portsmouth.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Muslera

Dias          Stendardo       Radu   

Lichtstiner   Hernanes   Ledesma    Garrido
                                        (Matu)
               Boateng
                                             Zarate
                           Floccari

come la vedete? Mammagarimammamia :twisted:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Citazione di: inmentesolote il 31 Lug 2010, 10:59
ma difatti io la sogno ancora così:

Muslera

(Matu)
               Boateng
                                             Zarate
                           Floccari

ecchencioosai?
arivamo dodicesimi :shock:
:lol:

aspetterei comunque per le formazioni, c'è un altro mese intero de patimenti davanti a noi :roll:

manco a Samp-Lazio sapremo ancora il vero volto della Lazio, perlomeno non per intero...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: inmentesolote il 31 Lug 2010, 10:59
ma difatti io la sogno ancora così:

Muslera

(Matu)
               Boateng
                                             Zarate
                           Floccari

dico che te bacerei in bocca se succedesse!!!!!!!!! (ma tanto sto in Corea quindi gnente :D :D :D )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2010, 11:19
dico che te bacerei in bocca se succedesse!!!!!!!!! (ma tanto sto in Corea quindi gnente :D :D :D )

Russotto froscio coreano!!!  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 31 Lug 2010, 11:28

Russotto froscio coreano!!!  :D

che ne sai magari e' femmina!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
SPECIALE AURONZO - Reja tuona su Ledesma: "Non accetto situazioni come quelle dell'anno scorso... O rinnova o va ceduto!"
CONFERENZA REJA - PARTE SECONDA
31.07.2010 11:17 di Daniele Baldini   articolo letto 364 volte
Fonte: Daniele Baldini- Lalaziosiamonoi.it

AURONZO DI CADORE – Preparazione, mercato e la vicenda contrattuale di Ledesma. Il focus di Edy Reja è completo e molto chiaro: "Non ha mai saltato 5' di allenamento, è sempre in tiro in tutte le situazioni – spiega il tecnico quando gli si chiede dell'argentino - . E' particolarmente concentrato, vuole farsi trovare ai nastri di partenza nella migliore condizione"

Volontà ed applicazione, il tutto però potrebbe essere vanificato dall'annosa vicenda contrattuale: Adesso che torniamo a Roma bisogna risolvere le cose – tuona Reja - . Non si può protrarre troppo a lungo questa situazione. Io non ho dei timori, ma faccio delle valutazioni tecniche sul giocatore. Se non si dovesse risolvere questo aspetto dovremmo trovare un altro calciatore dalle stesse caratteristiche. Non so se lo terrei in scadenza di contratto, poi c'è il rischio che a gennaio cerchi altre soluzioni. A me piacerebbe avere giocatori che pensano esclusivamente alla Lazio. Lui, a 27 anni, è chiaro che pensa anche al futuro. Credo che la società gli abbia già dimostrato stima e riconoscenza, offrendogli 5 anni di contratto. Questo è già un passo in avanti, ora mi auguro che si possa trovare un'intesa. Lui lo conoscete, quando si impunta è un testardo, non è uno che molla facilmente. Non lo conosco da molto tempo, ma è uno tosto, quando dice una cosa va avanti con quella. Io non voglio accettare situazioni come quelle dell'anno scorso. Bisogna decidere, o da una parte o dall'altra, la situazione va risolta. Adesso penso che quando si ritorna a Roma i contatti potranno essere più ravvicinati. Per tanto lì troveranno il modo di parlarsi. Ripeto, a me situazioni come quelle dell'anno scorso non mi stanno bene, anche se magari si può anche giocare, ma non è conveniente".

Lui, il mister, ha cercato anche di fare da mediatore: "Gli ho chiesto di cercare di trovare delle soluzioni, di metterci un po' di buona volontà. Se ha voglia di restare a Roma deve anche prendere in considerazione il contratto che è stato proposto. Ho cercato anche di dare qualche consiglio egoistico per risolvere i problemi, però stiamo parlando di persone adulte e grandi dal punto di vista mentale che sanno quello che devono fare. Ognuno è padrone di se stesso".

EDY REJA UNO DI NOI!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
nn sarà che ci si sta preparando a nuovi chiodi e martelli?
Spero rinnovi, ma in caso contrario che venga schierato in campo o in panchina, ma che venga tenuto in considerazione SEMPRE

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Reja dice quello che ho sempre pensato io, il problema e' che Ledesma non accetta ne il trasferimento e ne il rinnovo......quindi rimarra' fino a scadenza e amen.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Reja dice quello che ho sempre pensato io, il problema e' che Ledesma non accetta ne il trasferimento e ne il rinnovo......quindi rimarra' fino a scadenza e amen.
Io invece sono dell'idea che Ledesma andrà via in questa finestra di mercato.

A mio avviso gli indizi sono molteplici...il primo riguarda Matuzalem.Reja è dall'inizio del ritiro che a parole e con i fatti ha inquadrato il brasiliano nel ruolo di play-maker davanti alla difesa.Nella conferenza di oggi ha di nuovo confermato questa cosa svelando anche che lo stesso giocatore storce il naso quando gli si chiede di fare la mezzala.
Il secondo indizio arriva dal mercato.Ormai l'obiettivo principe è Hernanes ed io questo giocatore l'ho visto l'altra sera...lui in Brasile è considerato l'erede di Pirlo e nel S.Paolo infatti gioca davanti alla difesa (in fase difensiva scalava addirittura in mezzo ai difensori centrali) con due centrocampisti ai suoi lati.A differenza di Ledesma è uno che forse mantiene poco la posizione,visto che parte spesso da dietro per tentare l'azione personale e il tiro dal limite...però stiamo sempre parlando dello stesso ruolo interpretato in maniera diversa.
Oggi leggo anche di Fernando del Porto che cosi come Carmona sempre in quella zona del campo staziona.
Poi può anche darsi che si acquistano dei giocatori e si cerchi di farli coesistere "a forza" però onestamente io non ce lo vedo Lotito che prende Hernanes a 15mln per farlo giocare in un ruolo non propriamente suo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
31.07.2010 11:15 di Alessandro Buttitta   

L'accordo è stato raggiunto in tarda serata tra San Paolo e Lazio per un conguaglio di 13 milioni di euro. Lo riferisce TuttoSport che con dovizia di particolari dice che Hernanes vestirà la maglia biancoceleste grazie all'intermediazione di Dias, difensore della squadra capitolina. I due club hanno trovato l'accordo dopo un lungo tiro e molla. Beffati dunque Villareal e Palermo, società interessate al centrocampista brasiliano.

:shock:

http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=26320

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dopo le prime amichevoli , il moretti , il TIM , quando le lacune saranno piu' evidenti , si muovera' qualcosa.

Per questo  rischio , di ricevere offerte magari anche vantaggiose , va preso un sostituto adesso.

Vedi carmona et simila.

Al netto del suo stare bene a roma , dell'apertura conciliativa del presidente , del rinnovo riofferto anche quest'anno.

Ha detto che la verita' verra' fuori ? Che altro c'è da aggiungere ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 12:31
Ledesma aspetta il Milan

dopo le prime amichevoli , il moretti , il TIM , quando le lacune saranno piu' evidenti , si muovera' qualcosa.

Per questo  rischio , di ricevere offerte magari anche vantaggiose , va preso un sostituto adesso.

Vedi carmona et simila.

Al netto del suo stare bene a roma , dell'apertura conciliativa del presidente , del rinnovo riofferto anche quest'anno.

Ha detto che la verita' verra' fuori ? Che altro c'è da aggiungere ?

Hernanes e Matuzalem bastano e avanzano. Ci serve Boateng.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma il cdt mo da dove l'ha tirata fuori sta cosa degli 11 milioni ? :roll:
Soprattutto quando tutto gli altri media oggi parlano di 13 milioni....

Niente oh, non ce la fanno...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2010, 12:32
Hernanes e Matuzalem bastano e avanzano. Ci serve Boateng.
Sono d'accordo, se va via Ledesma dentro Boateng, per centimetri e forza, ed inoltre può fare ambo le fasi

Discussione precedente - Discussione successiva