SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 14:15
mah, si inserisce si, ma è uno molto fisico e coi piedi che sono quello che sono... potrebbe essere quello che un tempo si chiamava mediano di spinta.
per me sia bresciano che mauri (pensa te :lol:) sono ben piu tecnici.

Io parlavo di ruolo. Che poi tutti e tre, essendo essere umani e non replicanti :D, siano diversi è ovvio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
si si anche io parlavo di ruolo, appunto proprio perchè per caratteristiche tecniche mauri e bresciano possono giocare da mezzale/trequartisti all'occorrenza, imho boateng no  (anche se al mondiale ha spesso ricoperto quel ruolo ma credo più per sua indisciplina tattica che per scelta dell'allenatore).

Per me sarebbe perfetto più indietro. Un alternativa a brocchi più fisica più tecnica e più giovane.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se potesse davvero giocare così sarebbe ottimo, anche perchè non credo costi molto.
Solo che sono appunto dubbioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Poi io vorrei tanto Carmona, così avremmo un supercentrocampo, IMHO.
E Ledesma facesse quello che vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ESCLUSIVA - Hernanes si tinge di biancoceleste, Traffic: "Il San Paolo ha accettato l'offerta, ora si tratta il salario del giocatore, c'è una differenza minima... Al 99% è della Lazio!"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it