SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 14:15
mah, si inserisce si, ma è uno molto fisico e coi piedi che sono quello che sono... potrebbe essere quello che un tempo si chiamava mediano di spinta.
per me sia bresciano che mauri (pensa te :lol:) sono ben piu tecnici.

Io parlavo di ruolo. Che poi tutti e tre, essendo essere umani e non replicanti :D, siano diversi è ovvio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
si si anche io parlavo di ruolo, appunto proprio perchè per caratteristiche tecniche mauri e bresciano possono giocare da mezzale/trequartisti all'occorrenza, imho boateng no  (anche se al mondiale ha spesso ricoperto quel ruolo ma credo più per sua indisciplina tattica che per scelta dell'allenatore).

Per me sarebbe perfetto più indietro. Un alternativa a brocchi più fisica più tecnica e più giovane.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se potesse davvero giocare così sarebbe ottimo, anche perchè non credo costi molto.
Solo che sono appunto dubbioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Poi io vorrei tanto Carmona, così avremmo un supercentrocampo, IMHO.
E Ledesma facesse quello che vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ESCLUSIVA - Hernanes si tinge di biancoceleste, Traffic: "Il San Paolo ha accettato l'offerta, ora si tratta il salario del giocatore, c'è una differenza minima... Al 99% è della Lazio!"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

"Al 99% Hernanes è della Lazio". Svolta era stata annunciata e svolta è stata. All'indomani del vertice tra Lazio e San Paolo, ad annunciare l'imminente fumata bianca sul fronte brasiliano è ancora una volta Federico Penha, vicepresidente della Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del numero 10 paulista: "L'incontro andato in scena ieri sera tra il presidente Juvenal ed il diesse Igli Tare è andato bene – spiega il manager ed amico di Hernanes ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - . La società brasiliana ha accettato l'offerta formulata dalla Lazio (14 milioni di euro, ndr) ed anche da parte della Traffic c'è l'ok al trasferimento. In questo momento va definito l'ingaggio del calciatore, è l'ultimo ostacolo da superare. Le trattative sono iniziate, ma c'è ancora una minima differenza da colmare tra richiesta ed offerta. Una volta definito il salario, Hernanes potrà essere considerato un calciatore della Lazio a tutti gli effetti. Ripeto, la distanza è minima. Al 99% Hernanes è della Lazio".

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

" ... bboniii, state bbbooniiiii (cit) "     :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
(primo:D)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Una domanda a chi lo conosce meglio di me.
Secondo voi può giocare subito dietro le punte?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
faccio fatica a trattenere il fomento, anche se so che dovrei...

sperriamo, speriamo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
lo devo vede in  in mezzo al campo sennò non ci credo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Lug 2010, 15:08
Attendiamo.

da quel che so può fare il trequartista ma adattandocisi, non è il suo ruolo naturale e secondo me non è lì che ci serve a noi

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Giuro se vengono lui e Boateng vado al Divino Amore.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Lug 2010, 15:17
Giuro se vengono lui e Boateng vado al Divino Amore.

Te passo a pijà io.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Hernanes, Traffic: "Il San Paolo ha accettato l'offerta della Lazio"
31.07.2010 15.16 di Francesco Ponticiello 
Fonte: [...].it-Baldini
"Al 99% Hernanes è della Lazio". Svolta era stata annunciata e svolta è stata. All'indomani del vertice tra Lazio e San Paolo, ad annunciare l'imminente fumata bianca sul fronte brasiliano è ancora una volta Federico Penha, vicepresidente della Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del numero 10 paulista: "L'incontro andato in scena ieri sera tra il presidente Juvenal ed il diesse Igli Tare è andato bene – spiega il manager ed amico di Hernanes ai microfoni de [...].it - La società brasiliana ha accettato l'offerta formulata dalla Lazio (14 milioni di euro, ndr) ed anche da parte della Traffic c'è l'ok al trasferimento. In questo momento va definito l'ingaggio del calciatore, è l'ultimo ostacolo da superare. Le trattative sono iniziate, ma c'è ancora una minima differenza da colmare tra richiesta ed offerta. Una volta definito il salario, Hernanes potrà essere considerato un calciatore della Lazio a tutti gli effetti. Ripeto, la distanza è minima. Al 99% Hernanes è della Lazio".

EDIT: scusate, era già stata postata.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Puro Acquafresca era daa Lazio aspettamo in silenzio e senza entusiasmi fino a che non ce sarà l'eventuale ufficialità PLZ  ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Lug 2010, 15:08
Attendiamo.

Ho visto solo un paio di partite, l'ultima proprio ieri, mi sembra il classico regista di centrocampo con i piedi buoni (diciamo pure buonissimi). In avanti comunque ci si butta spesso ma non mi sembra che possa fare il trequartista classico.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
pero' come sostituto di baronio va bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva