SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 12:08
La fumata bianca nella notte: Hernanes è della Lazio, oggi è il giorno della formalizzazione
01.08.2010 11:52 di Daniele Baldini   articolo letto 262 volte
Fonte: [...].it

Manca l'ufficialità, ma Hernanes è a tutti gli effetti un calciatore della Lazio. L'ultimo tassello del mosaico è stato posto nella notte italiana, quando nel "Bel Paese" ancora riecheggiava l'eco delle parole di Federico Penha, vicepresidente della Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del calciatore brasiliano: "Il San Paolo ha accettato la proposta, al 99% Hernanes è un calciatore della Lazio". Poco più di dettagli, soddisfatti al termine della partita di campionato giocata e vinta dal San Paolo sul Cearà (2-1, reti di Fernandao e Oliveira). L'Estadio de Morunmbi è stato il palcoscenico della definitiva fumata bianca: protagonisti il diesse Igli Tare ed il presidente Juvenal Juvencio, che, dopo aver raggiunto l'intesa sulla cifra complessiva (13,5 milioni di euro), hanno trovato anche l'accordo sulle modalità di pagamento. Nelle casse del club brasiliano entreranno 10 milioni di euro cash (da versare nell'arco di due settimane), cifra che coprirà il 75% appartenente allo stesso club paulista. Le garanzie sono arrivate direttamente da Roma, dove il presidente Claudio Lotito ha seguito con trepidanza l'evolversi della situazione. I restanti 3,5 milioni di euro, da versare entro dicembre del 2010, soddisferanno le percentuali di Traffic e degli altri privati coinvolti, tra cui il manager Joseph Lee, che gestisce il 2% del giocatore. Sciolto anche il nodo ingaggio: Hernanes percepirà 1,5 milioni nel primo anno, per poi salire gradualmente fino a 1,8 milioni nei restanti quattro anni di contratto. Oggi sarà il giorno della formalizzazione, dopo la quale in casa biancoceleste sarà "futbol bailado".

Mamma mia ancora non ci credo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Ago 2010, 12:01
Sicuramente i dirigenti del Villareal sarano ben disposti nei nostri confronti...  :roll:

Eguren è stato ceduto allo Sporting Gijôn, il procuratore è Paco Casal (ndhe)

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: happyeagle il 01 Ago 2010, 12:14
Eguren è stato ceduto allo Sporting Gijôn, il procuratore è Paco Casal (ndhe)

checc..o, così lo potemo vede´ all´opera il 10 prossimo, all´Olimpico     :D

Citazione di: Constantine il 01 Ago 2010, 12:11
Mamma mia ancora non ci credo.

... ecco bravo; continua a nun credece " fino a quando lo dico ioooo (cit) "     ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2010, 11:29
intanto bisognerebbe vedere se è vero.... e comunque.... magari qualcuno si chiedera' "ma come fa' la lazio a trattare hernanes"?? :D

Perché la Lazio è una società sana e solida, ad esempio. E ha 22 milioni di euro di "tesorone" e probabilmente perché Lotito è diventato più ambizioso di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BobLovati il 01 Ago 2010, 12:16
... ecco bravo; continua a nun credece " fino a quando lo dico ioooo (cit) "     ;)

Anche dopo le eventuali foto con maglia e sciarpa in mano continuerò a non crederci. Prometto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se davvero l'abbiamo preso mi commuovo  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Grandissimo acquisto.Grandissimo.Se riusciamo a fare lo scambio ledesma-Boateng è un mercato quasi perfetto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 01 Ago 2010, 11:19
Ormai Boateng, tra annessi e connessi, costa quanto Hernanes.

boom!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boateng per Ledesma non è uno scambio equo, un centrocampo Hernanes - Matuzalem - Boateng sarebbe troppo squilibrato.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
..sono convinto che la mia solerte opera d'intermediazione con Andrè Dias ad Auronzo abbia contribuito :twisted:
indi per cui c'ho na cena pagata da lucagerola (tranqui passo spesso dalle parti di Napoli) e del bacio in bocca da Russotto ne faccio volentieri a meno :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 12:38
Boateng per Ledesma non è uno scambio equo, un centrocampo Hernanes - Matuzalem - Boateng sarebbe troppo squilibrato.
concordo appieno. nn e' possibile un ccampo del genere. a noi con nherhanes e matuz serve un altro ccampista, nn c'e' dubbio,ma deve avere caratteristiche di diga tanto quanto di gestione della palla. boateng sarebeb devastante per un ccampo con hernanes

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2010, 12:18
Perché la Lazio è una società sana e solida, ad esempio. E ha 22 milioni di euro di "tesorone" ...
la mia era una battuta per indicare che queste cosa le sappiamo perche' "laziali"... non sappiamo pero' nulla delle condizioni economiche del parma!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BobLovati il 01 Ago 2010, 12:16
checc..o, così lo potemo vede´ all´opera il 10 prossimo, all´Olimpico     :D

se nun le sai le cose ...... sappile :D

il 10 c'è il Racing Santander ;)

:roll: almeno così dicono in giro :roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: inmentesolote il 01 Ago 2010, 12:39
..sono convinto che la mia solerte opera d'intermediazione con Andrè Dias ad Auronzo abbia contribuito :twisted:
indi per cui c'ho na cena pagata da lucagerola (tranqui passo spesso dalle parti di Napoli) e del bacio in bocca da Russotto ne faccio volentieri a meno :D
se viene ti pago anche il pranzo
porco zio quanto sono emozionato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 12:38

Infatti Matuzalem sta in panca. Gioca o Brocchi o Gonzalez.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Russotto il 01 Ago 2010, 12:59
Infatti Matuzalem sta in panca. Gioca o Brocchi o Gonzalez.

Ha una panchina vista parco personale alla Paideia, mi dicono. S'è fatto pure cesellare "MATU 8" sullo schienale, così gli altri pazienti non la toccano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matuzalem in forma non è riserva di nessuno, e come ho già detto più volte, quest'anno non giocherà 7 partite da titolare in 22 giorni per tre mesi di seguito, e speriamo che non ci sia qualche caprone a spaccargli il malleolo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 13:29
Matuzalem...speriamo che non ci sia qualche caprone a spaccargli il malleolo.

Lo spero veramente perchè co lui ed Hernanes( :cross:) st'anno abbiamo un centrocampo di tutto rispetto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Torno oggi sul dopo due settimane fuori, ma ho seguito costantemente via telefono :)

Ancora non ci credo. Incredibile.
Al di là di tutto, voglio solo ricordare come solo due settimane fa la cosa era considerata da tutti qui dentro (me compreso) come praticamente impossibile. Una trattativa fuori dalle nostre possibilità.

Oggi possiamo dire che è quantomeno molto probabile. Non aggiungo altro, in attesa di certezze maggiori, ma credo che presto ci dovranno essere numerosi applausi per chi è riuscito in un'affare di questa entità.

DAJE LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Colpo Lazio. Anche la Gazzetta riporta di come il club di Lotito ha messo le mani su Hernanes, 25 anni, centrocampista del San Paolo inseguito da molti club europei (Palermo e Villarreal in primis). L'accordo è stato raggiunto ieri in Brasile tra il ds Tare e i dirigenti del club paulista.

Alla Lazio il giocatore costerà 14 milioni, cifra inferiore alle richieste dei brasiliani (15 milioni), ma che sarà pagata per intero entro il 2010 (una tranche subito, l'altra entro dicembre). Da definire l'accordo col giocatore, ma non dovrebbero esserci problemi, visto che i biancocelesti sono in contatto con i procuratori di Hernanes già da un mese.

Il brasiliano firmerà per 5 anni con un ingaggio che parte da 1,5 milioni per arrivare ai 2 nella quinta stagione. L'operazione potrebbe essere stata condotta in collaborazione con il Genoa, con Preziosi pronto a rilevare la metà del calciatore già a gennaio.

Fonte: www.[...]

La parte in grassetto mi pare una stronzata. Mo vabbè che i rapporti col Genoa sono ottimi però non è che per prendere i giocatori dobbiamo fare a mezzi con loro per forza, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva