SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mi potete linkare per favore gli highlights della partita di sabato del s paolo con gli assist di hernanes

grazie

cmq  :cross:

FORZA LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
CALCIO MERCATO LAZIO: ECCO LA NOTIZIA. HERNANES E' STATO VENDUTO !

Si attende solo Tare. E' fatta. Anche il quotidiano di San Paolo "O Estado de S.Paolo", conferma nel suo articolo il buon esito della trattativa:

"Hernanes è stato venduto alla Lazio. Il San Paolo ha accettato l'offerta di 13,5 milioni di euro del club italiano. Il giocatore è in Morumbi fino alla fine della Libertadores, poi si presenterà a Roma per le visite mediche. In 5 anni di contratto riceverà 1,6 milioni l'anno.

Il San Paolo riceverà l'83% del valore contrattuale. La Traffic di J. Hawilla il restante 17%. Il rappresentate della Lazio (Igli Tare n.d.r.) era al Morumbi, sabato ed ha assistitito alla vittoria del San Paolo contro il Cearà per 2-1. E' stato pregato di rientrare in Italia solo a trattativa conclusa, cosa che farà quest'oggi.

L'accordo con i due club prevede che l'allenatore Ricardo Gomes potrà contare sul suo campione anche Giovedi, contro l'Internacional, in Libertadores. Se il San Paolo darà seguito alla sua partecipazione alla coppa, Hernanes rimarrà fino alla finale, il 18 Agosto. In ogni caso, qualora il club paulista dovesse passarà, dovrà recarsi in Europa, per sostenere le visite mediche. Il primo turno di Serie A ci sarà il 29 Agosto contro la Sampdoria: potrebbe già esserci".

Mirko Borghesi

p.s. Mirko Borghesi scrive su un altro forum che frequento, e dice di aver contatti con parecchia gente vicina al S.Paolo, gente affidabile.. speriamo bene :oops:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

"Ledesma non è sul mercato": lo ha ribadito il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo in diretta telefonica a Sky. "Contiamo che voglia rinnovare il contratto come hanno fatto gli altri, è rimasto solo lui - ha spiegato il presidente del club romano - Non mi risulta che voglia andare via, ma se così sarà ci informerà a valuteremo".
Quanto a Hernanes, nessuna ufficialità. "Quando ci sarà faremo sapere", ha concluso Lotito, parlando di altri "due o tre innesti" per la squadra allenata da Reja

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2010, 14:16
Spunta il nome di Ben Arfa

Dopo le voci sul Milan, il trequartista del Marsiglia, Hatem Ben Arfa (22), è stato accostato anche a Lazio, Genoa e Parma. Contattato in esclusiva da TMW, Frederic Guerra, agente del nazionale transalpino, ha dichiarato: "Rispetto all'ultima volta in cui ci siamo sentiti non è cambiato niente. I nuovi club italiani accostati al mio assistito? Ripeto, la situazione è sempre la stessa. Se c'è sempre un pressing da parte dei club inglesi? Non solo inglesi, anche tedeschi. Comunque dobbiamo valutare attentamente. Quando penso che la situazione possa risolversi? Questo solo Dio lo sa. Di sicuro c'è che lascerà il Marsiglia".

fonte : TMW

E' ufficiale!!!!
Leggono Lazionet e i giocatori citati come preferenze qui diventano obiettivi della Lazio!!!!!

Non conosco il giocatore, ma se cercassimo un trequartista oltre a Hernanes allora dovremmo mettere due bei mastini a dx e sx del brasiliano (uno potrebbe essere Ledesma casomai dovesse piacergli il nuovo progetto Lazio........)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
«Ledesma non è sul mercato, speriamo che rinnovi il contratto come hanno fatto tutti gli altri. Hernanes? Non so nulla dei tempi, quando avremo stipulato un contratto lo annunceremo». Claudio Lotito, presidente della Lazio, a Sky Sport24 risponde così alle domande sul mercato biancoceleste. Il club capitolino è ad un passo dall'acquisto di Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, meglio noto come Hernanes, centrocampista brasiliano del San Paolo. «Al momento opportuno, faremo quello che dovremo fare», dice Lotito con prudenza. «Tanta gente interferisce strumentalmente nelle trattative: procuratori, mezzi di informazione, squadre... Al momento opportuno, faremo quello che dovremo fare. Io spero di conseguire gli obiettivi fissati», aggiunge dribblando le domande sulla trattativa per il giocatore brasiliano. Nessuna novità, intanto, dal fronte interno. L'argentino Cristian Ledesma non sembra intenzionato ad accettare l'offerta di rinnovo proposta dalla società. «Non è sul mercato», dice Lotito, auspicando che il centrocampista «rinnovi come hanno fatto gli altri». Il presidente annuncia di fatto la firma di Stefano Mauri fino al 2013: «Sì, esattamente». Il mercato della Lazio non si chiuderebber con l'eventuale arrivo di Hernanes. «Abbiamo riscattato Floccari. Abbiamo preso Garrido, Bresciano, Gonzalez. Ora stiamo seguendo altri 2-3 obiettivi».

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: giggio il 02 Ago 2010, 14:36

"Ledesma non è sul mercato": lo ha ribadito il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo in diretta telefonica a Sky. "Contiamo che voglia rinnovare il contratto come hanno fatto gli altri, è rimasto solo lui - ha spiegato il presidente del club romano - Non mi risulta che voglia andare via, ma se così sarà ci informerà a valuteremo".
Quanto a Hernanes, nessuna ufficialità. "Quando ci sarà faremo sapere", ha concluso Lotito, parlando di altri "due o tre innesti" per la squadra allenata da Reja
2 o 3 innesti, se sono buoni ci sarà da divertirsi.

Sulla prima parte invece non sono d'accordo perchè ci si dovrebbe cominciare a occupare di Radu per rinnovare e non ripetere gli errori del passato.
Forza che forse, finalmente, siamo sulla buona strada.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lotito: "L'annuncio di Hernanes solo a contratto stipulato, ma ci sono anche altri 2-3 obiettivi... Ledesma? Speriamo rinnovi"
02.08.2010 14.36 di Daniele Baldini   articolo letto 489 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

«Ledesma non è sul mercato, speriamo che rinnovi il contratto come hanno fatto tutti gli altri. Hernanes? Non so nulla dei tempi, quando avremo stipulato un contratto lo annunceremo». Claudio Lotito, presidente della Lazio, a Sky Sport24 risponde così alle domande sul mercato biancoceleste. Il club capitolino è ad un passo dall'acquisto di Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, meglio noto come Hernanes, centrocampista brasiliano del San Paolo. «Al momento opportuno, faremo quello che dovremo fare», dice Lotito con prudenza. «Tanta gente interferisce strumentalmente nelle trattative: procuratori, mezzi di informazione, squadre... Al momento opportuno, faremo quello che dovremo fare. Io spero di conseguire gli obiettivi fissati», aggiunge dribblando le domande sulla trattativa per il giocatore brasiliano. Nessuna novità, intanto, dal fronte interno. L'argentino Cristian Ledesma non sembra intenzionato ad accettare l'offerta di rinnovo proposta dalla società. «Non è sul mercato», dice Lotito, auspicando che il centrocampista «rinnovi come hanno fatto gli altri. Non mi risulta che voglia andare via, ma se così sarà ci informerà a valuteremo». Il presidente annuncia di fatto la firma di Stefano Mauri fino al 2013: «Sì, esattamente». Il mercato della Lazio non si chiuderebber con l'eventuale arrivo di Hernanes. «Abbiamo riscattato Floccari. Abbiamo preso Garrido, Bresciano, Gonzalez. Ora stiamo seguendo altri 2-3 obiettivi».

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Attendiamo l'ufficialità, ma i segnali sono incoraggianti.
Hernanes è IL giocatore più forte nel suo ruolo dei brasiliani in circolazione.
A questo punto: Carmona in comprorietà (così Ledesma c'avrà le piaghe da decubito pe quanto starà fermo in panchina, così tante che assomiglierà all'altro Cassano della pubblicità di sky) e se proprio si vuole mettere la ciliegina il quarto attaccante.

Io credo che il prossimo anno staremo come oggi per Miranda, co buona pace de Pintos!
Forza Lazio!

p.s.: se Ben Arfa arrivasse davvero (ma ci credo poco), sarebbe meglio che Mauri cominciasse a andà da Ikea per vedere una scrivania a prezzo modico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
secondo me sabatini sta rompendo il catso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' ufficiale!!!!
Leggono Lazionet e i giocatori citati come preferenze qui diventano obiettivi della Lazio!!!!!

Te l'avevo mai detto che non mi dispiacciono Maicon e Iniesta?   :whist:

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
POCO FA SU RADIO SEI ALLESIO BUZZANCA  HA DETTO: '' SO PER CERTO , MA NON POSSO DIRE LA FONTE ,CHE LA LAZIO E' SU UN GRANDISSIMO GIOCATORE  SVINCOLATO DI UN GRANDE CLUB EUROPEO ......''

chi e' per voi ???  :shock:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: ricky2007 il 02 Ago 2010, 14:52
POCO FA SU RADIO SEI ALLESIO BUZZANCA  HA DETTO: '' SO PER CERTO , MA NON POSSO DIRE LA FONTE ,CHE LA LAZIO E' SU UN GRANDISSIMO GIOCATORE  SVINCOLATO DI UN GRANDE CLUB EUROPEO ......''

Marquez forse?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho pensato pure io a Marquez, ma onestamente non lo vedo avvicinabile!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: ricky2007 il 02 Ago 2010, 14:52

de "grandissimi" ce so rimasti liberi marquez e gallas

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non me dite ste cose,... che me sento poi male...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma che è successo al sior Lotito?  :D :o :D

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Discussione precedente - Discussione successiva