SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2010, 15:11
Van Buyten ha rinnovato

Vabbè, c'ho provato...  :P

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Libitum

Sostenitore
Lazionetter
* 67
Citazione di: mr_prince il 02 Ago 2010, 14:29
mi potete linkare per favore gli highlights della partita di sabato del s paolo con gli assist di hernanes

grazie

cmq  :cross:

FORZA LAZIO

....eccolo:    http://www.youtube.com/watch?v=sDEMlQUx5K0   

E sempre rimanendo in tema "Hernanes", piuttosto che la raccolta presente sulla stragrande maggioranza dei siti, direi che la seguente è un biglietto da visita decisamente più all'altezza  ;)

http://www.youtube.com/watch?v=E3fthuDhgi0

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
A Buzzanca piace molto scherzare, non mi soffermerei molto su quanto detto.
Poi se non scherzava e se nel non scherzare, soprattutto, avra' ragione e la Lazio comprera' un grande giocatore svincolato, allora di bene in meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho l'impressione che la Lazio è vista come una delle poche società in grado di tirare fuori un po' di soldi, per cui chiunque ha un giocatore da sistemare la mette in mezzo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
"ricky2007 guarda che hai fatto" è stato detto?  :twisted: :lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2010, 15:02
Govou, Kallstrom , Tranquilo Barnetta , Van Bommel , Marquez ,  Ilsinho , Hamit Altintop , Tomas Rosicky , Diego Godín, Robert Pires, Ariel Ibagaza , Simon Vukcevic , Jonathan de Guzman
Van Bommel scade nel 2011 a quanto ne sappiamo qui ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2010, 13:50
Oddio, uno se sveglia e vede questo :lol:

GENIO

l'avevo postata anche io alle prime notizie su hernanes un mesetto fa, ma mi pare fosse passata inosservata :lol:

fantastica :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Libitum il 02 Ago 2010, 15:15
....eccolo:    http://www.youtube.com/watch?v=sDEMlQUx5K0   

E sempre rimanendo in tema "Hernanes", piuttosto che la raccolta presente sulla stragrande maggioranza dei siti, direi che la seguente è un biglietto da visita decisamente più all'altezza  ;)

http://www.youtube.com/watch?v=E3fthuDhgi0

ma che pure Hernanes   belongs to jesus?   

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Notizie lazioRoma, 14:29 — CALCIO, LAZIO; LOTITO: LEDESMA NON E' SUL MERCATO

San Paolo, 15:28 — CALCIO, DS SAN PAOLO: PER HERNANES NULLA E' CONCLUSO CON LAZIO

Milano, 14:07 — CALCIO, AGENTE LEDESMA: FELICE DI RESTARE ALLA LAZIO

Da Repubblica

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
'Contiamo che voglia rinnovare il contratto'
02 agosto, 15:01
(ANSA) - ROMA, 2 AGO - 'Ledesma non è sul mercato': lo ha ribadito il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo in diretta telefonica a Sky.'Contiamo che voglia rinnovare il contratto come hanno fatto gli altri, e' rimasto solo lui -ha spiegato il patron-. Non mi risulta che voglia andar via, ma se così fosse ci informera' e valuteremo'. Quanto a Hernanes, nessuna ufficialita': 'Quando ci sara', faremo sapere'. Il patron ha poi detto che alla Lazio mancano ancora altri 'due o tre innesti'

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

in francia  :twisted:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2010, 15:01
Svincolosky ??  :shock:

Svincolinho.
Rapido e sgusciante, svi(n)cola tra i difensori avversari come un uccello padulo.
Infatti in patria lo chiamano anche Padulinho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tralasciando il fatto che Marquez non potremmo mai prenderlo per una questione d'ingaggio, voi vi fidate così tanto di un 31enne messicano che il Barcellona ha lasciato andar via a cuor leggero? Stiamo parlando della miglior difesa della Liga che, anche se poco importa in un campionato giocato all'attacco, è comunque "piena di buchi". Sarebbe fare come la Juve che l'anno scorso si è andata a prendere Cannavaro svincolato dal Real Madrid e Martin Caceres in prestito con diritto di riscatto.
Vi dirò inoltre, che io ho dei dubbi anche sull'efficacia di Hugo Almeida nel campionato italiano, preferirei acquistare Gignac se possibile.

porgascogne

Visitatore
a fantacalcio comprateve dias, biava e stendardo che quest'anno su corner se divertimo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me le dichiarazioni di lotito su hernanes, mi garbano... mi sanno di smentita d'ufficio che sottintende roba buena.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 02 Ago 2010, 15:36
a fantacalcio comprateve dias, biava e stendardo che quest'anno su corner se divertimo

Contenuto sponsorizzato

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2010, 15:22
ma che pure Hernanes   belongs to jesus?   

eh già pure Hernanes fa parte della combriccola degli atleti di Cristo  :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 02 Ago 2010, 15:36

occhio a Diakitè....

:)

Discussione precedente - Discussione successiva