SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
'mazza che rosicata sabatini  :lol: anche la puntualizzazione che zamparini se lo poteva permettere ( sì certo, infatti loro pagano ingaggi molto alti)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
...ma Boksic  poi  alla fine .....  l'aaamo preso ??

ok  vado a coje i pommidori pachini e le melanzane   :farm: 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 18:14
Domani.

No, ma potrebbe anche restare ...

Dunque, la situazione è che abbiamo l'accordo con la Traffic (17%) e quello verbale con Hernanes e il suo manager Joseph Lee (8%). Quindi abbiamo dalla nostra il 25% jdel giocatore: un buon motivo per scrivere che "hernanes è della Lazio al 99%".

Interessante il particolare relativo ai moduli dei contratti. Queli che aveva con sè il ds laziale non andavano bene, così via fax ne sono stati spediti degli altri direttamente da Roma. Si fanno 10 mila chilometri portandosi i moduli sbagliati. Ottimo, sembra uscito fuori da una commedia degli ani 70, ma è ottimo.

Intrigante il particoalre per cui l'intesa con il San Paolo per tenere l'affare nascosto per qualche giorno ancora, sembra per non turbare la concentrazione del giocatore. Ok, speriamo bene.

In radio ho sentito citare un lancio di agenzia secondo cui tale Sabatini,  in forza al Palermo il quale ammette di non essere così sicuro che sia già biancoceleste, come ha fatto capire il d.s. laziale Tare ai nostri microfoni: "Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. E' già abbastanza difficile che vada alla Lazio, ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un'operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all'impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere"

FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: giggio il 02 Ago 2010, 18:05
'mazza che rosicata sabatini  :lol: anche la puntualizzazione che zamparini se lo poteva permettere ( sì certo, infatti loro pagano ingaggi molto alti)

Io vorrei postare dei commenti dei tifosi siculi all'intervista di Sabatini,  ma per scaramanzia evito.
Comunque diciamo che non sono molto contenti dell'operato della società, parlano di parte destra della classifica, dicono che non vincono mai una ceppa e  che Zampasaba (un po' come Lotitare- cit-) li pigghiamo pu culo.
Insomma andrebbero sfatate le leggende secondo le quali tutti gli altri sono contenti, tutte le altre società sono più brave e fanno le cose meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 02 Ago 2010, 18:20

Dunque, la situazione è che abbiamo l'accordo con la Traffic (17%) e quello verbale con Hernanes e il suo manager Joseph Lee (8%). Quindi abbiamo dalla nostra il 25% jdel giocatore: un buon motivo per scrivere che "hernanes è della Lazio al 99%".

Hai capito poco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
hernanes,perez(quello che se vole pia il bologna),derdyok,miranda
e poi stamo a posto  :D 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Interessante il particolare relativo ai moduli dei contratti. Queli che aveva con sè il ds laziale non andavano bene, così via fax ne sono stati spediti degli altri direttamente da Roma. Si fanno 10 mila chilometri portandosi i moduli sbagliati. Ottimo, sembra uscito fuori da una commedia degli ani 70, ma è ottimo.

si puo' dire di tutto senza sapere, l'importante è qualche pesce che abbocca lo si trova sempre.

A latere , sembri quasi dispiaciuto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

In radio ho sentito citare un lancio di agenzia secondo cui tale Sabatini,  in forza al Palermo il quale ammette di non essere così sicuro che sia già biancoceleste, come ha fatto capire il d.s. laziale Tare ai nostri microfoni: "Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. E' già abbastanza difficile che vada alla Lazio, ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un'operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all'impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere"

FORZA LAZIO

Qual'è la parte interessante di questa dichiarazione?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 18:24
Io vorrei postare dei commenti dei tifosi siculi all'intervista di Sabatini,  ma per scaramanzia evito.
Comunque diciamo che non sono molto contenti dell'operato della società, parlano di parte destra della classifica, dicono che non vincono mai una ceppa e  che Zampasaba (un po' come Lotitare- cit-) li pigghiamo pu culo.
Insomma andrebbero sfatate le leggende secondo le quali tutti gli altri sono contenti, tutte le altre società sono più brave e fanno le cose meglio.
si li ho letti anche io  :P, sono abbastanza incaxxati e a ragione dico io; al momento hanno venduto cavani, kjaer, simplicio, bresciano e si sono comprati tutti giovani o discreti attaccanti come maccarone e pinilla...
certo che quando ricominciano con la solfa dei debiti della Lazio si nota una disinformazione totale in tutta italia su questo argomento.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2010, 18:37
Che dicono ?
E' una vignetta di IG Esporte che prende in giro il San Paolo riguardo la cessione di Hernanes, il presidente Juvencio dice (non so se ho tradotto perfettamente): "Ma è chiaro che Hernanes si sta solo concentrando sulla partita del 5 Agosto" e Hernanes dice qualcosa che svaria sulla maglia, e intanto c'è Juvencio con i soldi della cessione a fianco e Hernanes con la maglia della Lazio. In pratica prendono in giro il San Paolo che svaria ma in realtà anche tutti i quotidiani brasiliani hanno scritto quest'oggi che Hernanes è stato ceduto alla Lazio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2010, 18:37
Che dicono ?

"Ma è chiaro che Hernanes è concentrato sulla partita del 5"

"Sto solo "allacciando" l'uniforme"

* laçando = allacciando. Hanno fatto un gioco di parole. Tipo "laziando"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Intrigante il particoalre per cui l'intesa con il San Paolo per tenere l'affare nascosto per qualche giorno ancora, sembra per non turbare la concentrazione del giocatore. Ok, speriamo bene.

:meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
La Lazio è a un passo dall'accordo col San Paolo per Hernanes.
A rivelarlo in esclusiva per calciomercato.com è l'agente del giocatori Frederico Pena: "Per quello che so Tare e in questo momento è in riunione allo stadio Morumbi col in San Paolo per trovare un'accordo - ha rivelato il esclusiva a calciomercato.com l'agente di Hernanes -. Non è vero che l'accordo si sia già chiuso al 99%. Ci sono grandi chances che l'affare vada in porto alla fine della giornata di oggi. Io ho parlato coi diligenti della Lazio ma posso assicurare che l'affare non è stato ancora concluso".

speriamo che si definisca tutto nella giornata di oggi, il san paolo deve aver detto a penha di starsi un pò più abbottonato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Chuppy il 02 Ago 2010, 17:20

non so quanto sia attendibile, ma qui danno di si....
http://www.footballdatabase.com/index.php?page=player&Id=834&b=true&pn=Rafael_Márquez_Álvarez

Il sito meno attendibile del mondo. Se vai alla Lazio leggi delle sciocchezze pazzesche (ad esempio che Eguren ha giocato 14 partite con noi lo scorso anno.... ).

Discussione precedente - Discussione successiva