SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Con i nomi che girano Meghni secondo me avrà molto tempo per ristabilirsi in pace e tranquillità.
Pero' boh, non ce puo' di sempre male..abbiamo aspettato Mazzinga..niente
Abbiamo aspettato Baronio..quasi niente.
Sto francesino dai, un po de culo in vita sua ce lo dovra avere, cavoli. Ha perso il mondiale, il fato e' in debito con lui.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 10:10
luca se ti va scrivi questo sulla bacheca

"ciao vincenzo, io con l'arrivo possibile di hernanes e boateng non sarei ancora soddisfatto; non mi convince molto radu che sostiturei con zoboli, mentre ledesma lo venderei anche a poco e prenderei obodo, sai se e' gia' al torino? sarebbe un peccato!"

OT
Sarebbe interessante capire da dove nasce tanto astio.Parlare così di una persona senza neanche conoscerla è raccapricciante(forse non ti ha risposto a qualche messaggio  :lol: :lol: :lol:),lo dico per te,non ci fai una gran bella figura.
Scusami la schiettezza  ;)
FINE OT

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

che botti che botti che botti.........

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 10:20

OT
Sarebbe interessante capire da dove nasce tanto astio.Parlare così di una persona senza neanche conoscerla è raccapricciante(forse non ti ha risposto a qualche messaggio  :lol: :lol: :lol:),lo dico per te,non ci fai una gran bella figura.
Scusami la schiettezza  ;)
FINE OT

lo stesso astio
che mette morabito nei confronti della dirigenza
pari solo a quello di
felice pulici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 10:23
lo stesso astio
che mette morabito nei confronti della dirigenza
pari solo a quello di
felice pulici

ok ok,anche Felice Pulici,che dimenticanza,ormai la situazione è questa,continuate continuate.... :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 10:25
ok ok,anche Felice Pulici,che dimenticanza,ormai la situazione è questa,continuate continuate.... :D
lo ho insultato? non mi sembra... le paternali conservale per qualcun altro

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mi sa che pero' Boateng dovrebbe venire da noi un anno per poi trasferirsi al genoa il prossimo giusto?

FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ago 2010, 10:15
VOLESSE IL CIELO

Ledesma non va contato a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 03 Ago 2010, 10:11
OT
volevo solo segnalarvi un cosa:

se tante volte fosse ufficializzato Hernanes, e se anche il S.Paolo perdesse il ritorno di semifinale di Libertadores, il giocatore arriverebbe intorno al 13/15 agosto, poiché è stato convocato per la partita amichevole Brasile - USA che si giocherà il 10 dello stesso mese.
EOT

Se escono in semifinale credo parta la mattina dopo .

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se arrivano sia Hernanes che Boateng non possiamo non puntare ad un campionato di alto livello.

Non dico il podio o la Champions a spasso ma giocare nel "mini campionato" che va dal 4° all' 8° posto... e magari cercare di vincerlo.

Un centrocampo Boateng/Ledesma/Hernanes con Matuzalem, Bresciano, Brocchi, Mauri ed altri a disposizione non so se gli altri partecipanti a questo mini campionato se lo possono permettere...

Se si avvererà mi sto già tenendo in caldo un "Bravo Lotito", nun lo posso vedè ma se fa qualcosa per migliorare la mia Lazio è il meglio amico mio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La notte (italiana) ha portato consiglio, anzi ha portato Hernanes alla Lazio. Dopo 215 partite e 35 reti con il tricolor, il centrocampista brasiliano può considerarsi un calciatore biancoceleste. Domenica era stata raggiunta l'intesa sulla cifra complessiva, 13,5 milioni di euro, che il club biancoceleste si è impegnato (con relative garanzie bancarie) a versare nelle casse tricolor e le modalità di pagamento (10 milioni cash entro due settimane, il resto entro il dicembre del 2010); prima ancora era stata trovata l'intesa con la Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del calciatore; nelle ultime ore sono state definitivamente soddisfatte le residue percentuali, compresa quella riguardante il manager Joseph Lee, operazione che ha reso effettivo l'accordo verbale sull'ingaggio dello stesso Hernanes (1,7 milioni a stagione di media). Il tutto verrà reso ufficiale solo a Coppa Libertadores conclusa (tra 48 ore andrà in scena la semifinale di ritorno): "La cessione di Hernanes è fatta – ha spiegato uno dei manager Joseph Lee - . La parte che riguarda il calciatore è stata definitiva e le esigenze del San Paolo sono state soddisfatte. Questa volta non ci saranno problemi, ma non posso esprimermi sull'entità dell'operazione, questa è una faccenda che riguarda il San Paolo. Sarebbe poco corretto parlarne". Scalzato, dunque, anche l'ultimo tentativo di disturbo da parte del Palermo.
Boateng è di nuovo ad un passo dalla Lazio: manca solo il sì del giocatore. C'è stata un'accelerazione negli ultimi tre giorni. Lotito ha un accordo verbale con il Portsmouth, gli inglesi non chiedono più 7,2 milioni di euro, hanno un po' abbassato le pretese. Le società hanno l'intesa, ora serve l'assenso del giocatore, è l'ultimo ostacolo. Boateng aveva rifiutato l'arrivo a Roma per vari motivi. Non gli andava giù l'operazione ideata insieme al Genoa (Lotito la prima volta provò a prenderlo passando per i rossoblù) e i suoi agenti erano in parola con Preziosi (è assistito dalla Rogon). Il mediano aveva detto no ai dirigenti della Lazio, il club spera che cambi idea. La risposta arriverà entro questa settimana, non si aspetterà oltre, ogni giorno può essere buono. Lo stipendio del ghanese e le commissioni legate all'operazione ad inizio luglio avevano spaventa to i biancocelesti: il ghanese al Por­tsmouth guadagnava 1,7 milioni di euro più i premi, pretende sui 2 milioni di euro. Finora non ha trovato sistemazione, non ha ricevuto richieste da top club e questo potrebbe indurlo a chiedere uno stipendio in­feriore,  in linea con la disponibilità di Lotito. Reja sogna un centrocampo con Hernanes e Boateng. Il caso Ledesma resta spinoso e la squadra ha bisogno di nuovi uomini su cui puntare. C'è Matuzalem e l'arrivo del brasiliano e del ghanese spingerebbe il tecnico a utilizzare un modulo che possa farli coesistere. :slurp: :win2: :srm: :slurp:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 10:30

Cioè,lo cediamo o lo "inchiodamo".... :P

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: mr_prince il 03 Ago 2010, 10:29
mi sa che pero' Boateng dovrebbe venire da noi un anno per poi trasferirsi al genoa il prossimo giusto?

FORZA LAZIO
ù

forse
e poi magari l'anno dopo ancora dovrebbe tornà da noi  :D :D

pensiamo intanto a quest'anno poi dio provvede :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
so che i nomi che circolano ci fanno sognare ma dobbiamo pensare anche al mercato in uscita.

Nella rosa attuale secondo me ci sono ancora 13 esuberi, di cui 9 hanno la priorità massima e 4 possono anche restare (o essere ceduti in prestito o comproprietà)

i 9 sono:

Artipoli
Bonetto
Cribari
Correa
Firmani
Foggia
Meghni
Quadri
Sciamanna

gli altri 4 invece:

Bizzarri
Diakitè
Perpetuini
Kozac

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non capisco Ledesma con Pirlo come giocherebbe

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 10:32
Cioè,lo cediamo o lo "inchiodamo".... :P

Selezione naturale, quello che scrivevo ieri.  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
 — In attesa di ufficializzare Hernanes (a San Paolo si lavora agli ultimi dettagli, tra oggi e domani Tare tornerà in Italia con i contratti firmati) la Lazio pone le basi per un altro colpo: l'acquisto, in "partnership" con il Genoa del centrocampista Boateng. Accordo già raggiunto con il Portsmouth (6,5 milioni), c'è da convincere il giocatore che ha un ingaggio di 1,7 milioni. Ma la Lazio è convinta di spuntarla. Se l'affare andrà in porto, a gennaio Lotito girerà la metà di Boateng al Genoa.

gazzetta

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 10:35
ma non capisco Ledesma con Pirlo come giocherebbe

Allegri vuole spostare 20 metri più avanti Pirlo, alla Cossu. Ledesma giocherebbe più basso.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 10:30

e chi lo conta?  ;)

Per me se resta deve essere l'ULTIMA delle riserve, ma se parte tanto meglio.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2010, 10:31
Se arrivano sia Hernanes che Boateng non possiamo non puntare ad un campionato di alto livello.

Non dico il podio o la Champions a spasso ma giocare nel "mini campionato" che va dal 4° all' 8° posto... e magari cercare di vincerlo.

Un centrocampo Boateng/Ledesma/Hernanes con Matuzalem, Bresciano, Brocchi, Mauri ed altri a disposizione non so se gli altri partecipanti a questo mini campionato se lo possono permettere...

Se si avvererà mi sto già tenendo in caldo un "Bravo Lotito", nun lo posso vedè ma se fa qualcosa per migliorare la mia Lazio è il meglio amico mio!

questo ti fa onore

Discussione precedente - Discussione successiva