SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: genesis il 03 Ago 2010, 11:10
Ito ad una squadra greca.
Molti di quei nomi verranno piazzati negli ultimi giorni, come è normale in tempo di crisi.

Quoto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quando la smetteremo di considerare Diakitè un esubero? E' uno dei difensori più forti in circolazione con enormi margini di crescita pare che solo i laziali non se ne sono ancora accorti.

Pare che anche tutti gli allenatori che lo hanno avuto non se ne siano accorti... :roll:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 10:59
ma se la lazio finisse il mercato
con questi 3  ulteriori acquisti

• hernanes
    boateg
    acquafresca

secondo me son 3 cose molto realizzabili, comunque non da fantascenza

come sarebbe il vostro giudizio
e che tipo di campionato prevedete
Siamo OT , ma io credo che ce la potremmo giocare per il 4 posto ,  secondo me due squadre nel gruppo   Roma,Milan, Juve, e Samp quest'anno potrebbero deludere . Sognare è bello ma se tutto procede senza intoppi nella campagna acquisti, e teniamo Ledesma , credo sia  doveroso arrivare almeno sesti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

• hernanes
    boateg
    acquafresca

per me sarebbe da favola, spero che si riesca a chiudere per entrambi a quel punto, possiamo concederci la ciliegina sulla torta, che sarebbe un difensore che anche se non arrivasse non sarebbe un problema però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non mi pronuncio fino al 31 agosto, ma un 'idea che l'ho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque con il riscatto di Floccari, Bresciano, Gonzale  Boateng e hernanes anche io darei un nove...se fosse arrivato il greco a quel punto 10

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Se la rosa fosse quella che si sta delineando direi che avremmo una formazione in grado di reggere anche una competizione UEFA (non sottovaluterei la panchina che mi sembra ottima rispetto alle dirette concorrenti).

Io, come al solito, aspetto a chiappe sempre più strette.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: poeta1964 il 03 Ago 2010, 11:20
Siamo OT , ma io credo che ce la potremmo giocare per il 4 posto ,  secondo me due squadre nel gruppo   Roma,Milan, Juve, e Samp quest'anno potrebbero deludere . Sognare è bello ma se tutto procede senza intoppi nella campagna acquisti, e teniamo Ledesma , credo sia  doveroso arrivare almeno sesti.

La Samp quest'anno arriva 10ecima o giu di lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

• hernanes
    boateg
    acquafresca

Sarebbe un ottimo mercato, e se tutti remano dalla stessa parte si potrebbe dare molto fastidio anche alle grandi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 01:19
russo' scusa, a margine,ma secondo te se hai hernanes puoi avere anche boateng?? per me poveraccio il terzo li inmezzo per il mazzo che si dovrebbe fare, per te?

Il mondiale ha dato il colpo di grazia alle tue convinzioni forse dato che ha sorpreso tutti in positivo e da perfetto sconosciuto e' andato anche su tutti i giornali italiani PRIMA del calciomercato.

Si secondo me sono perfetti insieme...complementari. Ma io sono un povero utente... sicuramente Reja che ne capisce piu di noi sapra' cosa e' meglio. Certo... se stiamo da due mesi su questo giocatore qualcosa vorra' dire.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
sul sito del benfica danno imminente l'arrivo di hernanes :?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 11:24
Non mi pronuncio fino al 31 agosto, ma un 'idea che l'ho.
solo alle 21 del 31 agosto darò il mio giudizio......

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gunners il 03 Ago 2010, 11:27
sul sito del benfica danno imminente l'arrivo di hernanes :?
mi metti il link? grazie :x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
risposta x chi diceva che se prendiamo hernanes e teniamo ledesma non ci serve boateng.... i giocatori forti non sono mai troppi!!!!!!!!!!!!!!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non c'e' se capisce piu' niente se fosse vero che Hernanes va al Benfica sarebbe(per me) una mazzata tremenda.....mi domando sempre se fosse vero ma Tare in Brasile cosa è andato a fare?? speriamo che sia una bufala ma nel sito del Benfica addirittura c'e' la maglia n° 10 con scritto Hernanes :cry: :cry:

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: gunners il 03 Ago 2010, 11:32
http://www.slbenfica.pt/Informacao/Futebol/Noticias/CompraRedPass.asp?Adepto=Hernanes

ma nn credo si tratti del sito ufficiale del benfica

infatti tare è li da una settimana
seguendo ogni passo della trattativa
e questi mò je mandano un sms 
e se prendono  il giocatore

ma daiiiiiii

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gunners il 03 Ago 2010, 11:32
http://www.slbenfica.pt/Informacao/Futebol/Noticias/CompraRedPass.asp?Adepto=Hernanes
sono siti che danno anche i rumors di mercato, come  il sito del liverpool che ci casco' con l'annuncio di drenthe su facebook

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oltretutto mi sembra una notizia troppo scarna di contenuti..

syd

*
Lazionetter
* 381
io sto impazzendo... mi sta rimanendo indietro un sacco di lavoro perchè ogni 5 minuti cerco notizie ufficiali... adesso questa notizia del benfica.... che ansia...

Discussione precedente - Discussione successiva