SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 15:17
Per completezza di informazione, Morabito ha detto pure che il Milan non ha mai chiesto Ledesma e che non si è nemmeno inserito nella trattativa Boateng

E ha dato percentuali di successo delle trattative :

Hernanes 70%     100%
Boateng 50%          80%
Sissoko 0%
Ben Arfa 0%
Almeyda 10%            0
Rosenberg 40%         0
Rinnovo Ledesma 20%    30%

eppero' manca qualcosa.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Adesso che Acquafresca è quasi sicuro di andare a Cagliari aumentano un po' le possibilità di tenere Kozak, a meno di un acquisto a sorpresa da qui a fine mercato. Leggo che il Tottenham pensa di cedere Crouch, ma oltre alla valutazione (circa 8,5 milioni di euro) penso ci sarebbe il problema dell'ingaggio e della volontà del giocatore di lottare per un posto

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 15:26
gonzalez ?

io proverei a prendere un 22enne di cui si è parlato x mezzo secondo e che pareva costare "solo" 8 mln..................o eventualmente carmona !

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Hernanes  90%
Boateng 0,1%
Sissoko 0%
Ben Arfa 0%
Almeyda 0%           
Rosenberg ?         
Rinnovo Ledesma :lol:

ripeto che secondo me se chiudiamo veramente per Hernanes arriverà anche l'altro ragazzo della Traffic, che va a coprire esattamente il ruolo di Boateng e con una spesa probabilmente ridicola in confronto a quella per lo schizzinosissimo ghanese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Meno_Nove il 03 Ago 2010, 15:29
Adesso che Acquafresca è quasi sicuro di andare a Cagliari aumentano un po' le possibilità di tenere Kozak, a meno di un acquisto a sorpresa da qui a fine mercato. Leggo che il Tottenham pensa di cedere Crouch, ma oltre alla valutazione (circa 8,5 milioni di euro) penso ci sarebbe il problema dell'ingaggio e della volontà del giocatore di lottare per un posto

e soprattutto c'è il grosso problema che blocca l'arrivo di crouch:

che è una pippa allucinante. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 15:31
cosa?  :D

io do per scontato hernanes e quasi pure boateng. Manca la punta.

Ma nche arrivasse, sento l'aria frizzantina.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: gingiula il 03 Ago 2010, 15:33
e soprattutto c'è il grosso problema che blocca l'arrivo di crouch:

che è una pippa allucinante. :D
Sì ... ma c'ha una WAG che levati ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 15:34
io do per scontato hernanes e quasi pure boateng. Manca la punta.

Ma nche arrivasse, sento l'aria frizzantina.
quanto mi piace leggerti, magari pure Boateng ma io non mi voglio illudere, anche se Lotito parlando di altri due colpi

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il mestiere del giornalista dovrebbe essere quello di offrire ai lettori notizie serie e verificate, poi se si riesce a farlo prima e meglio della concorrenza tanto di guadagnato per il prestigio professionale e il portafoglio.
ormai questi signori non fanno altro che aprire un qualsiasi sito di calciomercato (o forum) e dedicarsi al copia/incolla più sfrenato. in alternativa sparano una cinquantina di nomi a caso nella speranza di indovinarne almeno uno, per poi vantarsi di avere dato la notizia in anteprima.
da parte mia non c'è nessuna considerazione per l'attività dilettantistica e arruffona di questi personaggi, l'unica fonte a cui mi affido è il deposito dei contratti.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
per me hernanes è fatta, voci di inserimento di altre squadre sono normali in trattive importanti ( anche se non capisco il meccanismo per cui sportmediaset diventi attendibile quando da notizie negative e inattendibile quando le da positive... vabbè), per boateng ci spero molto, devo dire dire che mi fa un pò ridere il fatto che non se ne sia più parlato per nessuna squadra e proprio oggi danno il milan  :roll:
non ci resta che attendere, speriamo bene

P.S. pedullà non dovrebbe più lavorare su tuttomercato, il responsabile è criscitiello  :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Meno_Nove il 03 Ago 2010, 15:41
il mestiere del giornalista dovrebbe essere quello di offrire ai lettori notizie serie e verificate, poi se si riesce a farlo prima e meglio della concorrenza tanto di guadagnato per il prestigio professionale e il portafoglio.
ormai questi signori non fanno altro che aprire un qualsiasi sito di calciomercato (o forum) e dedicarsi al copia/incolla più sfrenato. in alternativa sparano una cinquantina di nomi a caso nella speranza di indovinarne almeno uno, per poi vantarsi di avere dato la notizia in anteprima.
da parte mia non c'è nessuna considerazione per l'attività dilettantistica e arruffona di questi personaggi, l'unica fonte a cui mi affido è il deposito dei contratti.

giustissimo, però così che palle!! :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Prenderemo Hernanes Boateng ed una quarta punta straniera.Ledesma molto probabilmente se ne andrà (grazie a Dio)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2010, 15:09
Secondo me prendiamo Hernanes per girarlo al Portsmouth in cambio di Boateng che poi verrà dirottato al Genoa per ottenere Acquafresca che poi c'ha la ragazza di Cagliari e dunque lo scambiamo per la metà di Matri e tutto Cossu.

Nel frattempo la deriva dei continenti ha portato San Paolo a poche miglia da Lampedusa riducendo il fuso orario a poche decine di minuti

ah ah ah
genio

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Certe volte alcuni "lanci" neanche lo nascondono di essere cazzate, quello sul Benfica recita:

"La trattativa Hernanes-Lazio rischia una brusca frenata perché il Benfica, che ha praticamente venduto Ramires al Chelsea per una cifra intorno ai 22 milioni di euro, avrebbe ora la disponibilità necessaria per bussare al club paulista per prendersi il centrocampista, accontentando così le loro richieste economiche"

Dunque: la trattativa "rischia" perchè il Benfica "avrebbe" i soldi per bussare al San Paolo (ma ancora non l'ha fato) in quanto Ramires è "praticamente" stato venduto al Chelsea.

Da una parte quindi c'è una società che ha inviato un emissario che sta trattando da giorni con tutte le parti in causa, mentre un'altra sta (anzi "starebbe") cercando di pescare un biglietto alla Fiera del Condizionale. Se questo è giornalismo io ho buone possibilità di diventare Papa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 03 Ago 2010, 15:49
Prenderemo Hernanes Boateng ed una quarta punta straniera.Ledesma molto probabilmente se ne andrà (grazie a Dio)
Come faccio a convincermi di questa cosa e godere...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
la loro tattica è proprio quella di sparare una serie di nomi a caso farcendoli di affermazioni al condizionale, in modo che quando le loro parole si rivelano delle bufale possono sempre dire che parlavano "per ipotesi e indiscrezioni".
nessuno vieta a un giornalista di tirare fuori uno scoop anticipando anche gli annunci ufficiali delle società, d'altronde questo è il succo del giornalismo, ma almeno che abbiano la decenza di svelare in anteprima notizie e fatti reali e verificati...  :roll:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

inoltre ricordo che TEORICAMENTE (non si hanno notizie aggiornate) Matuzalem corre il rischio di essere sospeso dalla FIFA.

Discussione precedente - Discussione successiva