SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gingiula il 03 Ago 2010, 16:43
sembra importante, ma non so cosa dice?

hernanes si trasferirà alla lazio

oppure è una smentita?
è l'articolo ripreso da lalaziosaremmonoi, lo ho messo per far vedere che viene dal brasile

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 03 Ago 2010, 16:43
sembra importante, ma non so cosa dice?

hernanes si trasferirà alla lazio

oppure è una smentita?

Dice quello che ha postato Murmur.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

hernanes finirà la libertadores e poi si trasferirà alla Lazio...

daiiii daiiii

domanda: ma è il sito ufficiale del San paolo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la traduzione dell'articolo con google è paragonabile a we are the champions cantata da Elio e le Storie Tese.
Sto ancora a ride

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gingiula il 03 Ago 2010, 16:46
mi sembra dica:

hernanes finirà la libertadores e poi si trasferirà alla Lazio...

daiiii daiiii

domanda: ma è il sito ufficiale del San paolo?
adesso controllo, comunque l'importante è che finalmente ha parlato anche il san paolo  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 16:23
Hai ragione. Ma perchè allora dovrebbe essere presa in considerazione una loffa sparata in rete da Erminio Ottone? Non vedo proprio su che basi si possa pensare all'inserimento di qualche altro club, così prepotente da far saltare una trattativa di quasi una settimana.

Ma lo so, solo che personalmente tento di tenere basso l'entusiasmo e di valutare bene tutte le possibilità finchè non ci sarà l'ufficialità vera e propria.

L'equivalente forummistico del grattarsi i c0joni praticamente.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 16:47
adesso controllo, comunque l'importante è che finalmente ha parlato anche il san paolo  ;)

mi sembra che non sia il sito ufficiale. (credo sia una sorta di lazio.net brasiliana)

però si buon segnale.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non è il sito del Sao Paulo, è un sito di tifosi.
Il sito ufficiale è http://www.spfc.com.br/ e lì tutto tace (come è ovvio che sia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
intanto qualche foto di chi ci ha appena raggiunto: GARRIDO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2010, 16:51
Il sito ufficiale è http://www.spfc.com.br/ e lì tutto tace (come è ovvio che sia).

L'importante è quello che dice, non la fonte.
A meno che pure lì non abbiano il vizietto di inventare i virgolettati (tipo Cesar che ha parlato con Lotito...)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Benvenuto Javier!

:band1: :band1: :band1: :band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2010, 16:51
c'e anche la remota possibilita che il sito dela san paolo sia peggiore del nostro

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
come diceva giggio, è comunque un ottimo segnale che un sito PRO san paolo dia per sicuro il passaggio alla lazio.

certo fosse stato postato sul sito della squadra sarebbe come dire che il trasferimento è ufficiale.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 16:56
c'e anche la remota possibilita che il sito dela san paolo sia peggiore del nostro

:rotflol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 14:38
No, forse non mi sono spiegato. I giocatori da cedere non li ho neanche calcolati, li ho scritti ma non fanno parte degli 8. Di quelli, l'unico che potrebbe uscire è Ledesma. Gli altri sono confermatissimi aldilà dei gusti personali, e verranno impiegati. Il punto su Meghnì già l'ho fatto.
Nè Bresciano nè Mauri possono essere utilizzati come laterali in un centrocampo a 5. Sulla "sugna", che non so esattamente cosa sia, credo di aver già risposto. Il mio è un discorso oggettivo sugli uomini a disposizione, sui discorsi ipotetici - Brocchi va a fa' il maggiodomo a Villa S. Sebastiano- possiamo stare a discuterne fino a natale. Ma non credo che siano indicativi per tracciare un quadro.

Il calcio è molto democratico, ne parlano proprio tutti.
Bresciano e Mauri i laterali nel 352 non si puo' leggere  :lol:
O forse giochiamo con la Bizona (555)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
è intervenuto adesso pedulla su radioradio per dire che hanno firmato tutto ,hernanes è della Lazio!
forza Lazio

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Chuppy il 03 Ago 2010, 16:52
intanto qualche foto di chi ci ha appena raggiunto: GARRIDO

mazza manco 'na sciarpetta co scritto, ve magno, ve sbrano, ve gonfio, niente de niente......ba, porello........

:D

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 17:02
impossibile ve  :D

OT
il nostro sito sembra che sia stato fatto da Lotito stesso con FrontPage2000 ... 2000 bada ben...

EOT

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Le due società trovano l'accordo: il centrocampista brasiliano è biancoceleste

Obiettivo raggiunto per la Lazio: Hernanes è il nuovo centrocampista di Edy Reja. La missione in Brasile di Tare ha portato all'acquisto voluto dal presidente Lotito, confermate le cifre: ballano 500 mila euro, ma l'accordo con il San Paolo è stato trovato sulla base di 13-14 milioni pagabili in due tranches.

Alfredo Pedullà

Discussione precedente - Discussione successiva