SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gazza1970 il 03 Ago 2010, 17:06
è intervenuto adesso pedulla su radioradio per dire che hanno firmato tutto ,hernanes è della Lazio!
forza Lazio

no, se lo dice Pedullà io aspetterei ancora.. non é successo niente.

:whist:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oh regà, ma quanto ce vole pe' fa arrivà 'sti soldi al San Paolo? :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 16:56
c'e anche la remota possibilita che il sito dela san paolo sia peggiore del nostro

sì, ma hanno detto che in Aprile lo fanno nuovo.
pure loro non specificano di quale anno.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 17:09
Esclusiva: Hernanes-Lazio, è fatta

Le due società trovano l'accordo: il centrocampista brasiliano è biancoceleste

Obiettivo raggiunto per la Lazio: Hernanes è il nuovo centrocampista di Edy Reja. La missione in Brasile di Tare ha portato all'acquisto voluto dal presidente Lotito, confermate le cifre: ballano 500 mila euro, ma l'accordo con il San Paolo è stato trovato sulla base di 13-14 milioni pagabili in due tranches.

Alfredo Pedullà
aspettiamo l'ufficialità  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
CALCIO MERCATO LAZIO: BOATENG, ACCORDO PER 6,5 MLN. SPUNTA BEN ARFA

Accordo fatto. Lazio e Portsmouth stanno ora lavorando per convincere Boateng ad abbassare la richiesta personale di 2 milioni l'anno, sino all'1,7 offerto dalla società capitolina.

Intanto Lotito lavora anche al sogno Ben Arfa. Su di lui si sono mosse anche Parma, Milan e Genoa. Si aprirebbe uno spiraglio se l'Olympique Marsiglia accettasse la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mirko Borghesi

Ok sicuro giochiamo col 262

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si va beh, se arriva pure Ben Arfa mi serviranno 2 mani aggiuntive. :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

syd

*
Lazionetter
* 381
ma che sta succedendo... Hernanes, Boateng, Ben Arfa... poi manca ancora la famosa punta... senza dimenticare che sono già arrivati Gonzalez, Bresciano e Garrido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 17:28
Chi mi sa parlare di Hatem Ben Arfa?

Io. Ma sono in treno e non riesco a scrivere messaggi lunghi co' sto c***o de iPhone

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
messa da parte la caratura del giocatore io rimango dell'idea che caratterialmente boateng non mi convince.

Già dalle foto si vede che è un montato... aggiungeteci che non mi sembra straveda per la lazio e mescolate il tutto con questa mia considerazione:

il tuo club sta fallendo (anzi è praticamente cotto) questi riescono a trovare un accordo e tu invece di agevolare la trattativa rompi le palle per 300K euro?????? Che uomo sei?

boh al di la del giocatore e del salto di qualità che faremmo con la coppia hernanes/boateng, a me il secondo preoccupa caratterialmente

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma che sta succedendo... Hernanes, Boateng, Ben Arfa... poi manca ancora la famosa punta... senza dimenticare che sono già arrivati Gonzalez, Bresciano e Garrido

:D

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Qualcuno sa dirmi se Kallstrom è svincolato?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2010, 17:32
Io. Ma sono in treno e non riesco a scrivere messaggi lunghi co' sto c***o de iPhone
io finalmente ho tolto la correzione automatica  :D è un'altra vita

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Pare che a Fiumicino abbia attraccato una barca che se chiama ali... qualcosa!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Riedle il 03 Ago 2010, 17:36
Pare che a Fiumicino abbia attraccato una barca che se chiama ali... qualcosa!

:lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
però calma eh non ve fate ingolosire troppo  ;)
abbiamo fatto un acquisto stratosferico  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che svolta se dovesse arrivare veramente. Leggendo gli altri nomi che girano mi sa che Lotito pensa che ci siamo qualificati in Cl e punta ai quarti o alle semi.  :lol:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 17:35
io finalmente ho tolto la correzione automatica  :D è un'altra vita

Giura! Effettivamente è la mia rovina. :D
Per tornare it. Ben Arfa con che soldi dovremmo prenderlo? Se l'Udinese vuole 13 maglioni per Inler quanto può chiedere il Marsiglia per un ragazzo di grandi doti tecniche, giovanissimo e acquistato solo un anno fa? A me puzza di minchiata

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Ben Arfa ci sono Milan (ma tanto non lo compra), ma anche Genoa e addirittura il Parma! Si parla di prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Dicono che lo vendono perché Ben Arfa ha un caratterino particolare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ben Arfà ha deluso abbastanza nella passata stagione, ma mi sembra strano che lo cedano così a cuor leggero.

Discussione precedente - Discussione successiva